La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1756
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto:bè ragazze in tre giorni ho quasi organizzato il matrimonio.Venerdì ho trovato i fotografi che fanno per me,sabato partecipazioni e bomboniere,domenica il vestitooooo 8) sono felice tutto scorre perfetto... :roll: almeno spero :roll:
non lo puoi dire cosìììì!!! :shock:
hai trovato il vestito?!?!

dai dai racconta com'è??? :D

meglio ancora se ci fai vedere le foto!! :lol:
Quoto!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1757
savi77 ha scritto:bè ragazze in tre giorni ho quasi organizzato il matrimonio.Venerdì ho trovato i fotografi che fanno per me,sabato partecipazioni e bomboniere,domenica il vestitooooo 8) sono felice tutto scorre perfetto... :roll: almeno spero :roll:
ammazza se hai fatto in fretta,complimenti tu si che sei una donna decisa!.
Vedere vestito please.

#1758
non ho le foto :oops: ma se ci capite qualcosa dalle mie parole ve lo descrivo..è avorio pallidissimo senza maniche con le bretelline che si incrociano dietro ,la fascia del seno sino a dietro e le bretelline sono lavorate con dei riccioli e per il resto scende liscio e sagoma morbidamente il corpo sino a cadere a terra leggero e creare un micro strascico...unico neo io sono un tappo e me lo devono accorciare e riprendere un pò dal seno perchè non aderisce bene :(
però va bene lo stesso...ci avete capito qualcosa? :roll:

#1760
Aggiornamento:

:arrow: Lista nozze: sabato abbiamo finito quella per la casa, il 17 andiamo a fare quella di elettronica/elettrodomestici.

:arrow: Corso prematrimoniale: fatto sabato il 5° incontro, ne mancano solo 2!

:arrow: Documenti: ieri siamo andati dal parroco di T., che segue la nostra pratica, e ci siamo fatti fare la richiesta di pubblicazioni per il comune e per la mia parrocchia, cerco di organizzare la consegna in settimana. Nella sua parrocchia le pubblicazioni sono esposte da ieri! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1761
savi77 ha scritto:non ho le foto :oops: ma se ci capite qualcosa dalle mie parole ve lo descrivo..è avorio pallidissimo senza maniche con le bretelline che si incrociano dietro ,la fascia del seno sino a dietro e le bretelline sono lavorate con dei riccioli e per il resto scende liscio e sagoma morbidamente il corpo sino a cadere a terra leggero e creare un micro strascico...unico neo io sono un tappo e me lo devono accorciare e riprendere un pò dal seno perchè non aderisce bene :(
però va bene lo stesso...ci avete capito qualcosa? :roll:
oh mamma nelle descrizioni non è che sei proprio bravissima,però non sembra male,spero solo che te lo aggiustino BENISSIMO.

#1762
Dolores complimenti alla sposa bella e sorridente..ragazze i vostri album mi fanno emozionare siete super spontanee e bellissime :oops:
Dolores il mazzolino mi piace da impazzire,bello cosi colorato...povera zia in piscina ma anche io mi ci sarei sganasciata :lol:

#1763
Glamazon ha scritto:
savi77 ha scritto:non ho le foto :oops: ma se ci capite qualcosa dalle mie parole ve lo descrivo..è avorio pallidissimo senza maniche con le bretelline che si incrociano dietro ,la fascia del seno sino a dietro e le bretelline sono lavorate con dei riccioli e per il resto scende liscio e sagoma morbidamente il corpo sino a cadere a terra leggero e creare un micro strascico...unico neo io sono un tappo e me lo devono accorciare e riprendere un pò dal seno perchè non aderisce bene :(
però va bene lo stesso...ci avete capito qualcosa? :roll:
oh mamma nelle descrizioni non è che sei proprio bravissima,però non sembra male,spero solo che te lo aggiustino BENISSIMO.
sono pessima nelle descrizioni lo sò..se trovo una foto che gli somiglia ve la mostro...ma sono proprio piccolezze da rimettere a misura..sono magra e piccola1,60 e questi abiti sono per stangone :evil:

