La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dimenticanza :D io li ho presi dicembre 05, quand probailmente neff stava iniziando ad essere diffusa, e quindi i prezzi probabilmente erano piu' alti.
La vaporiera rientrava come omaggio ...

#17
Io ho preso:
Forno B1644N0 con vaporiera
Lavastoviglie S54M55X0EU
Frigorifero K4464X6FF

la vaporiera mi è stata data in omaggio anche se la combinazione di acquisti non era proprio quella dell'offerta...
I prezzi non li ricordo bene ma, ivati e di listino, mi pare lavastovoglie e frigorifero fossero attorno ai 1200, mentre il forno aveva un prezzo sicuramente superiore. Mi pare sui 1600, ma non vorrei dire una cavolata...

In ogni caso sono soddisfattissima e la vaporiera è fantastica!!

#19
per ora ho cucinato diverse verdure al vapore e riso...
patate, cavolfiore, cavoletti di bruxelles, finocchi.

Vengono gustosissimi. Tutta un'altra cosa in confronto alla pentola a pressione!

#20
Contribuisco... forno+micro+lavastoviglie+frigo siemens...
da dio... soldi ben spesi... il forno lo adoro... lo uso lo uso e lo riuso e poi si autopulisce!!!!!! :lol: :lol:

#21
ok frigo e lavastoviglie.... ma i frigo sono buoni? non mi sembra che questo gruppo abbai mai particolarmente brillato per il settore freddo.....

#22
beh, cmq non comprate neff solo per la vaporiera...
io ne ho una di quelle elettriche e va benissimo (confermo i cibi sono tutt'altra cosa. e provate a fare i gnocchi con le patate cotte al vapore... :D vengono buonissimi!)
diciamo che è un valore aggiunto :wink:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#23
Riprendo questo thread per chiedere se qualcuno ha avuto problemi con l'installazione di forni e/o lavastoviglie NEFF.

Il mio forno non entra nella colonna e la lavastoviglie è un modello alto, e secondo il mobiliere è COLPA degli eldom che sono fuori standard! :shock:
In Gnocca stat Virtus

#24
alexilalas ha scritto:Riprendo questo thread per chiedere se qualcuno ha avuto problemi con l'installazione di forni e/o lavastoviglie NEFF.

Il mio forno non entra nella colonna e la lavastoviglie è un modello alto, e secondo il mobiliere è COLPA degli eldom che sono fuori standard! :shock:
il forno Neff nel mio caso è entrato nella colonna da 60 e poi ho volutamente acquistato il modello di lavastoviglie più alto della Neff (mettendo uno zoccolo più basso), ma esiste anche quello normale: picchia il tuo mobiliere!

#26
Ing 76 ha scritto:
alexilalas ha scritto:Riprendo questo thread per chiedere se qualcuno ha avuto problemi con l'installazione di forni e/o lavastoviglie NEFF.

Il mio forno non entra nella colonna e la lavastoviglie è un modello alto, e secondo il mobiliere è COLPA degli eldom che sono fuori standard! :shock:
il forno Neff nel mio caso è entrato nella colonna da 60 e poi ho volutamente acquistato il modello di lavastoviglie più alto della Neff (mettendo uno zoccolo più basso), ma esiste anche quello normale: picchia il tuo mobiliere!
Ing mi tenti! :lol:
(quindi nessun problema con fianchi di finitura più alti... a me lo zoccolo lo hanno "sagomato", non è bellissimo ma ci può anche stare...)
In Gnocca stat Virtus