La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete attrezzata wengè....che ne dite?

#1
Buon pomeriggio a tutti....siamo in procinto di ristrutturare casa di cose da fare e da pensare ne abbiamo a milioni....

intanto vi chiedo consigli sul salone...dunque sarà probabilmente fatto in questo modo: parquè rovere sbiancato con pareti bianche....abbiamo pensato ad un mobile tutto fare su cui posizonare la tv e che abbia anche delle ante chiuse...

che ne dite dell'accoppiamento tra rivestimenti e colore del mobile?
avete idee e suggerimenti su qualche prodotto carino e ben fatto?

#3
bella la tua parete attrezzata...piu o meno rispecchia la mia idea....dimmi dimmi...quanto è lunga?...è abbastanza capiente rispetto alle ante chiuse che hai o secondo te servirebbe con qualche anta in piu?....e quanto l'hai pagata?

Ps: molto bello anche il mobile scuro del bagno..............e carinissimo il rivestimento giallo del bagno piccolo...

#4
non amo particolarmente le pareti attrezzate..ne sei certa??
Poi con gli anni non portai più muoverla, ma solo cambiarla
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok ha scritto:non amo particolarmente le pareti attrezzate..ne sei certa??
Poi con gli anni non portai più muoverla, ma solo cambiarla

in alternativa che suggerisci?
considera che il mio salone è molto grande e nn vorrei lasciare l'angolo con i divani molto spoglio.........e poi ho bisogno di un mobile su cui appoggiare tv dolby e stereo...e magari di qualche mobile x mettere le varie cose che saranno tante...

#6
Lanternarossa ha scritto:
bertok ha scritto:non amo particolarmente le pareti attrezzate..ne sei certa??
Poi con gli anni non portai più muoverla, ma solo cambiarla

in alternativa che suggerisci?
considera che il mio salone è molto grande e nn vorrei lasciare l'angolo con i divani molto spoglio.........e poi ho bisogno di un mobile su cui appoggiare tv dolby e stereo...e magari di qualche mobile x mettere le varie cose che saranno tante...
ci sono delle bellissime compossizioni senza mettere pareti attrezzate.
Io per esempio ho messo solo un mobile sospeso per tutta la lunghezza della parete!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
bertok ha scritto:non amo particolarmente le pareti attrezzate..ne sei certa??
Poi con gli anni non portai più muoverla, ma solo cambiarla
quoto tok, le pareti attrezzate stanno diventando una mania, e ...se ti paice il moderno...quoto pure il consiglio di tok
ci sono delle bellissime compossizioni senza mettere pareti attrezzate.
Io per esempio ho messo solo un mobile sospeso per tutta la lunghezza della parete!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:non amo particolarmente le pareti attrezzate..ne sei certa??
Poi con gli anni non portai più muoverla, ma solo cambiarla
quoto tok, le pareti attrezzate stanno diventando una mania, e ...se ti paice il moderno...quoto pure il consiglio di tok
ci sono delle bellissime compossizioni senza mettere pareti attrezzate.
Io per esempio ho messo solo un mobile sospeso per tutta la lunghezza della parete!
quoti e sbagli il quoto come tok! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
..........ah..mi piace il moderno:...........avete foto di queste composizioni a pareti???......credo proprio che potrebbero piacermi

però non capisco una cosa: col tempo mi dici che la parete attrezzata non posso muoverla, ma solo sostituirla.....invece queste composizioni di cui parli che faccio posso spostarle??

#10
Lanternarossa ha scritto:..........ah..mi piace il moderno:...........avete foto di queste composizioni a pareti???......credo proprio che potrebbero piacermi

però non capisco una cosa: col tempo mi dici che la parete attrezzata non posso muoverla, ma solo sostituirla.....invece queste composizioni di cui parli che faccio posso spostarle??
:lol: :lol: :lol: volevo anticipartelo....il mio non puoi..anche perchè è diventato un tutt'uno con la parete stessa,
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
Anch'io ho una parete attrezzata in wengè, di quelle moderne (stesso stile di quella di Pattonaglia) e non è assolutamente vero che non le puoi spostare: solitamente sono tutti pezzi componibili che puoi smontare e rimontare come vuoi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:non amo particolarmente le pareti attrezzate..ne sei certa??
Poi con gli anni non portai più muoverla, ma solo cambiarla
quoto tok, le pareti attrezzate stanno diventando una mania, e ...se ti paice il moderno...quoto pure il consiglio di tok
ci sono delle bellissime compossizioni senza mettere pareti attrezzate.
Io per esempio ho messo solo un mobile sospeso per tutta la lunghezza della parete!
quoti e sbagli il quoto come tok! :lol: :lol:
:roll: non ho sbagliato a quotare :? :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: quoto tok, le pareti attrezzate stanno diventando una mania, e ...se ti paice il moderno...quoto pure il consiglio di tok
quoti e sbagli il quoto come tok! :lol: :lol:
:roll: non ho sbagliato a quotare :? :P
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: seeeeeeeeeeeeee
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Anna73 ha scritto:Anch'io ho una parete attrezzata in wengè, di quelle moderne (stesso stile di quella di Pattonaglia) e non è assolutamente vero che non le puoi spostare: solitamente sono tutti pezzi componibili che puoi smontare e rimontare come vuoi :wink:

Ciao Anna ho visto il tuo album...la parete in wengè è fantastica...mi piacciono tanto le ante rosse.....visto che pensavo d comprae un divano rosso potrei trovare una soluzione come la tua!!

ho un po di domande da farti
1) come sei messa con la polvere, considerato che il mobile è scuro?
2) quanto è lunga la parete attrezzata e quanto sono capienti le ante chiuse?
3) è costata molto?

Ah dietro al divano ho visto che hai una libreiria bassa....è un tutt'uno con il divano o è semplicemente appoggiato alla spalliera?...anch'io avrei bisogno di una libreria, ma nn ho molto spazio sulle pareti..e la tua mi sembra un'ottima soluzone!......quali sono le misure d quella libreria?

PS: complimenti x la zona studio in mansarda...mi piace un sacco!!

#15
bertok ha scritto:[quote="Lanternarossa però non capisco una cosa: col tempo mi dici che la parete attrezzata non posso muoverla, ma solo sostituirla.....invece queste composizioni di cui parli che faccio posso spostarle??
:lol: :lol: :lol: volevo anticipartelo....il mio non puoi..anche perchè è diventato un tutt'uno con la parete stessa,[/quote]

Mi sembra di capire quindi che probabilmente diventa più semplice spostare una parete attrezzata piuttosto che questo tipo d composizioni che a quanto pare essendo un tutt'uno con la parete resteranno lì a vita!!

Cmq nn mi è chiaro come sia fatta questa composizione sospesa....a che altezza è messa?...e poi sotto la composizione hai la parete vuota? boh forse nn ho capito!!