La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio urgente colori cucina

#1
sto per acquistare una cucina modello carol scavolini colore ciliegio fatta a elle dove da un lato c'e' il lavello e dall'altro il piano cottura, secondo voi posso mettere un piano quarz bianco con un lavello fragranite avena e il piano cottura nero e acciaio della rex con griglie in ghisa ??
non vorrei fare un appiccico.
Avete altri colori da consigliarmi???' eventualmente e il lavello in fragranite lo ritenete pratico o è da evitare per difficile manutenzione ???
grazie a tutti. :D

#3
il fatto e' che la cucina e' un po' buia e piccolina, poi il ciliegio risulta essere un po' scuro allora con il piano volevo usare dei colori piu' delicati per cercare di dare luminosita' e con un lavello a due vasche + sgocciolatoio nero di certo l'effeto sarebbe troppo scuro e forte !!!

#4
ORNY ha scritto:il fatto e' che la cucina e' un po' buia e piccolina, poi il ciliegio risulta essere un po' scuro allora con il piano volevo usare dei colori piu' delicati per cercare di dare luminosita' e con un lavello a due vasche + sgocciolatoio nero di certo l'effeto sarebbe troppo scuro e forte !!!
Ok, allora a questo punto non prenderei neanche il piano in cristallo nero, ma magari in cristallo chiaro, che secondo me sono anche meglio perchè fanno vedere meno i graffi, per i quali i pc in cristallo non sono certo esenti, e sul nero spiccano alquanto :cry:

#5
ma esiste in cristallo chiaro il piano cottura della scavolini pvn 75??? che io sappia esiste solo nero !!!!!

#6
della rex non lo so, ma ci sono altre marche con pc in cristallo chiaro molto belle!
ad esempio quelli della whirlpool
Immagine
Immagine
o Ariston
Immagine
Franke, ne fa uno cristallo e acciaio

e poi ce ne saranno anche altri, magari simili a quello che hai visto nero.

#7
quoto..anche secondo me il pc fa a pugni con il piano e con il ciliegio...meglio tutto chiaro...