La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

copat cucine

#1
ciao a tutti..ke sapete dirmi su questo marchio?? le cucine copat sono buone?? com'è il rapporto qualita' prezzo?? ho visto il sito..ci sono cucine favolose!! grazie
sto uscendo pazza per costruire casa...poi usciro' pazza per arredarla!!! ke faticaccia.

#2
Ciap Debby,
allora io ti dico che finora di quelle viste mi sono paiciute + di tutte proprio la Copat e la Snaidero. GIURO!
Copat da 10 anni di garanzia, idem Snaidero.
Ma in + Copat mi da la possibilità di fare qualche fuori misura.
C'è una buona modulistica.
Sto aspettando un preventivo x una Copat (modello Kuba, senza maniglia), ma c'è quì chi l'ha già avuto, come Preciso (leggiti bene il topic). Speriamo bene.
Comunque dipende da cosa chiedi...ci sono modelli + costosi e meno.
Incidono molto anche gli elettrodomestici e cappa.
Basta andare da un rivenditore e chiedere.
Un consiglio: fatti dire il prezzo senza elettrodomestici, solo dei mobili, così ti regolerai meglio. Chiedi se ci sono promozioni.
Facci sapere appena avrai un preventivo, io il mio lo segnalerò nel topic aperto da Preciso.
In bocca al lupo. Speriamo bene x i costi, x me sarà tutta una sorpresa!

#3
ci sono alcuni sul forum che hanno preso copat. prova a fare una ricerca. anna73, in particolare, l'ha presa perché suo marito per anni ha fatto il montatore di cucine e copat era l'azienda che l'aveva impressionato di più.

io non ho mai visto una copat, ma sul forum ne parlano tutti bene ;)

#4
Ciao,
io ho da poco comprato una Copat, anche se me la monteranno tra qualche mese. Ne ho viste diverse montate, mi sembrano valide, paragonabili a Euromobil, Cesar, Meson's come livello. Poi si tratta di vedere quale di queste ditte produce il modello che più si avvicina ai tuoi gusti, il prezzo che ti fanno per una composizione identica con gli stessi elettrodomestici e infine il servizio/l'affidabilità che ti può dare il rivenditore.

Prendi un frullatore, mettici dentro tutti questi elementi e dopo potrai decidere serenamente.
CiaoOO!!

#5
ciao!
mi hanno montato una Copat i primi di gennaio e devo dire che sono molto molto contenta
certo, la composizione è abb. piccola e non ci sono stati problemi di nessun tipo nel montaggio

mi sembra molto resistente e ben fatta, buona qualità in rapporto al prezzo. Che, per carità, non è che sia bassissimo, però è nella media delle cucine di buon livello
io la consiglierei!

#6
illie79 ha scritto:ciao!
mi hanno montato una Copat i primi di gennaio e devo dire che sono molto molto contenta
certo, la composizione è abb. piccola e non ci sono stati problemi di nessun tipo nel montaggio

mi sembra molto resistente e ben fatta, buona qualità in rapporto al prezzo. Che, per carità, non è che sia bassissimo, però è nella media delle cucine di buon livello
io la consiglierei!
Ciao illie,
quanto è "piccola " la tua cucina, e il prezzo e modello? scusa x la raffica di domande, io sto aspettando 'sto preventivo da troppo!

#7
lavispachiara ha scritto: Ciao illie,
quanto è "piccola " la tua cucina, e il prezzo e modello? scusa x la raffica di domande, io sto aspettando 'sto preventivo da troppo!
ciao!
ti ho mandato 1 mp
il modello è MADEIRA

Io l'ho presa

#8
Per me vai tranquilla, io l'ho scelta (basi samoa rovere etnico/ pensili iride bianco lucido) dopo un bel pò di girare e vedere, alla fine era rimasta la Copat e la Cesar, ha vinto la copat, vuoi 10 anni di garanzia :shock: :shock:
vuoi il laminato particolare della samoa.
Ciao.
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!