La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

soggiorno cucina...ambiente unico??

#1
la casa che ho comprato è piccolina ( 72 mq) e mono esposta :cry:
avevo pensato di unire cucina e salone perchè il salone attuale è molto piccolo; però mi piacerebbe comunque creare qualcosa che li distingua allo stesso tempo...sono un pò contorta lo so, ma qualcuno ha qualche idea per sbrogliare la matassa confusionale che ho in testa??? psicanalista a parte ovviamente....

#2
falli insieme..se non ti piace la penisola scherma la zona che da sul soggiorno (e li metti la zona lavoro) con il frontalino alto..molto bello e moderno..inoltre l'ambiente appare più grosso.. :P

Re: soggiorno cucina...ambiente unico??

#3
eciortasia ha scritto:la casa che ho comprato è piccolina ( 72 mq) e mono esposta :cry:
avevo pensato di unire cucina e salone perchè il salone attuale è molto piccolo; però mi piacerebbe comunque creare qualcosa che li distingua allo stesso tempo...sono un pò contorta lo so, ma qualcuno ha qualche idea per sbrogliare la matassa confusionale che ho in testa??? psicanalista a parte ovviamente....
non potresti alzare il pavimento di una delle due zone e quindi avere un ambiente solo ma su due livelli diversi?così le due parti sarebbero divise idealmente, tipo da uno o due gradini :P