La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli colore pareti Living

#1
Entrando nella mia casetta, ci proviamo subito nel living, che sarà di circa mt 4x4... In questa stanza ci sarà una libreria bianca, un tavolo bianco con delle sedie rosse, un divano bianco sporco, un mobile bianco con la tv. Da questa stanza sii intravede la cucina (perchè non c'è porta) che è rovere grigia, con la parete visibile rossa.

Ora... avendo tutti i mobili bianchi, vorrei dipingere la parete dove poggia la tv di un colore diverso... non rosso pero' visto che c'è già la cucina, e poi vorrei un colore meno forte...

Che mi consigliate??? :roll:
COMITATO PRO VERDE ACIDO!

#2
essendo tu del comitato "verde acido" sarà difficile consigliarti altri colori.
io, tempo fa, mi ero già espresso contro l'abuso dei colori sulle pareti; ovvio che questo è il mio gusto quindi assolutamente discutibile.
comunque, giusto per difendere la mia idea, ti proporrei una soluzione alternativa al colore e, a parer mio, molto più elegante:
rivestire la parete in questione con una splendida carta da parati! ce ne sono di bellissime, coloratissime, disegnate o monocolore. danno quel tocco in più e anche al tatto e alla vista sono più piacevoli di una semplice spruzzata di colore.

#3
enricodonalisio ha scritto:essendo tu del comitato "verde acido" sarà difficile consigliarti altri colori.
io, tempo fa, mi ero già espresso contro l'abuso dei colori sulle pareti; ovvio che questo è il mio gusto quindi assolutamente discutibile.
comunque, giusto per difendere la mia idea, ti proporrei una soluzione alternativa al colore e, a parer mio, molto più elegante:
rivestire la parete in questione con una splendida carta da parati! ce ne sono di bellissime, coloratissime, disegnate o monocolore. danno quel tocco in più e anche al tatto e alla vista sono più piacevoli di una semplice spruzzata di colore.
si!! mi piace l'idea!! anche perchè avevo puntato delle bellissime carte su un sito internet e mi ero ripromessa di metterle da qualche parte :lol: mi era passato di mente! grazie!
COMITATO PRO VERDE ACIDO!

#4
oh la la!
vedi che a volte, a non farmi i caxxxi miei, divento pure utile! :wink:

#5
enricodonalisio ha scritto:oh la la!
vedi che a volte, a non farmi i caxxxi miei, divento pure utile! :wink:
:D si!
COMITATO PRO VERDE ACIDO!