La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualità/prezzo

Appiani
Voti totali: 3 (19%)
Bisazza
Voti totali: 9 (56%)
Sicis
Voti totali: 4 (25%)
Voti totali: 16

#3
Io ho le Bisazza, come ditta è molto buona, ma bada soprattutto ai posatori, devono essere esperti e specializzati. E chiedi che ti diano anche la fuga adatta, sia colore sia per l'uso che farai del mosaico. Se posatori e fughe sono ok, il lavoro viene perfetto.

#4
luna ha scritto:Io ho le Bisazza, come ditta è molto buona, ma bada soprattutto ai posatori, devono essere esperti e specializzati. E chiedi che ti diano anche la fuga adatta, sia colore sia per l'uso che farai del mosaico. Se posatori e fughe sono Tok, il lavoro viene perfetto.
Puoi giurarci! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
se i posatori fanno schifo viene malissimo, qualunque mosaico tu metta!
Io ho bisazza e dopo averlo fatto posare due volte (...)
ora sono molto contenta e non farei mai dietrofront.
In seconda scelta avrei messo ceramica di treviso in listellie solo per terzo appiani
OCCHIO ALL?OMER DI TURNO
non risparmiare sulla posa
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
bertok ha scritto:
luna ha scritto:Io ho le Bisazza, come ditta è molto buona, ma bada soprattutto ai posatori, devono essere esperti e specializzati. E chiedi che ti diano anche la fuga adatta, sia colore sia per l'uso che farai del mosaico. Se posatori e fughe sono Tok, il lavoro viene perfetto.
Puoi giurarci! 8)
:P :wink:

#7
Li ho visti tutti e 3, ma non ho chiesto preventivi. Noi abbiamo scelto il Trend linea Vitreo: la nostra miscela (personalizzata) è costata intorno ai 60 €/mq. Non essendo ancora posato, però, non so dirti ancora la resa.
Ultima modifica di lunaspina il 12/02/07 16:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
rapporto qualità prezzo direi appiani.
bisazza è un "classico" quindi vai sul sicuro ma si tratta di mosaico in vetro ed è diverso da appiani (poi non so se anche appiani propone qualcosa del genere).
sicis li ho visti e mi sono piaciuti molto, davvero particolari, alcuni anche "troppo", ma non ho idea dei prezzi anche se a fiuto direi che è il più caro, ma è una mia supposizione :wink:

#10
lalu ha scritto:rapporto qualità prezzo direi appiani.
bisazza è un "classico" quindi vai sul sicuro ma si tratta di mosaico in vetro ed è diverso da appiani (poi non so se anche appiani propone qualcosa del genere).
sicis li ho visti e mi sono piaciuti molto, davvero particolari, alcuni anche "troppo", ma non ho idea dei prezzi anche se a fiuto direi che è il più caro, ma è una mia supposizione :wink:
Ci siamo informati sui prezzi:

Appiani €60,00/MQ
Bisazza €50,00/70,00MQ
Sicis €70,00/110MQ :shock: 110???CI hanno detto che è uno dei migliori!
Rox posso sapere quanto l'hai pagato tu?
:wink:
Immagine

#11
Il Bisazza lo fanno dalle miei parti, si fa pagare ma il materiale è di ottima qualità. Io farò un bagno con una miscela personalizzata, cioè sceglindo varie % di vari colori, mi hanno fatto il campioncino ed è veramente bello!! :D

#12
vany ha scritto:
lalu ha scritto:rapporto qualità prezzo direi appiani.
bisazza è un "classico" quindi vai sul sicuro ma si tratta di mosaico in vetro ed è diverso da appiani (poi non so se anche appiani propone qualcosa del genere).
sicis li ho visti e mi sono piaciuti molto, davvero particolari, alcuni anche "troppo", ma non ho idea dei prezzi anche se a fiuto direi che è il più caro, ma è una mia supposizione :wink:
Ci siamo informati sui prezzi:

Appiani €60,00/MQ
Bisazza €50,00/70,00MQ
Sicis €70,00/110MQ :shock: 110???CI hanno detto che è uno dei migliori!
Rox posso sapere quanto l'hai pagato tu?
:wink:


come supponevo :wink:

anche se a me il bisazza hanno detto che in base alla miscela che si sceglie può costare parecchio di più!

#13
vany ha scritto:
lalu ha scritto:rapporto qualità prezzo direi appiani.
bisazza è un "classico" quindi vai sul sicuro ma si tratta di mosaico in vetro ed è diverso da appiani (poi non so se anche appiani propone qualcosa del genere).
sicis li ho visti e mi sono piaciuti molto, davvero particolari, alcuni anche "troppo", ma non ho idea dei prezzi anche se a fiuto direi che è il più caro, ma è una mia supposizione :wink:
Ci siamo informati sui prezzi:

Appiani €60,00/MQ
Bisazza €50,00/70,00MQ
Sicis €70,00/110MQ :shock: 110???CI hanno detto che è uno dei migliori!
Rox posso sapere quanto l'hai pagato tu?
:wink:
ma questo è il prezzo finito e posato o solo del materiale???

Vel per ogni tipo di miscela o solo per quelle predefinite standard?

perchè sinceramente mi sembra basso anche se fosse solo per la seconda opzione... :? :?

#14
dipende dalla miscela...bisazza partiva dai 25 € e andava a quelli dallo stratosferico prezzo in argento o oro (placcati)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
Steve1973 ha scritto:
vany ha scritto:
lalu ha scritto:rapporto qualità prezzo direi appiani.
bisazza è un "classico" quindi vai sul sicuro ma si tratta di mosaico in vetro ed è diverso da appiani (poi non so se anche appiani propone qualcosa del genere).
sicis li ho visti e mi sono piaciuti molto, davvero particolari, alcuni anche "troppo", ma non ho idea dei prezzi anche se a fiuto direi che è il più caro, ma è una mia supposizione :wink:
Ci siamo informati sui prezzi:

Appiani €60,00/MQ
Bisazza €50,00/70,00MQ
Sicis €70,00/110MQ :shock: 110???CI hanno detto che è uno dei migliori!
Rox posso sapere quanto l'hai pagato tu?
:wink:
ma questo è il prezzo finito e posato o solo del materiale???

Vel per ogni tipo di miscela o solo per quelle predefinite standard?

perchè sinceramente mi sembra basso anche se fosse solo per la seconda opzione... :? :?
Steve qst è il prezzo solo del materiale e delle colorazioni standard, ovviamente ci hanno detto che se vogliamo miscele diverse...personalizzate con varie % di colori/miscele+particolari e pregiate come ha detto Bertok...salgono ulteriormente di prezzo...anche il doppio ci hanno detto,io ho scritto solo i prezzi base 8) in piu' bisogna aggiungere la posatura :shock: E io sto male!!!
Immagine