La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vany ha scritto:Bello il mosaico della cucina...e le mattonelle del bagno/arancio un colore allegro/vivace sono curiosa di vederlo finito!! :wink:
grazie.
Il bagno è vero è molto allegro il muratore mi ha detto che è stato stressante per via delle grece che poi nn è altro che un mosaico rettangolare, ma si è divertito tanto perchè li metteva allegria
Immagine

#17
RAFFA CHE FIGATA!!! :P
mi piace molto come hai ideato il rivestimento del bagno!!!
brava!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#18
ANTO12 ha scritto:RAFFA CHE FIGATA!!! :P
mi piace molto come hai ideato il rivestimento del bagno!!!
brava!

beh daltronde è arancio.
Anto aspetta di vdere tutta la casa, dovrai metterti gli occhiali da sole per vedere tutte le foto :lol:
Immagine

#19
raffa79 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:RAFFA CHE FIGATA!!! :P
mi piace molto come hai ideato il rivestimento del bagno!!!
brava!

beh daltronde è arancio.
Anto aspetta di vdere tutta la casa, dovrai metterti gli occhiali da sole per vedere tutte le foto :lol:
odddìoooooo.... raffa son senza parole... molto ehm, solare ma... non sarà troppo??? :lol: :lol:

dai, aspettiamo aggiornamenti... :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#21
raffa79 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:RAFFA CHE FIGATA!!! :P
mi piace molto come hai ideato il rivestimento del bagno!!!
brava!

beh daltronde è arancio.
Anto aspetta di vdere tutta la casa, dovrai metterti gli occhiali da sole per vedere tutte le foto :lol:
raffa tu aspetta un altra settimana e sta pronta anche te a un bel paio di occhiali da sole!
:lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#22
ecco ragazze ho aggiornato l'album con le foto del bagno finito, ora domenica lo devo pulire poi settimana prossima arriva il mobile del bagno e poi l'idraulico che mi monta tutto insieme :cry:
Immagine

#23
Mi piace moltissimo il tuo bagno, anche io ne ho uno arancio :wink: , non vedo l'ora di vedere il tutto arredato, dai che ce l'hai quasi fatta, non ti scoraggiare per le pulizie, ci siamo passati tutti... :x

#24
Azz che botta di colore :shock: ....molto carino, anche se non amo i colori accesi.
Attendo di vederlo finito.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
bertok ha scritto:Azz che botta di colore :shock: ....molto carino, anche se non amo i colori accesi.
Attendo di vederlo finito.

sapevo :twisted: :twisted: che avresti avuto da ridire,cmq ti stupirò con le foto della casa finita, però preparati un bel paio di occhiali da sole belli schermanti :lol:
Immagine

#26
Bellissimo Raffa :shock: :shock: :shock:
Gli inserti arancioni mi piacciono da morire (anche sulla parete della vasca!!!) :wink:
Il mobile di che colore lo farai?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Anna73 ha scritto:Bellissimo Raffa :shock: :shock: :shock:
Gli inserti arancioni mi piacciono da morire (anche sulla parete della vasca!!!) :wink:
Il mobile di che colore lo farai?

mobile con lavabo integrato rovere moro, con coloninna semrpe rovere moro, e tutti gli accessori acciaio. mentre dall'altra aprte del alvabo nn ci sarà la colonnina ma un 3 cubi di cristallo che formeranno una colnna di ugual misura dell'altra, dove emttero la mia collezione di profumi in miniatura
Immagine

#28
raffa79 ha scritto:mobile con lavabo integrato rovere moro, con coloninna semrpe rovere moro, e tutti gli accessori acciaio. mentre dall'altra aprte del alvabo nn ci sarà la colonnina ma un 3 cubi di cristallo che formeranno una colnna di ugual misura dell'altra, dove emttero la mia collezione di profumi in miniatura
Ottima scelta l'abbinamento tra rovere moro e arancione, mi piace moltissimo (infatti ho i bagni in wengè e ho appena comprato gli accessori arancioni :wink: e stanno un incanto!).
Mi incuriosisce parecchio invece il discorso dei cubi di cristallo (ho anch'io la collezione di profumini :wink: ), hai per caso una foto da farmi vedere? Mi dai anche un'idea del prezzo?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto:mobile con lavabo integrato rovere moro, con coloninna semrpe rovere moro, e tutti gli accessori acciaio. mentre dall'altra aprte del alvabo nn ci sarà la colonnina ma un 3 cubi di cristallo che formeranno una colnna di ugual misura dell'altra, dove emttero la mia collezione di profumi in miniatura
Ottima scelta l'abbinamento tra rovere moro e arancione, mi piace moltissimo (infatti ho i bagni in wengè e ho appena comprato gli accessori arancioni :wink: e stanno un incanto!).
Mi incuriosisce parecchio invece il discorso dei cubi di cristallo (ho anch'io la collezione di profumini :wink: ), hai per caso una foto da farmi vedere? Mi dai anche un'idea del prezzo?

Anna in questo nn posso aiutarti perchè i cubi lì stà creando il mio suocerino, posso solo dirti che ha acquistato dei pezzi di cristallo da una vetreria e me lì stà costruendo lui, nn posso fotagrafarli perchè lui ha detto che me li fara vedere solo a lavoro ultimato :cry:

Anna secondo te il tappeto e la tenda in bagno in che colore dovrei emtterlo?
Immagine