La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elettrodomestici online

#1
Vorrei segnalare alcuni siti che raccolgono molti rivenditori online di elettrodomestici:
1) www.trovaprezzi.it
2) www.buycentral.com
3) www.ciao.it (con opinioni dei clienti sui singoli prodotti)
4) www.kelkoo.com

Siti di grandi catene non catalogate dai precedenti 4 siti:
5) www.mediaworld.it
6) www.unieuro.it
7) www.negoziexpert.it

Altri rivenditori online di elettrodomestici non catalogati dai primi 4 siti:
8) www.elettrodomodo.it
9) www.mr-buy.com
10) www.bigprice.com


Spero di aver fatto cosa gradita a tutti ed inoltre chiunque vuole può contribuire ad allungare la lista o a lasciare le proprie considerazioni.

#8
grazie davvero utilissimo.... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
grasssieee!!! :oops:

cmq grazie a te Artic di aver cominciato la lista ... ci voleva!!!
bisognerebbe acquisire un pò di dimestichezza con questi acquisti online così i rivenditori se ne approfitterebbero meno...!!!!!!
LOR77

#10
Io ormai da anni acquisto tutto online con la mitica poste-pay per non avere brutte sorprese. Mi sembra che acquistando online si possa risparmiare molto, a volte anche il 50% ed inoltre ti permette di comparare più prodotti.... poi quando non si è convinti del prodotto, si va in negozio lo si guarda e se va bene lo si acquista su internet.... basta poco che ce vo'....

Peccato che questo discorso vada bene con gli elettrodomestici e altri oggetti di piccole dimensioni, io ora devo comprare un armadio ma su internet è quasi impossibile.... ahimè.... ma ora che ci penso apro una discussione sul forum armadi....

Ciao e grazie anche a te LOR

#11
Io ho appena ordinato tutti gli elettrodomestici su www.elettrodomo.it, ancora nn posso dirvi "tutto ok", ma tanto x iniziare ho risparmiato (rispetto a vari centri incasso) almeno 1000 euro!!! Ho scelto inoltre il pagam in contrassegno, così da nn avere problemi. Fanno la consegna su appuntamento: io li ho ordinati ora (x assicurarmene la disponibilità) chiedendo la consegna per la seconda settimana di marzo!!!
Sono entusiasta, vi farò sapere se andrà tutto liscio come spero!!! :D

#12
Ottima scelta quella di comprare su internet, di sicuro risparmi e poi scegli gli elettrodomestici che più preferisci. Spero solo che tu ti sia accordata prima col mobiliere, ho letto sul forum che qualcuno ha poi avuto problemi in fase di installazione... Meglio chiarire all'inizio quali modelli di elettrodomestici vanno bene per il tipo di cucina.

#13
Sì sì, ho comunicato al mobiliere i modelli scelti, così si "incastra" tutto alla perfezione!!! Anche perchè l'installazione me la faccio fare dagli stessi che montano la cucina, così non ci mettono le mani in troppi...!! PS:la tua è la prima risposta che ricevo in qs forum, grazzzzzzzzie!!!!

#14
Grazie, ma a volte c'è poco tempo per rispondere e anche io che sono un neofita di questo sito non è che abbia ricevuto tantissime risposte. Allora in bocca al lupo per la cucina.

#15
Arctic Wizard ha scritto:poi quando non si è convinti del prodotto, si va in negozio lo si guarda e se va bene lo si acquista su internet.... basta poco che ce vo'....
permettimi di farti notare che se tutti ragionassero così, nel giro di qualche anno nei negozi si troveranno tante belle fotografie al posto dei prodotti...