La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma voi, siete soddisfatti del vostro lavoro e......

#1
del rappoto con i colleghi?

Ho lavorato tre anni come grafica in una ditta che poi ha chiuso e con i colleghi (3) rapporto stupendo! :D

Adesso lavoro sempre come grafica, in un altro studio, ma non mi piace l'ambiente, troppo serio, i colleghi (2) non fanno altro che parlare del milionario e di quello che succede nel mondo.... non parlano mai di ciò che fanno nel weekend, nn chiedono mai come stai, non chiedono nulla, nemmeno come sono andate le vacanze di natale (se non un "tutto bene?" ...molto generico), non chiedono che cosa ti hanno regalato al compleanno! :shock: Zero rapporto sociale!

Il capo poi è uno che parla parla per ore senza interruzione e non fa parlare le persone che ha di fornte! :?

Insomma, ci sto solo per portarmi a casa i 4 soldi che mi danno!!!!
Visto che ho sudato tanto per ritrovare un lavoro!

E voi?

Come vi strovate nel vostro ambiente? :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#2
eh..bella domanda..fino a qualche anno fa l'ambiente da me era simpatico, un po' pazzo, divertente, molto vivace. poi col tempo tutto è cambiato, la società, la gente è sempre più incaz@@ta. i rapporti sempre un po' tesi. i giornalisti litigano tra di loro e noi subiamo le conseguenze. mah..mi rifugio nel mio ufficio, ne esco giusto per vedere che aria tira e mi rintano di nuovo. ci sto veramente male lì dentro ormai. :cry:

#3
rapporto?? quale rapporto?? :shock: gli amici me li scelgo! :wink:
Al lavoro parlo di lavoro, le mie colleghe (ho tutte donne) ci provano a fare le simpatiche ma non attacca!

che bel carattere che ho! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 12/02/07 9:40, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
Il mio lavoro è carino, (sono assistente di un pittore :D ), il rapporto con le colleghe anche quello carino, ogni tanto ci vediamo anche fuori e spesso parliamo di noi...Quindi da questo punto di vista è tutto perfetto..Peccato che il mio lavoro sia sottopagato e in black :evil: :evil: . Ti assicuro che freferirei rapporti freddini ma sicurezza economica! :?

#5
io sono quì da 4anni... prima ero in un posto simile a dove sono ora ma con dei colleghi-squali :cry:
sono scappata dopo 4 mesi e sono venuta quì. certo quì la paga fa un po' pena, ma coi colleghi mi trovo benissimo, siamo quasi tutte donne e andiamo d'accordissimo, si ride si scherza ci si sfoga e consiglia :wink:
e questo è il motivo per cui non me ne vado: ho paura che cambiando magari per prendere 100euro di più in busta poi mi ritrovo per 8 ore al giorno in un covo di serpi :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
punto dolentissimo cara.
Ho lavorato per 10 anni in un posto dove adoravoil lavoro ed i colleghi, ora invece sono in un posto dove il lavoro, sì insomma ...ma con i colleghi non c'è lòa possibilità di instaurare alcun rapporto sono tutti troppo presi da se stessi.

Venerdì sono stata a casa perchè stavo male, ho mandato un sms alla collega che è nella stanza con me per sapere come andava e che tipo di certificato dovevo portare...bhe non mi ha per nulla risposto, e so che il messaggio l'aveva ricevuto...prima mi avrebbero chiamato per lo meno per sapere come stavo....che tristezza

Detto questo prendo anche molto meno di prima, e la cosa mi toglie ogni stimolo a fare di più e a dare il massimo, infatti riesco a dare solo il minimo indispensabile per fare bene il mio lavoro nulla di più, credo che starò qui fino alla maternità poi vedremo...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
samantha.l ha scritto:punto dolentissimo cara.
Ho lavorato per 10 anni in un posto dove adoravoil lavoro ed i colleghi, ora invece sono in un posto dove il lavoro, sì insomma ...ma con i colleghi non c'è lòa possibilità di instaurare alcun rapporto sono tutti troppo presi da se stessi.

