La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Metalwood

#1
Salve, ho acquistato le Metalwood della Casalgrande Padana formato 30x60. Volevo sapere se qualcuno di voi le ha comprate e montate. Ho fatto un "cerca" ma non ho trovato nulla :oops: . Che fuga avete messo? Avete qualche foto?
Grazie

#3
:D :D :D :D :D :D :D ciao!!!!io ci sono!!!!anche se non posso esserti d'aiuto!!!!ma vorrei alcune informazioni da te.... le ho viste in negozio settimana scorsa e mi sono innamorata!!!!!sono troppo belle!!!!io volevo quelle panna /bianche!!!!!ma quanto ti hanno chiesto????a me 37 senza iva e montaggio!!!!! mi hanno detto che sono una novita'.....sono idecisa tra quelle e quelle della keope serie LIFE colore sugar nat 60x60!!!!!!buona serata!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#5
Grazie Joker ma settimana scorsa le hanno montate anche a me, senza fuga, e sono venute SPETTACOLARI!!!!!!
Cmq grazie lo stesso.

Per TATAFRANCY per quelle bianco/panna intendi il color Iridio??? Se è così io ho preso anche quelle. Abbiamo fatto il piano della zona girono color bronzo mentre quelle della zona notte color iridio.
Capisco che ti sia innamorata!!!! :D
Quelle chiare montate rendono ancora di più di quelle scure, il costruttore mi ha detto che sono state anche più facili da montare.
Le chiare, avendo poche sfumture di colore, montate sembrano un pezzo unico, le fughe non si vedono per niente!!!! :D :D :D
Ti dico soltanto che ho fatto le foto la prima volta che le ho viste ed erano talmente "compatte" che non si vedevano in foto!!!!
Per il prezzo io le ho pagate decisamente meno, mi sembra sui 23 euro iva compresa.
Il montaggio però non so quanto può venire perchè a me le ha montate il costruttore!
Se hai bisogno di altro fammi sapere!!! :wink:

#6
Il prezzo che ti hanno detto è quello di listino, devono ivarlo e scontarlo!
Se sei di zona ti dico dove le ho prese io!!!!
Ciao

#9
:D :D :D :D :D grazie mille roberta79!!!!!!io sono di como!!!ldove ho chiesto il prezzo era un rivenditore vicino a dove lavoro....invece quello che ci hanno dato per il capitolato non le tratta!!!!!non so' cosa fare!!!!!nin vorrei pagarle il doppio!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#10
Fai una ricerca, anche vedendo sul sito della Casalgrande, e vedi tutti i rivenditori che ci sono nella tua zona e dintorni. E poi comincia con la battuta di caccia!!! :lol:
Io ho girato parecchio prima di trovarle a quel prezzo.
Vedrai che riesci a trovarle a meno. :wink: Solitamente la maggior parte dei rivenditori le vende a 25,30 euro che non sarebbe male, no!?

#13
foto foto,anche se,onestamente,posate bene come quelle di The Joker,per me,rimane il massimo,ah come vorrei i tuoi posatori!.

#14
Glamazon ha scritto:foto foto,anche se,onestamente,posate bene come quelle di The Joker,per me,rimane il massimo,ah come vorrei i tuoi posatori!.
Intanto devo litigare perchè probabilmente la stuccatura fesca ha assorbito tutto il polverone bianco dell'appartamento ed ora sembra abbiano la fuga bianca :shock: loro dicono che basta lavare, sperem, altrimenti ristuccheranno.

Comunque per la posa fortunatamente non mi posso lamentare.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#15
Scusate il ritardo ma sono stata male, l'influenza mi ha devastata :cry:
Ecco le foto, il piano di sotto è uscito un pò sfocato, considerate che nelle foto sono ancora da stuccare!
Fatemi sapere se vi piacciono! :wink:
Ciao
Immagine


Immagine