La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
no no...nell'acciaio me ne fregavo e non asciugavo mai...
(vi ricordo anche la mia altisssssima tolleranza allo zozzo in generale) :wink:
insomma...sì, se me ne lamento io...significa che la cosa tende al tragico (vero è che magari per chiunque altro passare il vetril almeno due volte al giorno è normale...ehm...io appunto tendo allo zozzo quindi per me è una rottura di scatole).
il latte che trabocca non saprei....son 15 anni che uso il microonde per quello...
ma la roba traboccata levata subito vien via che è una bellezza dal vetro (l'alone rimane, ovvio), una volta seccata basta lasciare in ammollo bagnando un po'...insomma evito di sfregare...sul vetro non mi pare il caso...



p.s. ci son griglie in ghisa che vanno in lavastoviglie :wink:
Ultima modifica di rananera il 10/02/07 13:25, modificato 1 volta in totale.

#19
The Joker ha scritto:sempre in quell'altro famoso topic ricordo che c'era qualcuno che diceva che c'era vetro e vetro... nel senso che aveva provato un piano impossibile da pulire (sempre pieno di aloni) e un altro che invece si puliva benissimo... :roll:
IO HO CERCATO E NON RIESCO A CAPIRE QUAL'è QUEST'ALTRO TOPIC

#20
jock...sarà anche vero quello che dicono..
ma...a casa mia il vetro è vetro...
non riesco davvero a credere a quanto han detto...
la sensibilità personale alla tolleranza da zozzo...e la predisposizione all'impiego di tempo per la pulizia...ecco 'ste cose son molto soggettive.
ciò che per me è normale per altri sarà una rogna...e viceversa...

#21
CHE IO SAPPIA SUL VETRO SI PUò GRATTARE MICA RIMANE LA STRISCIA, A DIFFERENZA DELL'ACCIAIO

O MI STO CONFOENDENO?

#22
bhe grattare gratti...ma fino a un certo punto...
la rigata sull'acciaio invece, se di righina sottile da spugnetta ruvida si sta parlando (per capirci) ecco...quella righina lì sull'acciaio dopo un po' d'uso non si nota più e diventa parte del gioco...

#23
MARSICA ha scritto:MA LE GRIGLIE LE PRENDERò NERE ASSOLUTAMENTE
E NON IN GHISA, ALTRIMENTI NON VANNO IN LAVASTOVIGLIE
Come no?? :shock: Io il piano cottura che ho adesso sono le classiche in ghisa e le metto anche in lavastoviglie e nn succede nulla anzi si puliscono benissimo.
Ultima modifica di vany il 10/02/07 13:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#27
anche io impazzisco per i piani in vetro ma credo che ripiegherò per un classico in acciao...
Anch'io faccio parte del club "altissima tolleranza allo zozzo" e con il piano cottura che ho a casa ora,di acciaio,ci metto due secondi a pulirlo...senza aloni...certo è un pò graffiato però va bene cosi...
Preferirò l'acciaio...meglio non rischiare di maledire un piano bellissimo per i prox 10 anni!
Meglio la praticità dellabellezza visto che non sono proprio uan fan della pulizia perfetta :lol:


PS:Rana ho visto la tua cucina.....maaa chhe cooossèè :shock: è bellissima complimenti!!!magari potessi farla anch'io ...in quello stanzino che dovrò adibire a cucina... :(
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#29
ot: grazie doris, ehhehehe, anche a noi la adddams piace parecchio, ecco perchè nonostante la rogna della pulizia riprenderei lo stesso piano cottura: con una cucina coooosì in vista in soggiorno...anche l'occhio vuole la sua parte :wink: