La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quali tra le due per la scala?

#1
quali sono le migliori per illuminare la scala?
queste:
Immagine

che hanno la possibilità di illuminare:
sopra 40% e sotto 100%
sopra e sotto 100%
sopra e sotto 40%
con questo effetto:
Immagine


oppure queste:
Immagine


Immagine


grazie per l'aiuto
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#2
Esteticamente preferisco le prime.
Le luci che illuminano raso muro evidenziano però eventuali imperfezioni nelle pareti. Ma se le pareti sono perfette, vai con le prime :wink:
Ciao
Sandra

#3
le pareti sono state appena stuccate e sono pulitissime da ogni imperfezione. 8) 8)
anche a me piacciono le prime si intonano con l'ambiente, le porte, le finestre ed il soffitto sono bianchi.
quale conformazione però?
40/100
100/100
40/40
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#6
Scelgo le appliques Venus Luceplan, elegantissime secondo me, per le tue scale.. E' che mi piacciono troppo.. :wink:
Immagine

Re: LUCI A CONO

#7
chiarap ha scritto:piacciono molto anche a me...ma che prezzo hanno?
per quanto riguarda la marca ti posso dire che ne esistono di varia fattura quelle che piaccione a me sono della Victoria (l'unica che le fa bianche)
I prezzi di listino (poi con lo sconto ti farò sapere) oscillano dai 65 agli 85 eurozzi in base alla potenza della lampadina vetri esclusi......cioè, la lampada non prevede i vetri sopra e sotto che creano i vari effetti (luce diffusa, differenti aperture ........)
questi vengono venduti separatamente e il costo (di listino) varia in base al modello scelto dagli 11 ai 22 eurozzi l'uno. :shock: :shock:

sul forum c'è un venditore on line che le mette 99€ compresi dei vetri, vedremo.... :? :?
anche perchè me ne servirebbero 6!! :? :shock: :?

ieri, domenica, ho iniziato a pulire, presto farò venire i mobilieri a montarmi il tutto....... :D :D :D
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#8
le prime sicuramente! sono veramente particolari :D fanno una luce poco consueta, ma la lampadina in se è discreta e semplice... molto fine ;)