La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: finalmente la ruota gira

#17
raffa79 ha scritto:e questa volta stà girando nel mio verso.
Sono anni che nn provavo la felicità di oggi.
Mio marito oggi finalmente ha trovato lavoro dopo mesi neri, e la cosa più bella e che nn dovremmo sposarci di città rimaremmo sempre qui, e ricoprirà la mansione che ha sempre cercato.
Ora sono tranquilla e posso dedicarmi con tutta me stessa al matrimonio
:lol: :lol: :oops: :oops: :lol: :cry: :oops: :lol: :cry:
Grande Raffa sono felicissima per te davvero...an abbraccio fortissimo e in bocca al lupo per il nuovo lavorto a tuo marito
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
wow che notiziona!!
sono felicissima!! :D


e ora sotto con i preparativi.............goditi tutto, secondo per secondo!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
queste sono davvro grandi soddisfazioni!
tantissimi auguri per una splendida vita piena di serentità :wink:
Immagine

#24
grazie di cuore a tutti.
Ormai noi avevamo perso ogni speranza, avevamo deciso che subito dopo il matrimonio ci saremmo trasferiti per un'pò di tempo vicino Bergamo perchè la proposta di lavoro arrivava da là, poi scherzando ad una sfilata conoscemmo una persona e nel giro di 24h il raffo è diventato il responsabile commerciale italia e turchia. di tre noti marchi italiani.
Immagine

#26
che strana la vita :twisted: :twisted: ora la ruota s è fermata anche troppo, oggi nuova proposta allettante per un altro noto marchio dell'abbigliamento ed ora siamo entrati nel pallone di cosa scegliere tra uno e l'altro,mentre sino a 4gg fà eravamo alla ricerca disperata di lavoro punto e basta :oops: :oops: :wink:
Immagine

#27
raffa79 ha scritto:che strana la vita :twisted: :twisted: ora la ruota s è fermata anche troppo, oggi nuova proposta allettante per un altro noto marchio dell'abbigliamento ed ora siamo entrati nel pallone di cosa scegliere tra uno e l'altro,mentre sino a 4gg fà eravamo alla ricerca disperata di lavoro punto e basta :oops: :oops: :wink:
Guarda, di solito succede proprio così! E' assurdo, sembra una congiura, anni alla disperata ricerca e poi diverse occasioni una sull'altra e non sai che pesci pigliare! Non è la prima volta che accade. Comunque in bocca al lupo qualunque sia la scelta che farete :wink:
...Olivia75...

#29
:D :D hurra!

Il lavoro è importantissimo anche per la vita di coppia :D


p.s. a proposito, dicono che la maggior parte dei tradimenti matrimoniali nascono sul lavoro :roll: