La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Steve1973 ha scritto:TOK...

non mi stancherò mai di dirtelo..
e prima o poi mi ascolterai...

Vai a farti un giro da Cargo.

Ci sono vasi di tutti i tipi e di tutte le dimensioni. :wink:
Confermo

#18
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che coraggio
dopo la semicolonna te lo sei meritato!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
Per cargo mi sto oraganizzando (settimana prossima sono li) , ma non vorrei trovarmi con l'acquistare un vaso e poi scoprire che ne esistono di piu beli e eleganti.
Quindi preferisco sondare bene, e chi meglio di voi? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bertok ha scritto:Per cargo mi sto oraganizzando (settimana prossima sono li) , ma non vorrei trovarmi con l'acquistare un vaso e poi scoprire che ne esistono di piu beli e eleganti.
Quindi preferisco sondare bene, e chi meglio di voi? :wink:
Nella vita ci sarà sempre qualcosa di più bello o di più elegante...

Devi saperti accontentare!!! :lol: :lol: :lol:

Mi spiace perchè tutta la sezione di vasi non è fotografata sul sito, perchè altrimenti potevi farti un'idea.

Ci vuoi mettere qualcosa di vivo di natura morta?
perchè in questo secondo caso lì troverai anche foglie, arbusti, bambu, etc... per riempirlo! :wink:

#21
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Per cargo mi sto oraganizzando (settimana prossima sono li) , ma non vorrei trovarmi con l'acquistare un vaso e poi scoprire che ne esistono di piu beli e eleganti.
Quindi preferisco sondare bene, e chi meglio di voi? :wink:
Nella vita ci sarà sempre qualcosa di più bello o di più elegante...

Devi saperti accontentare!!! :lol: :lol: :lol:

Mi spiace perchè tutta la sezione di vasi non è fotografata sul sito, perchè altrimenti potevi farti un'idea.

Ci vuoi mettere qualcosa di vivo di natura morta?
perchè in questo secondo caso lì troverai anche foglie, arbusti, bambu, etc... per riempirlo! :wink:
Piante piccole e molto stilizzate, in uno pensavo di metterci i sassi de deserto (se non ricordo male si chiamano cosi) che in realta sono piante ma sembrano dei veri sassi.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Per cargo mi sto oraganizzando (settimana prossima sono li) , ma non vorrei trovarmi con l'acquistare un vaso e poi scoprire che ne esistono di piu beli e eleganti.
Quindi preferisco sondare bene, e chi meglio di voi? :wink:
Nella vita ci sarà sempre qualcosa di più bello o di più elegante...

Devi saperti accontentare!!! :lol: :lol: :lol:

Mi spiace perchè tutta la sezione di vasi non è fotografata sul sito, perchè altrimenti potevi farti un'idea.

Ci vuoi mettere qualcosa di vivo di natura morta?
perchè in questo secondo caso lì troverai anche foglie, arbusti, bambu, etc... per riempirlo! :wink:
Piante piccole e molto stilizzate, in uno pensavo di metterci i sassi de deserto (se non ricordo male si chiamano cosi) che in realta sono piante ma sembrano dei veri sassi.
Potresti metterci il famoso "cuscino della suocera"...

ne hai mai sentito parlare??

#23
bertok ha scritto: Piante piccole e molto stilizzate, in uno pensavo di metterci i sassi de deserto (se non ricordo male si chiamano cosi) che in realta sono piante ma sembrano dei veri sassi.
sai vero che i sassi prima o poi fanno i sassini e poi i fiorellini e aquel punto sono molto belli ma non sembrano più sassi ma piante? te lo dico prima che rimani deluso :lol:

comunque io adoro le piante grasse, ne ho moltissime e il cuscino della suocera è fra i più famosi perchè d'impatto :wink:

ti sconsiglio i cactus, spesso le pale crescono in modo disarmonico e la pianta è un pò ridicola :roll: (vedi la mia :twisted: )

invece una piantina che secondo me è scenosissima (prima o poi me la prendo :D ) è il fico d'india...almeno credo sia lui :roll:

l'ho visto al centro giardinaggio. era piuttosto piccolo e compatto ma aveva i fichini, l'ho trovato molto bello e ricercato
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Nella vita ci sarà sempre qualcosa di più bello o di più elegante...

Devi saperti accontentare!!! :lol: :lol: :lol:

Mi spiace perchè tutta la sezione di vasi non è fotografata sul sito, perchè altrimenti potevi farti un'idea.

Ci vuoi mettere qualcosa di vivo di natura morta?
perchè in questo secondo caso lì troverai anche foglie, arbusti, bambu, etc... per riempirlo! :wink:
Piante piccole e molto stilizzate, in uno pensavo di metterci i sassi de deserto (se non ricordo male si chiamano cosi) che in realta sono piante ma sembrano dei veri sassi.
Potresti metterci il famoso "cuscino della suocera"...

ne hai mai sentito parlare??
spara! chissa cosa mi posti ora! :roll: :roll:

casimira, mi posti un pò di foto per capire?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
mmh sono una chiavica con le foto...

comunque sai che i sassi sono composti da due parti attaccate? ecco quando crescono dal mezzo spuntano altri due sassi, che crescono sopra agli altri due ma sfalsati. già così non sembrano più sassi. se poi fai conto che fanno anche dei bellissimi fiorelloni (i fiori delle grasse sono sempre molto grandi e vistosi e purtroppo effimeri)

per il cuscino della suocera lo conosci senz'altro. è quello a forma di palla e coperto di aghi! qui costa sugli 80 euro grosso come un melone.

per il fico d'india provo a cercare ma tu non avere fiducia :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#26
casimira ha scritto:mmh sono una chiavica con le foto...

comunque sai che i sassi sono composti da due parti attaccate? ecco quando crescono dal mezzo spuntano altri due sassi, che crescono sopra agli altri due ma sfalsati. già così non sembrano più sassi. se poi fai conto che fanno anche dei bellissimi fiorelloni (i fiori delle grasse sono sempre molto grandi e vistosi e purtroppo effimeri)

per il cuscino della suocera lo conosci senz'altro. è quello a forma di palla e coperto di aghi! qui costa sugli 80 euro grosso come un melone.

per il fico d'india provo a cercare ma tu non avere fiducia :roll:
occapito quale è!!
:shock: ok cerca cerca!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
bertok ha scritto: Come si chiamano quei cespuglietti piccoli con un solo tronco e che sopra li tagliano a palla? :roll:
ma parliamo di piante grasse? :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...