La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Room Arranger : oggetti da aggiungere

#1
Buon pomeriggio,

ho provato ad utilizzare il software x disegnare le piantine romm arranger, mi sembra molto intuitivo e semplice, forse e' un po povero come oggetti da inserire, che voi sappiate esistono delle lib. scaricabili aggiuntive ?

Grazie a tutti.

#3
Eli&Mat ha scritto:Quoto questa domanda di un vecchio topic.... qualcuno lo sa?
Io ricordo di aver scaricato dal loro sito un pacchetto di oggetti aggiuntivi, alcuni non modificabili completamente come misure (es, modificando la larghezza si modifica in scala la lunghezza, non è a misure totalemnte libere) altri modificabili a piacere.
Immagine
Immagine

roomarranger

#5
approfitto di questa discussione già aperta su roomarranger per chiedere come si esportano le immagini in 3d.
Sono riuscita per ora solo a visualizzare con Cortona.... ma una volta che mi metto in una prospettiva che mi interessa come faccio ad avere un fermo immagine... scusate ma sono un po' tarda.

#6
ne approfitto anche io, mi serve sapere come si creano ogetti con RA.

per chi vuole stampare in 3d, basta impostare la migliore visuale 3d che si desidera e premere il tasto stamp sulla tastiera, dopodiche in un programma di grafica quale paint si fa incolla e wuola' ecco la foto in 3d pronta da stampare o inviare ;)