La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ilary ha scritto: ARTEMIDE mod. Tolomeo che metteremo in soggiorno...
anche noi le Tolomeo...però quelle piccole appese al muro col braccino e in camera x leggere!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
Io ne ho una simile in camera da letto....i lampadari li odio!!!
regalo della mia amica del cuore per la nuova casa.....(108€), siamo andate insieme a comprarla

#18
:shock: Che chiulo! :P

nOI ABBIAMO PRESO QUELLA A SOFFITTO COL BRACCIO CHE SI MUOVE IN MANIERA DA CENTRARE LA LUCE MAN MANO CHE SI SPOSTA IL TAVOLO


di luci ce ne sono davvero un"fottio" ...
scusate se oggi sono un po' sboccata ma ho una rabbia in corpo tale da uccidere qualcuno (anzi tutti quelli che hanno lavorato col c.... x fare la MIA casa) e nn so quale santo pregare x pretendere le cose siano rimesse come Dio comanda... :cry: ...sono disperata....

#21
elisa!!! ha scritto:
Ilary ha scritto: :cry: ...sono disperata....
che ti è successo??? :?:
NN CE LA FACCIO +...
Ci hanno consegnato le chiavi il 18 dic. 2004 ma da allora ogni giorno è la scoperta di nuovi problemi:
- il paramano messo storto (tantè che da sotto la finestra il cemento parte da uno spessore di 7 mm ed arriva a 12 mm!!!!)
- il paramano nn stuccato nelle fughe
- il balcone è al L e l'acqua, quando piove anzichè andare verso l'esterno va verso l'interno sul lato corto della L
- Scarichi lavastoviglie di passa qualità e pure messi male
- piatto doccia ove si forma una pozzetta d'acqua
- muri con angoli REALTIVI!! e nn come da ns disegno
- TUTTI I PAVIMENTI NON IN BOLLA
- Porte che di conseguenza vengono montate male storte e altro...
- piastrelle che hanno scalini vari
- piastrelle rifilate malissimo
- e tanto altro ancora....che nn sto a raccontarvi se no facciamo notte
e il capo canjtiere?!?!?!?! nulla lui con tutta la TRANQUILLITà di questo mondo (tanto nn è casa sua) scarica il barile ai professioniti(parola totalmente relativa in questa circostanza)che a loro volta lo scaricano nuovamente a lui!!!!
Sono nera e senza un barlume di speranza di ottenere ciò che è giusto
il problema è che è già tutto pagato.....noi e la ns. Fiducia di M...!!!!!
La gente lavora davvero MALISSIMO :cry: solo porca miseria in una casa NUOVA averetutti sti problemi mi si rode il fegato....

#22
Ilary so che non è molto consolante... ma non sei la sola!!!!
Anche da me i lavori sono praticamente finiti, manca solo qualche rifinitura da fare piu' che altro all'esterno e il citofono.... e ci hanno consegnato le chiavi una decina di giorni fa.

-Sabato sono rimasta chiusa in cucina perchè la porta è montata male (Anche la mostra) e il mio rgazzo è dovuto uscire dalla finestra
-La persiana della cucina chiude male (aggiustata oggi) e quella del bagnetto se l'è rismontata perchè anche quella non andava la serratura
- montano i mobili del bagno.... buco sul tubo dell'acqua perchè l'idraulico ha fatto un impianto a caxo!!!
-in bagno delle piastrelle rotte (fatte sostiutire)
-alcune mattonelle stuccate del colore sbagliate (fatte sistemare)

... e tante altre.... temo che il significato della parole "LAVORARE BENE" non la capiscano!!! Se ti arrabbi comunque ottieni qualcosa... certo ci vuole pazienza!

In tutto questo.... domani dovevano montare la cucina e invece niente... rimandato a dopo il 7 febbraio... uffa

#24
:cry: VEDI....
anche da noi..ho fatto mettere in bagno un pavimento grigio antracite..le fughe? ME LE HANNO FATTE BIANCHE! CHE CAGATA!!!!!
Abbiamo fatto mettere i termoarredi (pagandoli!) nn vanno a mettere i vari tappi zincati?!?!?!
in bagno di fronte c'è la finestra con sotto il termosifone...il contatore dell'acqua è proprio li :evil: NON POTEVANO METTERELO IN UN POSTO UN PO' + NASCOSTO?!?!?!?!?!!? NO LI DAVANTI CHE NN APPENA ENTRI LO VEDI!
MA DAI....................................................
nn so a che appellarmi... :(

#25
Come vi capisco ragazze!!!ho passato il mese scorso a curarmi il mal di stomaco per i nervosi che mi facevano venire..e quante volte sono arrivata sul punto di piangere...ora la prendo con un po piu di calma ma sarebbero tutti da ammazzare... :evil: prima mi chiedevo: ma gli unici imbecilli li ho trovati solo io??ora capisco che in giro ce ne sono moooolti.

#26
Il problema è che per loro è solo un lavoro come un altro, mentra per noi ovviamente la cosa è mooolto più personale.... non è neanche detto che non siano capaci di fare le cose come si deve: se fosse stata casa loro il contatore dell'acqua l'avrebbero nascosto ben bene :evil:

#27
A quanto pare PENSARE è piu' faticoso di fare...

Anche io ho il pavimento grigio (in salone e cucina), le fughe le ho messe grigio perla... un po' piu' chiaro del mattone ma ne riprendono il colore delle striature... devo dire che è bellissimo!

Tutte le cose che son venute bene son quelle che abbiamo pagato noi a parte... le altre... uffff! Non ho un muro a squadro con l'altro!!!! :evil:

#28
TIZZI81 ha scritto:...e quante volte sono arrivata sul punto di piangere...
oggi quando mi han che x avere una porta messa e bene e dritta dovevano smantellarmi tutto il bagno.... :oops: mi sono messa a piangere ed urlare....

#29
Povera Ilary..ti mando un abbraccio forte forte...dai che tutto si mette a posto..e non è tanto per dire perchè ci sono passata anche io!!