La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
laurent ha scritto:scusate se riprendo questo topic..
ma alla fine qualcuno lo ha montato? impressioni? soddisfazione?

nunzia tu lo hai montato no?

Essendo la mia casa in costruzione, ho fatto predisporre i tubi così come richiesto nella spiegazione sul sito internet. Però non l'ho nemmeno ancora comprato. Speriamo in bene, due predisposizioni me le hanno fatte pagare care e amare :?

#18
anche noi abbiamo fatto fare la predisposizione... :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#19
Scusate, ma in cosa consiste la predisposizione?
Anche io ho la casa in costruzione e sarei mooolto interessata...
I sanitari ancora non li ho scelti pero', fa lo stesso?
Per ora mi stanno facendo gli attacchie gli scarichi

Che mi dite?

#20
Dolores ha scritto:Scusate, ma in cosa consiste la predisposizione?
Anche io ho la casa in costruzione e sarei mooolto interessata...
I sanitari ancora non li ho scelti pero', fa lo stesso?
Per ora mi stanno facendo gli attacchie gli scarichi

Che mi dite?
E' ora che devi farti fare l apredisposizione, ci vuole un attacco "femmina" a non ricordo quale distanza da terra e dal wc. Vai sul sito, lì c'è spiegato tutto per bene ma sbrigati perchè è ora che devi farlo!!!
Il sito non me lo ricordo, fatti un giro nei due topic sull'argomento, lo troverai!

#22
ho mandato ieri (verso le 14,30) 1'e-mail alla Arvag x capire ki vendesse i loro prodotti nelle mie vicinanze, ma nn ho ancora avuto risposta (è normale?).

Domanda skifosa :oops: :roll: :oops: :roll: :oops: , ma usando sto coso si pulisce tutto? bene? velocemente? e alla perfezione? è + incisivo ke tirare lo scarico?
vi dico la verità io lo scopino nn l'ho mai usato ... ho sempre tappezzato il vater con la carta e poi ho pulito se proprio si sporcava con la carta (meglio pulire lì x lì con la carta ke lo scopino rinsekkito a freddo), sono 1 marziana? :shock: :roll:
xò se questo idroscopino si usa senza toccare niente, sporcarsi e altro: W l'IDROSCOPINO (soprattutto xkè nn so se il mio lui e i ns gentili ospiti si premurranno come me nell'usare la tazza), l'ho detta tutta a finalmente ... fortunatamente siamo sul forum e nn vedete la faccia di vergogna ke sto facendo! :oops: Scusate!
Enza

#23
Ma quale vergogna!? :D Queste domande ce le poniamo un pò tutti ancora ora perchè, nonostante qualcuno abbia fatto fare gli attacchi idraulici, ancora non abbiamo un'esperienza empirica :? Speriamo in bene!
Però guarda che non sostituisce lo scarico, ma lo scopino odioso e antigienico!.........Che non sei l'unica a non usare! :wink:

#24
nunzia ha scritto:Ma quale vergogna!? :D Queste domande ce le poniamo un pò tutti ancora ora perchè, nonostante qualcuno abbia fatto fare gli attacchi idraulici, ancora non abbiamo un'esperienza empirica :? Speriamo in bene!
Però guarda che non sostituisce lo scarico, ma lo scopino odioso e antigienico!.........Che non sei l'unica a non usare! :wink:
Mi sento meglio dopo la tua risposta! :o Lo so ke si usa cmq lo scarico ... solo ke volevo capire come fosse possibile ke l'acqua (x quanto con 1 getto potente) potesse fare di +!
Ma nessuno ne ha 1'esperienza + significativa!!!!
Nessuno ci toglie questi dubbi!?
Attendiamo :!: :!: Enza

#25
Ciao a tutti io ancora non l'ho montanto ma ho un' amica che lo usa da diversi anni e si trova talmente bene che lo sta facendo montare anche nella casa nuova e me lo consiglia vivamente. Di conseguenza, dopo aver litigato con mio marito, ho detto all'idraulico di preparare la predisposizione.

#26
Rox ha scritto:Ciao a tutti io ancora non l'ho montanto ma ho un' amica che lo usa da diversi anni e si trova talmente bene che lo sta facendo montare anche nella casa nuova e me lo consiglia vivamente. Di conseguenza, dopo aver litigato con mio marito, ho detto all'idraulico di preparare la predisposizione.
X piacere, mi spieghi (ti fai spiegare) 1 pò + nel dettaglio!? Esempio skifoso :oops: (se 1 ospite) ti lascia il bagno in condizioni pietose ... solo usando l'idroscopino tutto torna magicamente apposto? O serve solo x le persone educate ke lasciano appena-appena sporco? Cmq le nuove tazze hanno la parete + verticale (nn so se è kiaro) e quindi (rispetto alle vecchie è + difficile sporcare ... a casa dei miei abbiamo 1 tazza vecchia ed 1 nuova e l'ho notato). Grazie, Enza :P

#27
Da quello che mi ha spiegaro l'idroscopino lo usi esattamente come lo scopino normale, Se trovi la tazza sporca la pulisci con il getto d'acqua e rimetti l'idroscopino al suo posto che rimane sempre pulito mentre lo scopino normale rimarrebbe sporco

#30
domovoy ha scritto:Enza.... scusa la domanda.... ma che ospiti hai??? :shock: :shock: :oops:
me lo stavo chiedendo anche io!!! :lol: :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...