La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la mia macchina che euro è????

#1
sentite ma..................

come faccio a sapere la mia macchina che euro è??

0, 1, 2,...

ma dov'è scritto? c'è una lista da qualche parte?

e magari uno schema di quanti anni di circolazione ancora posso usufruire (con le leggi vigenti, ovvio...)?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
domovoy ha scritto:c'è scritto sul libretto :wink:

Di che anno è? Puo' essere un'idicazione.
eh, ma dove? il libretto l'ho guardato, ma di euro neanche l'ombra...

del 93, catalitica
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
ad occhio dovrebbe essere euro1 comunque sul libretto ci sono delle sigle, ricerca quella e trovi con sicurezza la caratteristica.

Oppure va sul sito aci, sicuramente se calcoli il bollo ti dice che euro è :wink:

#6
Fresno ha scritto:
domovoy ha scritto:c'è scritto sul libretto :wink:

Di che anno è? Puo' essere un'idicazione.
eh, ma dove? il libretto l'ho guardato, ma di euro neanche l'ombra...

del 93, catalitica

Guarda sarà 0/1/2. Ma a prescindere pensa che c'è un disegno di legge per
far aggiungere la dicitura euroX oltre la pappardella incomprensibile che
c'è oggi e che nessuno capisce.
W L'Italia

#7
Fresno la tua macchina non è un euro, è un catorcio! :lol: :lol:

non è che peccato hai una porsche, altrimenti ritiro tutto! :lol: :lol: :wink: :lol: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bertok ha scritto:Fresno la tua macchina non è un euro, è un catorcio! :lol: :lol:

non è che peccato hai una porsche, altrimenti ritiro tutto! :lol: :lol: :wink: :lol: 8)
guarda che ti devi COMUNQUE rimangiare tutto!!!!

è la mia adorata golf aria-condizionata-se-apri-il-finestrino! altro che catorcio!

e poi, considerando solo il piano affettivo, per quello che ho fatto su questa macchina vorrei solo tenerla in una teca in salotto!!!

cmq anche facendo il calcolo del bollo non mi dà sigle nè indicazioni di euro qualcosa... teniamo buono l'euro1 e via!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
se mi leggi cosa c'e' scritto sul tuo libretto ti dico che euro e' :wink: ,devi leggere la dicitura:
se su libretto vecchio modello,nella pagina n.2 in pratica dove c'e' scitto la cilindrata,i kw e quelle robe li'..... un po' piu' sotto dovresti trovare scritto: RISPETTA LA DIRETTIVA ..... e qui dovrebbe esserci un numero e una sigla cee a cui corrisponde l'euro....se hai il libretto nuovo modello e' scritto nella paginetta sotto l'intestatzione del veicolo...

#14
tabella recuperata da repubblic con le diciture sulla carat di circolazione.


Euro 0 Fino al 31/12/1992 Nessuna, sono tutte le auto non catalizzate

Euro 1 Dopo il 1/1/1993
91/441/CEE
91/542/CEE-A
93/59/CEE

Euro 2 Dopo 1/1/1997
91/542/CE-B
94/12/CEE
96/1/CEE
96/44/CEE
96/69/CE
98/77/CE

Euro 3 Dopo 1/1/2001
98/69/CE
98/77/CE-A
1999/96/CE
1999/102/CE-A
2001/1/CE-A
2001/27/CE
2001/100/CE-A
2002/80/CE-A
2003/76/CE-A

Euro 4 Dopo 1/1/2006
98/69/CE-B
98/77/CE-B
1999/96/CE-B
1999/102/CE-B
2001/1/CE-B
2001/27/CE-B
2001/100/CE-B
2002/80/CE-B
2003/76/CE-B

#15
Manlio ha scritto:certo perchè???

laterale con il cell

Immagine
bellissima,io ne avevo una rosso cabrio.....purtroppo l'ho venduta :cry: