La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1201
in questi giorni mi sento, come dire, trasparente!! :? :?





sarà che non mi vedono perchè sono dimagrita parecchio??!!! 8) 8)


:roll:

#1202
paprina ha scritto:in questi giorni mi sento, come dire, trasparente!! :? :?





sarà che non mi vedono perchè sono dimagrita parecchio??!!! 8) 8)


:roll:
mi sa che è cosi! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1203
bertok ha scritto:mi sa che è cosi! :wink:
:lol: :lol: :lol:


ti capita mai di sentirti invisibile???ecco, è qualche giorno che mi sento così......non è una cosa bella o brutta è solo strana e diversa dal solito



miiiiiiiiiiiiiiii la diate funzionaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :P

#1204
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:mi sa che è cosi! :wink:
:lol: :lol: :lol:


ti capita mai di sentirti invisibile???ecco, è qualche giorno che mi sento così......non è una cosa bella o brutta è solo strana e diversa dal solito



miiiiiiiiiiiiiiii la diate funzionaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :P
io non mi sento invisibile, ma spero di esserlo, con meno mi vedono con meglio stò! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1205
statistiche 2006
gennaio fatto
febbraio fatto
marzo fatto
aprile fatto
maggio fatto
giugno fatto
luglio fatto
agosto fatto
settembre fatto
ottobre fatto
novembre fatto
dicembre fatto

finito.... :D :D
verifico i risultati..... :roll: :roll: :roll:
perfetto: ora so che anche il livello universitario italiano è una mezza schifezza, ma solo per il metro con il quale si usa dare i voti. Poco più di dieci anni fa prendevo 30 in statistica (uno dei pochi esami dati) ed ora le statistiche non mi quadrano :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1206
virtual ha scritto:statistiche 2006
gennaio fatto
febbraio fatto
marzo fatto
aprile fatto
maggio fatto
giugno fatto
luglio fatto
agosto fatto
settembre fatto
ottobre fatto
novembre fatto
dicembre fatto

finito.... :D :D
verifico i risultati..... :roll: :roll: :roll:
perfetto: ora so che anche il livello universitario italiano è una mezza schifezza, ma solo per il metro con il quale si usa dare i voti. Poco più di dieci anni fa prendevo 30 in statistica (uno dei pochi esami dati) ed ora le statistiche non mi quadrano :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Te lo diceva il test che sei diventato irrazzionale! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1207
virtual ha scritto:statistiche 2006
gennaio fatto
febbraio fatto
marzo fatto
aprile fatto
maggio fatto
giugno fatto
luglio fatto
agosto fatto
settembre fatto
ottobre fatto
novembre fatto
dicembre fatto

finito.... :D :D
Beh dai... almeno hai potuto scrivere la parola FINITO...
io sono ancora alle prese con le statistiche 2006... ed oggi hanno già iniziato a chiedermi quelle su gennaio 2007... :roll:
e per quando servono... per "adesso" come sempre... :evil: :evil:

#1208
Atomik ha scritto: Beh dai... almeno hai potuto scrivere la parola FINITO...
io sono ancora alle prese con le statistiche 2006... ed oggi hanno già iniziato a chiedermi quelle su gennaio 2007... :roll:
e per quando servono... per "adesso" come sempre... :evil: :evil:
si, è vero. :wink: ho deciso che fa lo stesso se non mi quadrano di 35 euro su alcune decine di migliaia. Ho informato il boss che se le tiene così, altrimenti le prende poi (su sollecito consegna, classica frase: "C'è sicuramente un errore... se vuole controllo e lo trovo, ma ci vorranno 2 o 3 giorni..." - falso ci metterei un paio d'ora al massimo, ma non ne ho voglia oggi e devo fare altro + urgente)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1209
virtual ha scritto:
Atomik ha scritto: Beh dai... almeno hai potuto scrivere la parola FINITO...
io sono ancora alle prese con le statistiche 2006... ed oggi hanno già iniziato a chiedermi quelle su gennaio 2007... :roll:
e per quando servono... per "adesso" come sempre... :evil: :evil:
si, è vero. :wink: ho deciso che fa lo stesso se non mi quadrano di 35 euro su alcune decine di migliaia. Ho informato il boss che se le tiene così, altrimenti le prende poi (su sollecito consegna, classica frase: "C'è sicuramente un errore... se vuole controllo e lo trovo, ma ci vorranno 2 o 3 giorni..." - falso ci metterei un paio d'ora al massimo, ma non ne ho voglia oggi e devo fare altro + urgente)
sei il solito infame! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1210
virtual ha scritto:
Atomik ha scritto: Beh dai... almeno hai potuto scrivere la parola FINITO...
io sono ancora alle prese con le statistiche 2006... ed oggi hanno già iniziato a chiedermi quelle su gennaio 2007... :roll:
e per quando servono... per "adesso" come sempre... :evil: :evil:
si, è vero. :wink: ho deciso che fa lo stesso se non mi quadrano di 35 euro su alcune decine di migliaia. Ho informato il boss che se le tiene così, altrimenti le prende poi (su sollecito consegna, classica frase: "C'è sicuramente un errore... se vuole controllo e lo trovo, ma ci vorranno 2 o 3 giorni..." - falso ci metterei un paio d'ora al massimo, ma non ne ho voglia oggi e devo fare altro + urgente)
finalmente ho finito anch'io la mia statistica... ma volevano qualcos'altro... grrrrr :evil:
che imparassero a chiedere meglio... :evil: :evil: :evil:
ora mi tocca tornare sui miei passi.... :(

#1211
E mai possibile che nell'era della tecnologia, le risposte per e-mail arrivino come se viaggiassero per posta? :twisted: :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1212
bertok ha scritto:E mai possibile che nell'era della tecnologia, le risposte per e-mail arrivino come se viaggiassero per posta? :twisted: :twisted:
:shock: ti è arrivata una mail inviata 20 gg fa????????????

#1213
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:E mai possibile che nell'era della tecnologia, le risposte per e-mail arrivino come se viaggiassero per posta? :twisted: :twisted:
:shock: ti è arrivata una mail inviata 20 gg fa????????????
No, le invio aspettandomi una risposta veloce, e invece ci mettono una vita! :twisted: :twisted:

A volte arrivano oltre i 2 minuti! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1214
scusate, ma un ritardo così non s'era mai visto.... :roll: :evil:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1215
violet ha scritto:scusate, ma un ritardo così non s'era mai visto.... :roll: :evil:
più che altro io non ho mai visto, ne sentito di posta ordinaria che arriva a destinazione in poco più di 2 minuti...... :lol: :lol: :lol:
questa è fantascenza!!!!!!! :mrgreen: