La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mondo Convenienza.. qualche commento positivo?

#1
Ciao a tutti!
Tra poco prenderò un appartamento in affitto e, visti i pochi soldi a disposizione, ero orientato a comprare il soggiorno e la camera da letto da mondo convenienza.. so che la qualità non è il massimo visti anche i prezzi ma volevo sapere: questi mobili durano un po' o dopo un mese mi trovo le ante degli armadi in mano?
Per i divani stavo pensando di investire un po' di più e comprarli di marca, ma per il soggiorno e la camera da letto (materasso escluso) cosa mi dite? commenti negativi ne ho visti tanti..ma positivi? qualcuno contento c'è? :)
ciiao!

#2
Ciao...io ho comprato un armadio a tre ante, un mobiletto x la camera reti e materassi ....ho fatto un acquisto provvisorio in quanto la casa è totalmente da ristrutturare e quindi a lavori trminati comprerò mobili nuovi....ma intanto x nn spendere molto sono andata da mondoconvenienza........ormai è un anno che li uso e a dire la verità, nonostante anche le mie amiche mi dicessero che le ante m sarebbero cadute in breve tempo.....è ancora tutto intatto..

ti sconsiglio i materassi...quelli si....

#3
Grazie! almeno un parere medio positivo..io sto girando mille mobilifici.. qualcun altro sa qualcosa di mondo convenienza sempre motivata da esperienza personale e non dal sentito dire?

#4
enzojr77 ha scritto:Grazie! almeno un parere medio positivo..io sto girando mille mobilifici.. qualcun altro sa qualcosa di mondo convenienza sempre motivata da esperienza personale e non dal sentito dire?

usa la funzione cerca...se ne è parlato :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
io ho comprato armadio, settimino, comò e mobiletti bagno a mondoconvenienza...
l'acquisto risale a maggio dell'anno scorso, per cui forse è presto epr fare un commento a lunga durata...

Però, finora, sono più che soddisfatta, ovvimanete conscia di quello che ho comprato... per 700 euro di armadio non posso pretendere le finiture di pregio di un armadio di marca, ma la sua funziona la fa, a piacere mi piace, ho potuto comprarlo senza fare altri debiti, per cui è ok ;)
Immagine

#7
da mondoconvenienza la qualità è esattaemente proporzionale al prezzo.ad occhio si vede un po' la differenza con un mobile che costa il doppio.ma fanno figura.io ho un armadio da pochi giorni a scorrere e ovviamente le ante in movimento traballano un po', magari non chiudono alla perfezione, ma fa il suo dovere di mobile in vetrocolorato da 800 euro.ne ho un altro quasi uguale da un anno di mondoconv e appena comprato l'anta a scorrere è rimsta bloccata nella guida. l'abbiamo sbloccata con fatica ma ora non dà problemi.se sei abituata a trattare bene i mobili con delicatezza ecc. e se non hai bambini, vai sul sicuro con mondoconvenienza.spendi poco e sai quello che ti aspetta. io ho comprato mobili molto più cari e anche quelli hanno i loro difetti. solo che ti arrabbi di più per quanto li hai pagati.

#8
claudiaz ha scritto: e se non hai bambini, vai sul sicuro
e tanto, se hai bambini, o vai su mobili con scocca in inox rinforzato.... :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi, i miei bimbi sono molto rispettosi delle cose in casa, ma è ovvio che devono essere moooooolto robuste (es. è incredibile come una bambina di un anno e mezzo che fatica quasi a camminare riesca ad aprire una lavastiviglie, salirci sopra tenendosi ai ripiani interni e saltare con tutta la sua forza. un plauso alla rex che ha tenuto alla grande :lol: :lol: :lol: )
penne.2010