La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
assie ana :oops: :oops: :D
Nash ha scritto:Duna di Arper
Immagine
questa sembra moooooooooooolto comodosa..........chissà se c'è color pastello, magari lilla o verde acido!! :D

#18
Che bel topic..me l'ero perso :roll:
forse quella che mi piace di piu' col tavolo di desalto e' la meridiana di Driade :D se e' vero che il trasparente tra l'altro non appesantisce visivamente :lol: :lol:
adoro la samba di midji :shock: :shock: :shock:
aggiungo la Hydra di Bonaldo, ma non mi convince al 100% :wink:
Immagine

#19
grazie a tutti!!

bella la duni, la meridiana e la spin! anche la hydra, anche se un po' meno particolare. mi piace che le ruote siano bianche e non nere! :D

domani avrei intenzione di fare un giro nei negozi.... lalli, aparte dama arredamenti, sai consigliarmi uno dove provare le sedie?

#21
grazie!
aggiornamento: oggi sono stata un po' in giro (ok, non moltissimo, ma ho visto 3 negozi, compreso "solo sedie - dama arredamenti).

ho scoperto che la meridiana non c'è in verde, e che costa €325. Ho scoperto una sedia di ITF che è comidissima, fanno in un verde stupendo ed è bellissima, e costa €430. :shock:

ho visto altre sedie (poche, però, i mobilieri non erano molto al loro agio con l'idea di sedie per scrivania... :roll: settimana prossimo andrò a piazza augusto imperatore, dove c'è un negozio di arredamento per ufficio *sigh*)).

Ho capito che, aparte la maui, che ha un prezzo di listino di €225 è molto cromata e non c'è in verde, difficilmente si sta entro i €200 per una sedia con rotelle, bracioli e leva (non necessariamente a gas) che si aun minimo carina :cry:

quindi, aparte delle caratteristiche già elencate, per favore, seggiolina verde acido entro i €200?

(ormai deciso per il verde, stamen siamo stati da CER a prendere le placchette e le abbiamo prese verdiÇ)

#22
Per forza a rotelle la sedia Ana? Io ci vedo bene col tuo tavolo le Tulip di Saarinen.. :idea:

Immagine
Immagine

#23
anch'io ce la vedo benissimo! ma non so se maritino sarà d'accordo... è molto più comodo stare al PC con le ruote... consulto ;)

grazie! :D

#26
ti riferisci al bombo versione sedia? stupenda! :D e poi... c'è in verde.. ma in effetti, senza braccioli non è comodissimo. e poi... mi sa che andiamo ben oltre il budget di €200.. anzi, pensandoci meglio, probabilmente anche con il tulip... credo mi abbiano preventivato €350 :cry:
...o lo confondo con un altro? :?

#27
anabellita ha scritto:ti riferisci al bombo versione sedia? stupenda! :D e poi... c'è in verde.. ma in effetti, senza braccioli non è comodissimo. e poi... mi sa che andiamo ben oltre il budget di €200.. anzi, pensandoci meglio, probabilmente anche con il tulip... credo mi abbiano preventivato €350 :cry:...o lo confondo con un altro? :?
Il Bombo trovo che ha di buono che puoi variare l'altezza, e per lavorare tanto tempo, quest'aspetto non è da trascurare.. :roll:
Era in offerta, un mese fa, da molbilnovo a Via Sicilia (ora c'è una promo al 50%).. :idea:
Immagine
Ultima modifica di lot il 12/02/07 1:57, modificato 1 volta in totale.

#28
farò un salto a vedere ;)

comunque sì, per la cronaca, per questioni di comodità, le caratteristiche che cerchiamo sono:
  • * max. €200
    * verde acido se possibile, altrimenti giallo canarino (oppure bianco, sì, ma si perde l'effetto sbarazzino)
    * leva (non necessariamente a gas) per poter variare l'altezza
    * braccioli
    * ruote
    * meglio se girevole
ma dubito ce la possiamo fare... :(