La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
pattonaglia ha scritto:Anch'io ero partito per acquistare un lcd Sharp e poi ho preso un plasma Panasonic :wink:
Con una buona sorgente è davvero da urlo! 8)
navigando la sottoscritta in un mare di ignoranza in materia.... :oops: mi chiedo cosa intendi per "buona sorgente"... :oops: SKY con il relativo decoder è OK ?
Grazie! :)

#137
abouttime ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Anch'io ero partito per acquistare un lcd Sharp e poi ho preso un plasma Panasonic :wink:
Con una buona sorgente è davvero da urlo! 8)
navigando la sottoscritta in un mare di ignoranza in materia.... :oops: mi chiedo cosa intendi per "buona sorgente"... :oops: SKY con il relativo decoder è OK ?
Grazie! :)
Purtroppo alcuni canali sky, sono tutto tranne una buona sorgente :x
Molto buoni i canali di cinema.
Una buona sorgente può essere un BUON lettore DVD.
Anche il tipo di connessione ha la sua importanza, una BUONA scart, con terminali dorati è importante.
Un'altra OTTIMA sorgente sono i canali HD, sempre di Sky coolegato in HDMI.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Bye.

#138
lupetto65 ha scritto: Purtroppo alcuni canali sky, sono tutto tranne una buona sorgente :x
Molto buoni i canali di cinema.
Una buona sorgente può essere un BUON lettore DVD.
Anche il tipo di connessione ha la sua importanza, una BUONA scart, con terminali dorati è importante.
Un'altra OTTIMA sorgente sono i canali HD, sempre di Sky coolegato in HDMI.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Bye.
Non avrei potuto essere più esplicativo :P :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#139
pattonaglia ha scritto:
lupetto65 ha scritto: Purtroppo alcuni canali sky, sono tutto tranne una buona sorgente :x
Molto buoni i canali di cinema.
Una buona sorgente può essere un BUON lettore DVD.
Anche il tipo di connessione ha la sua importanza, una BUONA scart, con terminali dorati è importante.
Un'altra OTTIMA sorgente sono i canali HD, sempre di Sky coolegato in HDMI.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Bye.
Non avrei potuto essere più esplicativo :P :wink:
non avevamo dubbi...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#141
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: non avevamo dubbi...

:lol: :lol: :lol: :lol:
ah ah ah ah ah ah ah

visto che tu sei ancora nel club degli indecisi non hai titolo per fare sarcasmo!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Psss.....

ieri è partito l'ordine per LG 50"... :wink:


Non ho ancora casa... ma il plasmone ora è a posto... 8) 8)

#142
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: non avevamo dubbi...

:lol: :lol: :lol: :lol:
ah ah ah ah ah ah ah

visto che tu sei ancora nel club degli indecisi non hai titolo per fare sarcasmo!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Psss.....

ieri è partito l'ordine per LG 50"... :wink:


Non ho ancora casa... ma il plasmone ora è a posto... 8) 8)
Niente male.... 8)
Pensa che quando ho estratto dallo scatolone il 42'' ho pensato "ammazza quanto è grande"...ora che mi sono abituato comincio a pensare che anche il 50'' ci poteva stare.... :roll: :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#143
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto: ah ah ah ah ah ah ah

visto che tu sei ancora nel club degli indecisi non hai titolo per fare sarcasmo!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Psss.....

ieri è partito l'ordine per LG 50"... :wink:


Non ho ancora casa... ma il plasmone ora è a posto... 8) 8)
Niente male.... 8)
Pensa che quando ho estratto dallo scatolone il 42'' ho pensato "ammazza quanto è grande"...ora che mi sono abituato comincio a pensare che anche il 50'' ci poteva stare.... :roll: :wink:
non è stato facile convincere la fidanzata... :lol: :lol:

ma alla fine "l'amico più caro dell'uomo" avrà la sua degna sistemazione!!! :wink: :lol: :lol:

#144
"più caro"
in tutti i sensi :cry: :oops: :wink:

Stò già mettendo gli eurini da parte per il plasma (50") x la casa nuova,
ma è un salasso :shock:
"Peccato" che ci piaccia il più caro!!

Bye.

#145
pattonaglia ha scritto:
trommauri ha scritto:Raga', ciao a tutti e tutte,
io mi accodo e non ho letto tutto quello che vi siete detti (lo faccio subito dopo), ma stasera a Euronics ho visto un 50 pollicioni Samsung a 2000 euruzzi ed e' stato amore a prima vista (devo solo convincedre la mia consorte :shock: ...sarà dura :cry: ). il modello é PS50C7H.

Ditemi ,e datemi luce e forza, chi ne sà qualcosa?

Ciao e grazie per i vostroi consigli :wink:
Ciao!
Prendi con le pinze quello che ti dico, non ho esperienza diretta, ma in generale in rete non ho sentito parlare benissimo (estetica a parte) dei plasma samsung della serie C, molto meglio di quelli della serie Q :wink:
Fai qualche ricerca on line, leggi quello che trovi ma poi per il giudizio finale lasciati guidare solo da ciò che ti trasmettono i tuoi occhi! 8)
Grazie tantissimo,
guardando sul sito della Samsung le caratteristiche dei due modelli sembra che abbiano tutti e due le stesse caratteristiche; solo il prezzo e' diverso: 400 euri in piu' per il Q. Di piu' non so dirti.

Ciao :wink:

#146
Visto che ormai un pò tutti abbiamo deciso che comprare parliamo di come installarlo: A parete o su un mobiletto? A parete si ha la possibilita' di metterlo un po' piu' in alto (a 1,60 m d terra credo) che sopra un mobile
Io vorrei installarlo a parete e le uniche staffe versatili e robuste che ho trovato per un 50" sono su questo link : www.munari.it (interessantissima la sp51) solo che il colore e' una schifezz... e bisogna dargli sicurmente una mano di buon nero opaco.

Ditemi che ne pensate.

Ciao :wink:

#147
trommauri ha scritto:Visto che ormai un pò tutti abbiamo deciso che comprare parliamo di come installarlo: A parete o su un mobiletto? A parete si ha la possibilita' di metterlo un po' piu' in alto (a 1,60 m d terra credo) che sopra un mobile
Io vorrei installarlo a parete e le uniche staffe versatili e robuste che ho trovato per un 50" sono su questo link : www.munari.it (interessantissima la sp51) solo che il colore e' una schifezz... e bisogna dargli sicurmente una mano di buon nero opaco.

Ditemi che ne pensate.

Ciao :wink:
Io ho visto dei "bellissimi" mobili in cristallo, con supporto per appendere il plasma (e tutti i fili sono all'interno del "palo" che supporta il plasma)
purtroppo non ricordo ne marca ne modello.

Bye.

#148
lupetto65 ha scritto:

Io ho visto dei "bellissimi" mobili in cristallo, con supporto per appendere il plasma (e tutti i fili sono all'interno del "palo" che supporta il plasma)
purtroppo non ricordo ne marca ne modello.

Bye.
Grazie lupetto,

Ne ho visto uno anche io, con l'attacco girevole da euronics, ma resta troppo basso secondo me (credo che da terra la base della tv stia a 70 cm circa).

Ciao :wink:

#149
lupetto65 ha scritto:
abouttime ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Anch'io ero partito per acquistare un lcd Sharp e poi ho preso un plasma Panasonic :wink:
Con una buona sorgente è davvero da urlo! 8)
navigando la sottoscritta in un mare di ignoranza in materia.... :oops: mi chiedo cosa intendi per "buona sorgente"... :oops: SKY con il relativo decoder è OK ?
Grazie! :)
Purtroppo alcuni canali sky, sono tutto tranne una buona sorgente :x
Molto buoni i canali di cinema.
Una buona sorgente può essere un BUON lettore DVD.
Anche il tipo di connessione ha la sua importanza, una BUONA scart, con terminali dorati è importante.
Un'altra OTTIMA sorgente sono i canali HD, sempre di Sky coolegato in HDMI.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Bye.
Chiarissimo, grazie :shock: :lol: Passerò le informazioni, parola per parola a mio marito :wink:

#150
Steve1973 ha scritto:
ieri è partito l'ordine per LG 50"... :wink:
Yeppaaaaa!!!! Poi dicevi a me che era grande! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dopo 2 giorni ti sembrera' normale.