La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dai retta a Printina gia il suo messaggio è una sferzata di allegria e tu devi stare su su perchè hai una casa da termiare ...daiii via quel muso lungo :D




Printina hai un'avatar troppo bello oggi :wink:

#17
savi77 ha scritto:dai retta a Printina gia il suo messaggio è una sferzata di allegria e tu devi stare su su perchè hai una casa da termiare ...daiii via quel muso lungo :D




Printina hai un'avatar troppo bello oggi :wink:
ma grassie.. :oops: :oops:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
Sai FraDome anche io mi trovo in una posizione difficile tra la casa e casini vari e adesso che per disperazione abbiamo detto"ci sposiamo o la va o la spacca"non mi sembra reale :shock:
forse l'aver perso il tuo bambino è il problema reale,non la casa in se..ma non riuscite a trovare una ditta seria che vi finisca i lavori e cosi potreste trasferirvi li?scusa forse l'hai gia detto :oops: :oops:

#20
FraDome ha scritto:E si, avete proprio ragione.....oltretutto non è da me stare così. Sono sempre molto serena, allegra e solare, vedo sempre il lato positivo di tutto e a volte mi prendono pure in giro ma ora sono davvero giù perchè non vedo la fine.
La mia casa è ancora sventrata e spero ricomincino presto a tirarla su, mi fa male anche andare a guardarla....uffi.
Scusate ancora per il muso lungo e i discorsi tristi, so che avrò tempo per fare bambini ma ciò che non vi ho detto è che l'anno scorso ero già rimasta incinta e ho avuto un aborto interno, o meglio un "uovo cieco". Per noi è stato un trauma e tuttora se ci penso sto male, è stato un periodo davvero brutto e se vedo pance mi viene il magone.....non vedo l'ora di riprovarci credetemi!

Non vedetemi però come una persona musona e depressa, adoro la vita, adoro ridere e sono molto serena, ma non piace a nessuno sentirsi costretti a non poter vivere con la persona amata. E' davvero frustrante!

Ancora grazie, un bacio a tutti voi...siete magnifici
mi spiace per il tuo bambino, penso sia una delle esperienze più brutte che si possano avere, specialmente per una donna...
Non preoccuparti, non credo che qualcuno abbia pensato che sei musona, assolutamente, come diceva printina, ci siamo passati tutti nella fase depressiva. Passerà anche questa :wink:
brilloccate ma disoneste

#21
ci credo quando dici che è frustrante non poter vivere con la persona che ami e dividere con lui tutto.. già per me che devo aspettare giugno è un contare i giorni che mancano e non vedere arrivare il momento così velocemente.. sembra che invece di passare i giorni, vadano al contrario..
e anche a me faceva male vederla tutta sventrata.. ogni giorno c'era un buco in più.. e a un certo punto ho detto "basta!" non ci torno più... era una specie di regressione più che di prograsso..

ma poi vedi.. adesso abbiamo quasi finito..
mancano i soldi.. manca il tempo.. siamo stanchi.. ma continuo lo stesso a contare i giorni... perchè so che prima o poi arriverà..

quindi dai.. fammi un sorrisino..
pensa a come sarà bello poter dire al tuo omino... stiamo per diventare tre.. perchè lo sai che arriverà quel giorno.. vero?
se no poi me lo dici che ti presto il mio per un po.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
bravissima! è questo lo spirito giusto!
e se dovessi avere ancora bisogno di noi, siamo qui!
Immagine
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#24
daffodil ha scritto:bravissima! è questo lo spirito giusto!
e se dovessi avere ancora bisogno di noi, siamo qui!
Immagine


QUOTO :wink:

#25
FraDome ha scritto:E si, avete proprio ragione.....oltretutto non è da me stare così. Sono sempre molto serena, allegra e solare, vedo sempre il lato positivo di tutto e a volte mi prendono pure in giro ma ora sono davvero giù perchè non vedo la fine.
La mia casa è ancora sventrata e spero ricomincino presto a tirarla su, mi fa male anche andare a guardarla....uffi.
Scusate ancora per il muso lungo e i discorsi tristi, so che avrò tempo per fare bambini ma ciò che non vi ho detto è che l'anno scorso ero già rimasta incinta e ho avuto un aborto interno, o meglio un "uovo cieco". Per noi è stato un trauma e tuttora se ci penso sto male, è stato un periodo davvero brutto e se vedo pance mi viene il magone.....non vedo l'ora di riprovarci credetemi!

Non vedetemi però come una persona musona e depressa, adoro la vita, adoro ridere e sono molto serena, ma non piace a nessuno sentirsi costretti a non poter vivere con la persona amata. E' davvero frustrante!

Ancora grazie, un bacio a tutti voi...siete magnifici
Ho ancora la videocassetta di mia moglie era il 31 dicembre 1999, ecografia dal ginecologo. Ovulo cieco.
Raschiamento il 3 gennaio. Cacchio che bell'anno dicemmo.
Mai paura, il 15 dicembre dello stesso anno ci è nata una bimba.
Ah mia moglie aveva 32 anni...
Fate la politica dei piccoli passi, armatevi di pazienza, vedrete
che le cose si sistemano.

#26
FraDome...ci passiamo quasi tutti in qst fase,ci sono passata anche io...e alle volte ritorna il magone... :cry: ma poi mi risollevo e penso positivo... posso dirti di avere tanta forza di volontà, anche io è un po' che aspetto di entrare nella mia casetta che tra l'altro poi sarà semplicissima...ma nn vedo l'ora che sia finita per viverci con la mia famiglia, quindi ti capisco benissimo...spero che troviate al piu' presto un'impresa seria per portare alla realizzazione completa la vostra casa!Bisogna avere pazienza per poi godersi tanta serenità!Un abbraccio!Ciao :wink:
Immagine

#27
su con la vitaaaaa...pensa credo di poter mettere piedi dentro la mia casetta non prima di tre anni dalla data di inizio lavori, e fra l'altro dovrò sgobbarci dentro in compagnia di suocero ed amico muratore...
ma mi sembra di assoporare già la sensazione di dormirci la prima notte...è quella vale ogni sacrificio...
sii felice...

#28
Dai non ti abbattere! E' solo una fase in cui vedi tutto nero, ma poi passa! Quando mi sono iscritta a questo forum pensavamo di arredare casetta con calma e sposarci appena possibile, poi un intoppo sul lavoro ha bloccato tutti i nostri progetti. Lì per lì è stato terribile, ma dopo due anni... in 5 mesi abbiamo arredato la casa ed organizzato il matrimonio!
Magari domani troverai l'impresa e a Natale sarai già a casetta tua! :D
Immagine
Immagine