La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nooo non si vende la mini...
:lol:
è una macchina divertentissima, in particolare se poi la sistemi come si deve :wink:

#17
Manlio ha scritto:nooo non si vende la mini...
:lol:
è una macchina divertentissima, in particolare se poi la sistemi come si deve :wink:

lo so lo so che non si vende :evil: potessi tornare indietro non lo farei...diciamo che allora non avevo potuto fare altrimenti .... mannaggia a me

#19
agape ha scritto:se mi leggi cosa c'e' scritto sul tuo libretto ti dico che euro e' :wink: ,devi leggere la dicitura:
se su libretto vecchio modello,nella pagina n.2 in pratica dove c'e' scitto la cilindrata,i kw e quelle robe li'..... un po' piu' sotto dovresti trovare scritto: RISPETTA LA DIRETTIVA ..... e qui dovrebbe esserci un numero e una sigla cee a cui corrisponde l'euro....se hai il libretto nuovo modello e' scritto nella paginetta sotto l'intestatzione del veicolo...
ok, stasera guardo
domovoy ha scritto: fresno la ifferenza è solo che EURO1 ha diritto ai contributi se la cambi, EURO2 no.
ah.... vabbè, tanto non ho soldi per cambiare macchina :roll:
allora quasi quasi la rifilo al muratore anche se mi piange il cuore e prendo il giocattolino (wv lupo) che mio padre non può più usare... (mannaggia la pupazza mi girano proprio però)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.