La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: avete mai comprato biglietti sul sito ticketone?

#2
valery ha scritto:l'ho appena fatto.
mi hanno addebitato la carta. ma il sito si è impallato sull'ultima pagina dell'ordine. e nn ho visto ne stampato la conferma d'ordine......

pauraaaaaaaaa
io si...ma a me è filato tutto liscio :? prova a vedere se l'addebito è riuscito nel caso fai una copia della richiesta che hai fatto :wink: dai che andrà benone
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
spessissimo
biglietti del teatro e biglietti dei concerti.......è talemnte comodo farseli spedire a casa........non preoccuparti :wink:

casomai, mandagli una mail in cui spieghi cosa è successo e chiedigli di mandarti una conferma dell'ordine avvenuto...... :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
usato varie volte per concerti... è molto affidabile! Potrebbe esserti arrivata una email di conferma operazione...
Puoi anche scegliere il ritiro del biglietto presso il luogo dell'evento, si risparmiano circa 10 eurini del corriere per la consegna a casa.
Prova come ti ha suggerito Kalì, sono sicura che non avrai problemi :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ho la mail di conferma dei miei ordini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9
lo uso anche io! Per il teatro faccio il ritiro a destinazione, per i concerti meglio la spedizione a casa :wink:

#10
Anche io l'ho sempre usato però ho letto pure questo:
(Direttamente da Beppe Grillo)

Io non vendo più on line i biglietti dei miei spettacoli attraverso TicketOne. Una società che opera in un regime di sostanziale monopolio di cui non capisco l’utilità e di cui ho già scritto in un precedente post.
Lancio un appello ai colleghi del mondo dello spettacolo perchè facciano altrettanto.
Ricevo molte segnalazioni dai lettori del blog su TicketOne, oggi ne pubblico una.

“ Buongiorno,
volevo segnalare i problemi e i soprusi che la società TicketOne (leader italiana nella vendita di biglietti per eventi culturali, concerti) continua a provocare e a esercitare su noi consumatori.

Di seguito elenco i punti chiave per comprendere la situazione e il nostro disagio che vanno avanti ormai da qualche anno.

TicketOne è il principale gruppo (senza concorrenti diretti, gli altri gruppi sono praticamente collaboratori) in Italia di biglietteria (on line e non).Le biglietterie Boxoffice (da anni delegate alla biglietteria per concerti) sono ora controllate da TicketOne(che ne regola l'afflusso e la disponibilità di biglietti a loro piacimento, creando altri disagi a chi si reca ai botteghini Boxoffice, magari facendosi un’ora di coda).Nel contratto nazionale i promoter si sono anche impegnati a dare a Ticket One la totale esclusiva per le vendite via internet per 15 anni. In pratica fa un po' quello che vuole nel mercato dei biglietti per eventi.
Se si vuole contattare telefonicamente Ticketone si deve fare il numero: 899.500.022. Che costa 0,80 euro da rete fissa (scatto alla risposta 0,103), di 1,291 da cellulare TIM (scatto alla risposta 0,121) e di 1,80 da cellulare Vodafone (scatto alla risposta 0,12).Chi ha telefonato sa benissimo che prima di poter parlare con un operatore fra nastro registrato e attesa passano circa 2 minuti. (Spesso cade la linea misteriosamente..).
Una telefonata media per informazioni o richiesta biglietti necessita circa sui 3-4 minuti.

Visto che sono gentili ti forniscono anche altri numeri cui telefonare per prenotare i biglietti:
"Grazie all'accordo tra TicketOne e Seat Pagine Gialle, potete acquistare i biglietti per tutti gli eventi TicketOne semplicemente telefonando 24 ore su 24 al numero 89.24.24
Che costa da telefono fisso Telecom Italia 0,36 alla risposta + 1.32 al minuto. Da telefono fisso Wind costo fisso di 1,2 per il primo minuto di conversazione; 0,96 al minuto, con tariffazione al secondo, allo scadere del primo minuto. Da cellulare Tim 1.32 al minuto; addebito minimo un minuto. Da cellulare Vodafone 1.32 al minuto; addebito minimo un minuto.
Da cellulare Wind costo fisso 1,5 per il primo minuto di conversazione; 1 al minuto, con tariffazione al secondo, allo scadere del primo minuto. Da cellulare H3g 1,32 al minuto; addebito minimo un minuto.

Oppure, sempre con un accordo fra Telecom-TIM e TicketOne chiamando il 412, stessi costi del 892.412, ma va aggiunto 1 euro per il "servizio" carta di credito.

Il servizio telefonico di assistenza è inoltre pessimo, spesso la voce che dovrebbe aiutarti è impreparata ma cerca il più possibile di tenerti al telefono.
Controllano a loro piacimento il flusso dei biglietti usando termini come "in attesa di nuove disponibilità", quando in realtà sono solo mezzucoli per accentrare e maggiorare le compravendite.
E per tutto questo deve pagare anche la prevendita di 6 euro a biglietto in più.
Impongono spesso commissioni addizionali su alcuni biglietti senza apportare alcuna spiegazione.

Durante la vendita on line per grandi e medi eventi il sito TicketOne si blocca.
Questo comporta gravi disagi e confusione per gli utenti che spesso si ritrovano i soldi scalati o impegnati dalla carta di credito pur non avendo acquistato e portato a termine l'ordine.
Spesso escono messaggi senza senso di errori improbabili.
Con tutti i soldi che hanno preso dai promoter e dalla gente avrebbero già potuto comprare server ben più resistenti come moltissimi siti seri di vendita on line hanno.
Vi ringraziamo di cuore.
Speriamo che possiate fare qualcosa.”
I.A.
---------------------------------

Un'alternativa, se avete altri siti elencateli
www.ticket.it
www.happyticket.it
Ultima modifica di Matropagio il 12/02/07 15:41, modificato 1 volta in totale.

#12
valery ha scritto:ecco...........ero contenta.......
e invece mo starò in paranoia fino ache nn arrivano i biglietti.
Ascolta tu per comprarli hai l'account.

Riloggati e all'interno dovresti trovare l'elenco dei biglietti acquistati.
Sulle email ho dei dubbi, perchè anche a me a volte arrivavano a volte no. :(

#14
valery ha scritto:le mail mi sono arrivate con la comferma precisa di tutto.

nel sito nn riesco a rientrare.......
Allora sei ok.
Se vuoi toglierti la "paura" chiamali 899.500.022. ma come ben sai, sono dei ladrones.