La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
L'idea della penisola mi stuzzica, sarebbe carina all'ingresso in casa sulla dx, il mio ragazzo però non ne è convinto più di tanto, lui preferisce una paretina in cartongesso, magari sagomata un po' particolare, che schermi un po' la cucina appena si entra....
Pisiu, ora studio meglio la tua proposta, mi sembra interessante.... :wink: ora esco 20 min e poi riarrivo, ciauz!!

#33
yeees, me gustas!!! Ora lo rimonto al cad con un po' di misurine.....e poi stase lo faccio vedere al boy...nel caso, venerdì sera a cena mi aiutate a convincerlo!!!!!

#34
BRAVA IO HO FATTO TUTTO AD OCCHIO, TI CONVIENE CONTROLLARE TUTTE LE MISURE...

... CONTA PURE SUL NOSTRO AIUTO PER CONVINCERE IL TUO BOY :wink:

:lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#36
no dai....se non prende un tv da 240" non è così poco.... :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#37
Lau ma ti sei messa gli occhiali rossi!!! :o :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#39
Lo spazio tra divano e tv, ovunque siano dislocati, sarà più o meno quello :roll: .... prenderemo una tv proporzionata allo spazio!! :wink:

#40
Ciao Stellina..mi piacciono sia la tua 1° soluzione "fuori squadra" che quella di Pisiu...mi sembrano entrambe ottime per sfruttare gli spazi.
Magari un'altra idea potrebbe essere quella di prendere la soluzione di Pisiu e..aspetta che ti faccio un disegno....

#42
stellina ha scritto:L'idea della penisola mi stuzzica, sarebbe carina all'ingresso in casa sulla dx, il mio ragazzo però non ne è convinto più di tanto, lui preferisce una paretina in cartongesso, magari sagomata un po' particolare, che schermi un po' la cucina appena si entra....
Pisiu, ora studio meglio la tua proposta, mi sembra interessante.... :wink: ora esco 20 min e poi riarrivo, ciauz!!
secondo me la paretina rischia di farti sembrare la stanza più piccola.....

#43
ah! se sotto la scala non metti il mobile per la tv potresti farti fare un piccolo guardaroba su misura per i cappotti, sarebbe possibile? La parte inferiore della scala è liscia o a gradini?

#44
comunque io stellina ti consiglio di fare un giro da Tolomei e Santoni e farti fare il disegno di qualche disposizione da loro.... ti fanno il disegnino in 3 D e ci mettono tutto tutto dalle tende ai soprammobili! (vacci e digli che ti mando io 8) :lol: )

#45
Infatti Estratti, sarà sicuramente una delle nostre tappe, abbiamo intenzione di andare da mobilieri che vendono tutto proprio per farci studiare delle soluzioni complete!! Sicuramente dirò che mi mandi you you you!!! :wink:
Certamente Lorena, da qualche parte un guardaroba dovremo metterlo... :roll: o lì dove dici te, nel caso non ci vada la tv, oppure in quella nicchia che si trova all'inizio del disimpegno...