oltre che fare molto male il suo lavoro, e decisamente antipatico ma come una ha questo mezzo macello e vuoi annullare la garanzia???stefanonet ha scritto:si pensate che abbiamo un pacco di ricevute degli interventi (perchè noi in famiglia conserviamo tutto) così ogni volta che chiamiamo il num verde dell'assistenza che ci manda un tecnico diverso questi leggendo la storia della nostra lavatrice rimangono increduli e ci dicono è proprio uscita male sta macchina!!!
Il problema è che lava bene!!! le sue problematiche sono tecniche...rompe le cinghie, decolla, spacca le piastrelle durante la cerntifuga, una volta continuava a tirare su acqua fino allo strabocco
Non vedo l'ora che arrivi il 2008
verrà rimpiazzata con una bella whirlpool ma di quelle stra economiche!
ma la più bella è questa:
Il problema delle cinghie che inizialmente tagliava con la frequenza di una ogni 3 lavaggi era che la cinghia passava contro una modellatura della lamiera che riveste il posteriore...sfregandosi. Quando mio padre intuito il problema lo fece notare al un tecnico questo si offese pure sostenendo che il tecnico era lui...così attendemmo 3 giorni di rimanere nuovamente a piedi, lo richiamammo e mio padre chiedette espressamente di lui...al suo ritorno ci ri sostituì la cinghia ma prima che potesse richiudere la lavatrice mio padre dinnanzi a lui col pappagallo piegò in fuori sta lamiera il tecnico incavolato ci minacciò di annullare la garanzia perchè la macchina era così ststa manomessa da personale non autorizzato grandi liti grida risse ma la cinghia è l'unica cosa che non s'è più rotta!!!
non vi ha informato del fatto che potevate chiedere la sostituzione del lav. era un vostro diritto e per avere questo non bisogna certo avere 25 riparazioni ma molto molto meno basta fare una raccomandata alla ditta produttrice
forse si era affezionato alla vostra famiglia