#1764
uffff dolorrrreesss!!

ho finito di vedere l'album.. ma yahoo è proprio lento nel caricare le fottttoooo!!! :twisted:
me le son viste tutte.. :o

bellissime!! Complimenti ancora una volta per il maritino.. non si può fare a meno di notarlo.. :mrgreen:

:lol: :lol:

eravate propri carini insieme.. mi piace moltissimo la foto n. 54 e quella in cui una bambina versa del riso? in testa allo sposo!! :lol:
bella anche l'auto della cerimonia.. n'do l'avete trovata?
baci.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1765
Grazie mille... io continuo ad emozionarmi quando le vedo e sono passati 8 mesi!
Ti devi essere persa il racconto dettagliato dell'evento quando spiegavo che mentre lanciavo il bouquet le donne sposate si sono scansate x far spazio e mia zia e' precipitata a chiodo... ce ne siamo accorti solo quando e' riemersa perche' non ha fatto manco un gemito!!
Mia mamma si e' accasciata e se l'e' fatta addosso davanti a tutti dal ridere!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1766
savi77 ha scritto:
Glamazon ha scritto:
savi77 ha scritto:non ho le foto :oops: ma se ci capite qualcosa dalle mie parole ve lo descrivo..è avorio pallidissimo senza maniche con le bretelline che si incrociano dietro ,la fascia del seno sino a dietro e le bretelline sono lavorate con dei riccioli e per il resto scende liscio e sagoma morbidamente il corpo sino a cadere a terra leggero e creare un micro strascico...unico neo io sono un tappo e me lo devono accorciare e riprendere un pò dal seno perchè non aderisce bene :(
però va bene lo stesso...ci avete capito qualcosa? :roll:
oh mamma nelle descrizioni non è che sei proprio bravissima,però non sembra male,spero solo che te lo aggiustino BENISSIMO.
sono pessima nelle descrizioni lo sò..se trovo una foto che gli somiglia ve la mostro...ma sono proprio piccolezze da rimettere a misura..sono magra e piccola1,60 e questi abiti sono per stangone :evil:
:shock: non spererai mic adi cavartela così ...cosa fai ancora qui fila a cercare foto...che non abbiamo capito un tubo...ed io adoro gli abiti da sposa...su su fila :twisted: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1767
loremir77 ha scritto:uffff dolorrrreesss!!

ho finito di vedere l'album.. ma yahoo è proprio lento nel caricare le fottttoooo!!! :twisted:
me le son viste tutte.. :o

bellissime!! Complimenti ancora una volta per il maritino.. non si può fare a meno di notarlo.. :mrgreen:

:lol: :lol:

eravate propri carini insieme.. mi piace moltissimo la foto n. 54 e quella in cui una bambina versa del riso? in testa allo sposo!! :lol:
bella anche l'auto della cerimonia.. n'do l'avete trovata?
baci.
ho dovuto fare l'album su yahoo perche' e' l'unico che mi faceva caricare tutte le foto insieme.. con alf e una foto alla volta ci avrei messo 6 mesi!
cmq grazie mille x i complimenti...
la bambina che versa il riso e' una cuginetta di mio marito, si insultano in continuazione!!!
la macchina era di un amico di mio fratello che ce l'ha prestata, cosi' ho potuto avere lui come autista personale
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1768
Dolores, che bella!!!
Spero di avere al metà della metà del sorriso che avevi tu quel giorno! Eri un vero incanto!
Della zia mi ricordavo :mrgreen:
La torta era fantastica!

PS Complimenti al marito :shock: :shock: :wink: 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1769
:shock: agli ordini capitano :shock:
Immagine
è molto simile,la gonna è così e anche il corpetto cambia la lavorazione.
Avete capito qualcosina in più? :oops: :lol: :lol:

#1770
savi77 ha scritto::shock: agli ordini capitano :shock:
Immagine
è molto simile,la gonna è così e anche il corpetto cambia la lavorazione.
Avete capito qualcosina in più? :oops: :lol: :lol:
bellissimmoo!! :shock:

piacerebbe anche a me ma non ho il fisicdurollll!!!!! :P

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3