La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi siete pentiti di qualche acquisto?

#1
dopo le confessioni sulle piccole follie, arrivano quelle sulle scelte sbagliate. ne avete mai fatto?

io, per esempio, mi pento di aver preso il tavolo paso di bontempi invece del sushi di kristalia. lo sapevo già che non reggevano il confronto (si sente con solo toccarlo un po'), ma mi sono fata spaventare dai commenti dell'architetta sulla dimensione tanto metallica del sushi. così, per risparmiare qualche centinaia di euro e poterlo fare tutto legno, ho preso il paso.

Ma adesso vedo che il metallo non sarebbe stato affatto male. invece, mi trovo con un tavolo molto meno solido; con le prolunghe che non si incastrano perfettamente; con cerniere in plastica anziché ferro; e con tanto metallo lo stesso perché il mecanismo non è nascosto da nulla, per cui, appena ti siedi sul divano, vedi solo quello invece del piano del tavolo :roll:

e in più, mi ritrovo con il "lo sapevo" del maritino, e, ogni volta che passiamo davanti al negozio dove abbiamo visto il sushi un "managgia, oh! quanto sono democratico! non mi hai fatto prendere l'unica cosa che fino adesso mi sia mai stra-piaciuta". :shock: (mi poteva pure dire che ci teneva così tanto, però! :roll:)

:cry:

se potessi venderlo e prendere un sushi farei volentieri... ma nzè pò... :cry:

#2
si!!

mi sono penstita di aver preso il tavolo prima di poterci permettere di prendere il resto dell'aredamento per il soggiorno...........abbiamo preso il tavolo e le sedie più di un anno fa e mobili e divano li abbiamo presi ora...........un anno fa mi piaceva da morire il rovere moro, ora avrei preferito il bianco ma il tavolo era rovere moro!!

alla fine abbiamo preso tutto rovere moro!!


mi piace tanto.....................ma tornando indietro prenderei tutto insieme per non trovarmi nella situazione di sentirmi legata :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
pentita marcia di un acquisto che NON ho fatto
:cry: :cry:
dando retta a mia madre e pensando di risparmiare ho tenuto il vecchio boiler dell'appartamento...
Con pochi soldi potevo metterne uno nuovo e nasconderlo in un controsoffitto, invece sono costretta a convivere con un mostruoso catafalco del tardo medioevo!! :evil: :evil: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Pentito mai, solo che comprero spesso e poi lascio li! :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Mi sono pentita di aver comprato gli sgabelli "patacca"... che non ho mai usato e ora ho sostituito con i simil-bombo!
Cmq tutti i miei acquisti peggiori sono frutto di offertissime alle quali non so resistere, e mi porto a casa delle cose inutili o che non mi convincono a fondo solo perche' "costano poco"
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7
Dolores ha scritto:Mi sono pentita di aver comprato gli sgabelli "patacca"... che non ho mai usato e ora ho sostituito con i simil-bombo!
Cmq tutti i miei acquisti peggiori sono frutto di offertissime alle quali non so resistere, e mi porto a casa delle cose inutili o che non mi convincono a fondo solo perche' "costano poco"

Ahi ahi,una donna-Saldi?,convinta sempre di fare un affare,che in realtà affare non è?.

#8
IO mi sono pentita di aver scelto il doppio meccanismo del contenitore del letto perchè costava di più, ed è complicato chiuderlo.... :?
Era sufficiente il meccanismo classico
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
magari mio marito mi permetesse di fare uguale! a volte non sono proprio sicurissima, ma lui comincia "non ti sta mai bene niente! sembri una grande signora... sempre alla ricerca della totale perfezione" :evil:... e poi, scegliamo fra ciò che abbiamo visto, a volte sbagliando (es. tavolo, alcune cose della cucina, cominciando con il mobiliere)...

Re: vi siete pentiti di qualche acquisto?

#11
Matropagio ha scritto:Uh mamma. Di mobilia non tantissimo, (Libreria 5mt ciliegio) delle altre cose una miriade, soprattutto "roba elettronica". :oops:
2 Aibo, 2 Roomba, 1 Robomow tagliaerba...e così via.
disponibile all'acquisto di 1 roomba... :wink:
io invece tra un po' comincio a cercarlo

pentito di non aver pensato a sostituire una porta, che adesso sembra il bagnetto dei 7 nani
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#12
Anabellita, non abbatterti!!
Anche io con la mia dolce metà sono come tuo marito con te, ma alla
fine devo ammettere che ha sempre (quasi dai... non esageriamo) ragione!!!

La ricerca della perfezione (se non raggiunge livelli maniacali) è un pregio ma viene considerato da noi uomini come un difetto....ora non so tu a che livello possa essere...
...ma noi per cercare un bagno ne avremmo visti una
ventina!!! E ti dico che grazie a questo studio approfondito fino ad ora non ci siamo pentiti di nulla.

Per il resto dai, se hai sbagliato solo l'acquisto del tavolo ricordati
comunque che nessuno è perfetto !! In definitiva non hai comprato
il tavolino da € 39,90 dell'Ikea no !!?!?

#13
Io mi sono pentita di non aver fatto girare la porta del bagno piccolo verso l'esterno. L'apertura verso il disimpegno non mi piaceva, e non potevo mettere una porta scorrevole, ma ora non sopporto più il microscopico lavandino che ho dovuto mettere per permettere alla porta di aprirsi e a noi di entrare! Il lavandino è carino, di design, ma troppo piccolo e usandolo, specialmente quando ci vanno i bambini, si bagna dappertutto, compresa la porta.

#15
io...
un paio di splendidi jeans in saldo di una mezza taglia in meno.
FAVOLOSI!!!
talemtne belli che prendendoli + piccoli (ultima taglia rimasta) mi sono ripromessa di perdere qualche kg...
peccato che ne ho messo su qualcuno, (2 o 3, non 20!!! :cry: )
e i miei favolosi jeans sono ancora nuovi di pacca appesi nell'armadio che mi guardano tristi...
Immagine