La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UNA FALANGE NELLA CIOCCOLATA.-.. orrore

#1
Assurdo, disgustoso.
Abbiamo superato ogni limite.... ho letto con raccapriccio la vicenda. Pare che la cioccolata sia stata prodotta in Italia.
Mi piacerebbe sapere la marca.. !
Certo, ci vuole stomaco anche a commentare queste notizie..
Ma io dico, se al lavoro ci si perde un telefonino si rende nota la cosa, ma un dito, cavolo, possibile che nessuno lo abbia cercato?!!
Mi sa tanto che quì ci hanno preso x porci o forse, x riattivare il bilancio, cominciamo ad esportare senza pietà!

#2
domencia ho comeprato 4,5 kg di praline ... sono piu' piccole e una falange non ci sta' .. cosa ci potro' trovare dentro? :shock:

#4
Se ti va ti spiego qualcosa anche sui formaggi......e perche ora li trovi in commercio già grattuggiati! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Ciao Bertok,
dicci tutto sui formaggi grattuggiati! Io li ho sempre evitati pensando che fossero gli scarti del formaggio grattati e ben impachettati!
Ad esempio ci sarebbe da dire molto sul pesce d'allevamento tirato sù con farine animali...

#6
vi prego nn parlate di queste cose, perchè già io quando devo mangiare qualcosa controllo tutto sino all'inverosimile.
Fò bene il mio babbo che produce tutto da sè a partire dalle uova, carni, verdure,frutta, vino olio eccc...
Cmq il 3 dicembre dopo un accurato controllo nell'ipercoop della mia città sono state rintracciate traccie di salmonella e sono stati beccati alcuni operai che cambiavano la data di scadenza dei prodotti nel reparto macelleria e salumeria, la cosa + snervante che tutto è stato reso noto dopo un mese e con un ordinanza sono stati chiusi i reparti.
Ora dico io dirlo prima no, furbi così hanno fatto tutte le vendite natalizie hanno smaltito tutti i prodotti schifosi e poi lo rendono noto alla povera gente
Immagine

#10
Anche sui dadi, soprattutto quelli non vegetali, la Vispa si fa severa!
Mai usati, me ne schifo. Forse sbaglierò. Quello vegetale lo prendo in farmacia, Dialbrodo. Boh, almeno così fanno a casa mia da 2 generazioni.

#11
avete mai visto come fanno le saponette? è vero che non si mangiano..però.. :shock:
per quel che riguarda i dadi..anni fa per lavoro sono stata alla s@@r.. brr....ho ancora i brividi

#13
mah...
on mi faccio grandi problemi! :roll:
il formaggio grattugiato è buono e me lo pappo, idem il dado Star (o altre marche....), idem tutto il resto... :roll:

Saggezza popolare: "Il che non strozza, ingrassa" :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
Ma io con questa fame che mi ritrovo, papperei anche l'acciaio, il problema è che non so in che maniera mi ingrasseranno!

Bertok, io sto aspettando notizie sui formaggi!! Se vuoi anche in MP!
Ultima modifica di lavispachiara il 08/02/07 12:31, modificato 1 volta in totale.

#15
ehm..si ..più o meno..o almeno era cos' qualche anno fa quando visitai lo stabilimento. magari nel frattempo sono cambiate le cose :roll: