La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Classifica elettrodomestici

#1
Vorrei stilare una classifica basata sul rapporto qualità/prezzo, per chiarire per bene le varie fasce di elettrodomestici.
Non conosco tutte le marche di conseguenza sono ben accetti commenti per rendere la graduatoria quanto più precisa possibile.
In base ai vostri suggerimenti aggiorno la classifica :D
Comincio io...

Qualità/Prezzo/Design

ALTISSIMA
Gaggenau, Alpes, Boffi

ALTA
Aeg, Liebherr, Miele, Neff, Siemens, Kupperbusch, Gorenje

MEDIO - ALTA
Bosch, Elica, Faber, Franke, Smeg, Whirpool,

MEDIA
Ilve, Lg, Nardi, Scholtes, Schock, Rex

MEDIO - BASSA

Ariston, Elettrolux

BASSA
Candy, Indesit, Ignis, Imetec

IMPROPONIBILE




Tengo a precisare che alcune delle marche sopra citate le ho inserite ad occhio in quanto non le ho mai trattate personalmente, inoltre ne mancano parecchie all'appello e spero in un vostro aiuto per inserirle... Bye! :wink:
Ultima modifica di Hiaggy il 12/02/07 21:00, modificato 5 volte in totale.

Re: Classifica elettrodomestici

#2
Hiaggy ha scritto:Vorrei stilare una classifica basata sul rapporto qualità/prezzo, per chiarire per bene le varie fasce di elettrodomestici.
Non conosco tutte le marche di conseguenza sono ben accetti commenti per rendere la graduatoria quanto più precisa possibile.
In base ai vostri suggerimenti aggiorno la classifica :D
Comincio io...

Qualità/Prezzo

ALTISSIMA
Gaggenau, Gorenje

ALTA
Aeg, Liebherr, Miele, Neff, Siemens

MEDIO - ALTA
Bosch, Elica, Faber, Franke, Smeg, Whirpool

MEDIA
Ilve, Lg, Nardi, Scholtes, Schock

MEDIO - BASSA

Ariston

BASSA
Candy, Indesit

IMPROPONIBILE




Tengo a precisare che alcune delle marche sopra citate le ho inserite ad occhio in quanto non le ho mai trattate personalmente, inoltre ne mancano parecchie all'appello e spero in un vostro aiuto per inserirle... Bye! :wink:
Manca kuppersbusch,
e dovresti retrocedere con un doppio carpiato all'indietro Gorenje.
Perlomeno per i prezzi.
A mio parere.

#5
ccd ha scritto:classifica tendenzialmente fantasiosa...
Cè sempre chi deve fare il commentino almeno sprecati di giustificarlo... :idea:

#9
:shock: siemens? electrolux? :?:
gorenje insieme a bosch... ed a whirlpool?!

non credo si possa stilare una classifica: le aziende più solide sono specializzate... e poi, c'è chi punta sul design e chi punta sulla mecanica... :roll:

#10
anabellita ha scritto::shock: siemens? electrolux? :?:
gorenje insieme a bosch... ed a whirlpool?!

non credo si possa stilare una classifica: le aziende più solide sono specializzate... e poi, c'è chi punta sul design e chi punta sulla mecanica... :roll:
Con la cucina in alluminio, l'unica marca che aveva gli eldom coordinati nella versione alluminio era la Miele.
L'unica che offre(offriva almeno) versione inox o alluminio.

#11
Matropagio ha scritto:
anabellita ha scritto::shock: siemens? electrolux? :?:
gorenje insieme a bosch... ed a whirlpool?!

non credo si possa stilare una classifica: le aziende più solide sono specializzate... e poi, c'è chi punta sul design e chi punta sulla mecanica... :roll:
Con la cucina in alluminio, l'unica marca che aveva gli eldom coordinati nella versione alluminio era la Miele.
L'unica che offre(offriva almeno) versione inox o alluminio.
parlavo a hiaggy :wink: mi pare abbia dimenticato delle marche grosse, e che abbia fatto una classifica alquanto strana di ciò che ha ricordato

#12
anabellita ha scritto:
Matropagio ha scritto:
anabellita ha scritto::shock: siemens? electrolux? :?:
gorenje insieme a bosch... ed a whirlpool?!

non credo si possa stilare una classifica: le aziende più solide sono specializzate... e poi, c'è chi punta sul design e chi punta sulla mecanica... :roll:
Con la cucina in alluminio, l'unica marca che aveva gli eldom coordinati nella versione alluminio era la Miele.
L'unica che offre(offriva almeno) versione inox o alluminio.
parlavo a hiaggy :wink: mi pare abbia dimenticato delle marche grosse, e che abbia fatto una classifica alquanto strana di ciò che ha ricordato
Certo, io avevo fatto solo una considerazione generale da fase rem :?

#14
Sono qui proprio per chiarirmi le idee..
Aggiungiamoci allora qualità/prezzo/design , in pratica vorrei stilare una classifica complessiva in linea di massima

Re: Classifica elettrodomestici

#15
Hiaggy ha scritto:
Qualità/Prezzo/Design

ALTISSIMA
Gaggenau, Alpes, Boffi

ALTA
Aeg, Liebherr, Miele, Neff, Siemens, Kupperbusch, Gorenje

MEDIO - ALTA
Bosch, Elica, Faber, Franke, Smeg, Whirpool,

MEDIA
Ilve, Lg, Nardi, Scholtes, Schock, Rex

MEDIO - BASSA

Ariston, Elettrolux

BASSA
Candy, Indesit, Ignis, Imetec

IMPROPONIBILE

scholtes va assolutamente nella fascia alta!!!!!!!!