La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok, mi pemetti di trovarci un neo ?

Non ho capito quell'inizio auto celebrativo

Jk

#47
BIZET ha scritto: «"Non è il nostro compito quello di avvicinarci, così come s'avvicinano il sole e la luna, o il mare e la terra. Noi due, caro amico, siamo il sole e la luna, siamo il mare e la terra. La nostra mèta non è di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci l'un l'altro, d'imparar a vedere ed a rispettare nell'altro ciò ch'egli è: il nostro opposto e il nostro complemento."»


Narciso e Boccadoro
Herman Hesse

P.s. Sono una donna e sono più che tranquilla.

Bizet
Uno dei miei libri preferiti ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#48
Jk ha scritto:bertok, mi pemetti di trovarci un neo ?

Non ho capito quell'inizio auto celebrativo

Jk
quale? se me lo spieghi, perchè ho capito se ti riferisci a qualcosa nello specifico o........
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
forse a questo ? :roll:
Tu sai bene quanto (e quanto bene!) io sia in grado di scrivere...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#50
violet ha scritto:forse a questo ? :roll:
Tu sai bene quanto (e quanto bene!) io sia in grado di scrivere...
Se è riferito a questo è presto detto.
Si sente molto bravo a scrivere (viene costantemente incentivato e scrive su alcuni inserti della zona) perciò ha scritto questa frase.
Personalmente trovo spesso la sua scrittura "pomposa", ma ha 18 anni e tempo di crescere.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
bertok ha scritto:
violet ha scritto:forse a questo ? :roll:
Tu sai bene quanto (e quanto bene!) io sia in grado di scrivere...
Se è riferito a questo è presto detto.
Si sente molto bravo a scrivere (viene costantemente incentivato e scrive su alcuni inserti della zona) perciò ha scritto questa frase.
Personalmente trovo spesso la sua scrittura "pomposa", ma ha 18 anni e tempo di crescere.
bertok, so che gli piace scrivere ed ho letto e commentato pure un suo brano, dico solo che una lettera di sentimento dedicata ad una sorella io non avrei iniziato con un' autocelebrazione...tutto qui. Un consiglio: bravo è meglio se glielo dicono gli altri :wink:

Jk

#52
Jk ha scritto:
bertok ha scritto:
violet ha scritto:forse a questo ? :roll:
Se è riferito a questo è presto detto.
Si sente molto bravo a scrivere (viene costantemente incentivato e scrive su alcuni inserti della zona) perciò ha scritto questa frase.
Personalmente trovo spesso la sua scrittura "pomposa", ma ha 18 anni e tempo di crescere.
bertok, so che gli piace scrivere ed ho letto e commentato pure un suo brano, dico solo che una lettera di sentimento dedicata ad una sorella io non avrei iniziato con un' autocelebrazione...tutto qui. Un consiglio: bravo è meglio se glielo dicono gli altri :wink:

Jk
Infatti, e che a forza di sentirselo dire uno se ne convince! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
Trovare oggi giorno una persona sensibile è cosa rara, è bello che tu ce l'abbia per figlio...non c'è da preoccuparsi delle donne o degli amici che potranno inaridirlo..tanto chi è sensibile e puro d'animo lo resta per sempre anche se sa quanto può fargli male
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#54
ma lui lo sa che gli hai pubblicato su un forum la lettera????? :roll: :roll: :roll: :roll:

a me avrebbe dato fastidio sapere che lo hanno fatto a mia insaputa :?
ride bene chi ride ultimo!!!

#55
pippicalzelungheè ha scritto:ma lui lo sa che gli hai pubblicato su un forum la lettera????? :roll: :roll: :roll: :roll:

a me avrebbe dato fastidio sapere che lo hanno fatto a mia insaputa :?
ho pensato la stessa cosa......infatti non l'ho letta :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
paprina ha scritto:
pippicalzelungheè ha scritto:ma lui lo sa che gli hai pubblicato su un forum la lettera????? :roll: :roll: :roll: :roll:

a me avrebbe dato fastidio sapere che lo hanno fatto a mia insaputa :?
ho pensato la stessa cosa......infatti non l'ho letta :oops:
spero proprio di si...
io l'ho letta dandolo per scontato!!!

#58
Jk ha scritto:
bertok ha scritto:
violet ha scritto:forse a questo ? :roll:
Se è riferito a questo è presto detto.
Si sente molto bravo a scrivere (viene costantemente incentivato e scrive su alcuni inserti della zona) perciò ha scritto questa frase.
Personalmente trovo spesso la sua scrittura "pomposa", ma ha 18 anni e tempo di crescere.
bertok, so che gli piace scrivere ed ho letto e commentato pure un suo brano, dico solo che una lettera di sentimento dedicata ad una sorella io non avrei iniziato con un' autocelebrazione...tutto qui. Un consiglio: bravo è meglio se glielo dicono gli altri :wink:

Jk
sinceramente io quella frase l'ho letta in una altro modo, ovvero come un modo di sottolineare con forza l'importanza del fatto che per una volta proprio lui fosse senza parole ;)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#59
cartefalse ha scritto:
Jk ha scritto:
bertok ha scritto: Se è riferito a questo è presto detto.
Si sente molto bravo a scrivere (viene costantemente incentivato e scrive su alcuni inserti della zona) perciò ha scritto questa frase.
Personalmente trovo spesso la sua scrittura "pomposa", ma ha 18 anni e tempo di crescere.
bertok, so che gli piace scrivere ed ho letto e commentato pure un suo brano, dico solo che una lettera di sentimento dedicata ad una sorella io non avrei iniziato con un' autocelebrazione...tutto qui. Un consiglio: bravo è meglio se glielo dicono gli altri :wink:

Jk
sinceramente io quella frase l'ho letta in una altro modo, ovvero come un modo di sottolineare con forza l'importanza del fatto che per una volta proprio lui fosse senza parole ;)
anch'io l'avevo letta in tal senso... condita con un pizzico di ironia, che non stava per niente male! :wink:

#60
bertok ha scritto:mha, e chi lo sa! :lol: :lol: :lol: :lol:
ooh, tok, poi non ci hai dato altro da leggere di Orazio, sta sempre su quel sito?