La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ho visto adesso il sito!
E' carina l'idea del tavolo tondo di 90 cm. di diametro che poi si ovalizza mettendoci un'appendice...solo che hai una scocciatura non da poco di conservare da qualche parte quell'appendice un pò ingombrante...
Comunque grazie, non è da sottovalutare!
Questo weekend farò un pò di prove "estreme" :D

#18
hai visto il tavolo Flap di Karim Rashid per Bonaldo?
Bonaldo ha scritto:Il piano, realizzato in poliuterano rigido verniciato antigraffio, poggia su una base centrale in acciaio cromato ed è dotato di due prolunghe ad ali che si “alzano” simmetricamente, creando lo spazio per 6 comodi coperti. I colori, in due originali abbinamenti - piano bianco e prolunghe argento oppure piano verde e prolunghe rosa – “impreziosiscono” e vivacizzano il tavolo.
100x90/150xH74
Immagine
Immagine
Immagine
Link

#19
Caspita questo è carino! :)

Però speravamo che aprendo il tavolo potessimo ospitare almeno 8 persone (noi compresi)... :(

Adesso cerco sul sito se magari lo fanno in varie misure.

Grazie!

Re: Eccolo!!

#21
ilary77 ha scritto:Ciao!!
Anch'io ho lo stesso identico problema!!
Se guardi il mio topic

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=24049...

io ho trovato un tavolo ovale dimensioni 150*110 della TRIANGOLO e poi sul sito della Kristali aho visto un tavolo ovale bianco laccato ma non sono riportate le misure...
Ciao, l'avevo visto il topic, ma io purtroppo ho delle misure parecchio rigide, nel senso che oltre quelle non posso proprio andare! Comunque grazie, dò un'occhiata al sito che mi segnali :)