La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
stellina ha scritto:ragazzi, ma tutto a posto x domani sera?
per quanto mi riguarda si :) penso anche per gli altri...

a proposito, se volete in privato scambiare i numeri di cellulare, fate pure almeno se qualcuno è in ritardo lo aspettiamo :wink:

#49
Io ho prenotato per 12...domani sera riconfermo il numero effettivo.
Non è che qualcuno vuole ancora unirsi a noi? :o
Romani? Dai su..checcevò :D

#51
EVA ha scritto::shock: A proposito io ho un dubbio...MA VI DEVO CHIAMARE SEMPRE CON IL NICK DOMANI SERA??
:lol:
non so come ci verrà di chiamarci...vediamo al momento, ma te ti chiami EVA veramente? (io mi chiamo Estratti di nome e Naturali di cognome :lol: :lol: )

#52
io pensavo alla scena....

PIACERE PISIU E PISIU MEN




:lol: :lol: :lol:
Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#53
ho un piccolo problemino d'orario x domani sera, potremo trovarci verso le 20.45/21 all'ipercoop di signa? Mi dispiacerebbe farvi aspettare!!!

#54
qui sta nevicando di brutto :cry: :cry: :cry:
aiutooo non ho le catene speriamo smetta sennò come ci torno a casa?

incrociamo le dita per la cena........ :x



CITTE IO MI SA CHE TRA POCO TORNO A CASA!!!
SEMMAI CI SENTIAMO PER CELLULARE CON ESTRATTI ........
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#56
NON è CHE MI TIRO INDIETRO....
DICO TENIAMOCI AGGIORNATI PERCHè QUI è BRUTTINA LA SITUAZIONE!!! :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#60
lau&mat ha scritto:Buona serata!!! :D
oooo non ci prendere in giro!!! :evil: da voi c'è sempre la nebbia e brutto tempo e ci siete abiutati, da noi è un fatto nuovo... qui c'è il sole tutto l'anno.... siamo impreparati :mrgreen:
Immagine