Venerdì sono stata a casa perchè stavo male, ho mandato un sms alla collega che è nella stanza con me per sapere come andava e che tipo di certificato dovevo portare...bhe non mi ha per nulla risposto, e so che il messaggio l'aveva ricevuto...prima mi avrebbero chiamato per lo meno per sapere come stavo....che tristezza

Detto questo prendo anche molto meno di prima, e la cosa mi toglie ogni stimolo a fare di più e a dare il massimo, infatti riesco a dare solo il minimo indispensabile per fare bene il mio lavoro nulla di più, credo che starò qui fino alla maternità poi vedremo...
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

aspetti un bimbo?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:punto dolentissimo cara.
Ho lavorato per 10 anni in un posto dove adoravoil lavoro ed i colleghi, ora invece sono in un posto dove il lavoro, sì insomma ...ma con i colleghi non c'è lòa possibilità di instaurare alcun rapporto sono tutti troppo presi da se stessi.

Venerdì sono stata a casa perchè stavo male, ho mandato un sms alla collega che è nella stanza con me per sapere come andava e che tipo di certificato dovevo portare...bhe non mi ha per nulla risposto, e so che il messaggio l'aveva ricevuto...prima mi avrebbero chiamato per lo meno per sapere come stavo....che tristezza

Detto questo prendo anche molto meno di prima, e la cosa mi toglie ogni stimolo a fare di più e a dare il massimo, infatti riesco a dare solo il minimo indispensabile per fare bene il mio lavoro nulla di più, credo che starò qui fino alla maternità poi vedremo...
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

aspetti un bimbo?? :shock:
Ma no :D inteso sto qui fino a che sarà il momento (ancora un annetto dai, poi mi faccio la maternità e poi saluto tutti ;D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
Con una parola sola: "SCHIFO"
L'unica cosa che mi tiene nella mia azienda è lo stipendio!
Rapporto con i colleghi ZERO, e tutti cercano di metterti in cattiva luce sparlando dietro le spalle...

#10
il rapporto con i colleghi mi piace!!
anche se sono la più piccola sto benone con tutti..........quello che non mi piace è proprio il tipo di lavoro!!

io sono nata per stare in mezzo alla gente a muovermi parlare, insomma fare un lavoro che è tutto l'opposto di questo.
sto 8 ore davanti ad un pc, seduta, quando vorrei stare sempre in piedi a parlare..........................ho toppato completamente lavoro :?

ma tanto prima o poi mollo tutto e...................no no non lo dico che poi non si avvera :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
:evil: :evil:
qui so tutte vipere e zitelle acide!! Per fortuna che stiamo in uffici separati e che ho un buon rapporto con la collega con cui divido l'ufficio.
Altrimenti già il lavoro fa schifo, se dovevo stare gomito a gomito con una scassap@lle sai che stresssssssss
brilloccate ma disoneste

#13
vado d'accordo con tutti, ognuno ha la sua fissa, ma l'ambiente è buono. Si arriva a gridare di tutto l'uno con l'altro, volano anche insulti e qualche bestemmia ogn tanto, ma finisce lì, fa parte dell'ambiente marittimo. Ucciderei quello a fianco, ma non posso perchè è straniero e poi mi danno del razzista.
Lavoro: corro quando serve, cazzeggio quando voglio (più o meno), ascolto la radio, ma potrei far 100.000 volt e di più in uff... se fossi adeguatamente stimolato e ci fosse un progetto. Qui si guarda la prossima nave, non c'è programmazione sicuramente da quando ci sono, ma anche prima era lo stesso. E pensare che al'inizio davo tutto e speravo che le cose potessero essere diverse. Oggi tiro fastidiosamente (per me) la carretta, per ora mi godo la "tranquillità" aspettando il momento di cambiare lavoro e finire in un inferno. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
il lavoro mi piace (sono un commerciale), ma il mio capo non me lo lascia fare.

Abiamo litigato e adesso vuol fare tutto lui, e io sto in ufficio a cazzeggiare.

Meno male che tra un po' lui e tutta la cordata si leveranno di mezzo....
aspetto solo quel momento :twisted:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
Sono autonomono ma non stimolato...mi sa che se va in porto una cosina me ne vado all'estero, ci spero.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/