La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Grazie Monica!
Ho trovato chi fa prevendita qui da me! (combinazione .... il titolare dell'agenzia è amicissimo di uno dei miei capi, ma guarda!!!!) .. hanno già segnato il mio nome sull'agenda del giorno 15 febbraio (con tra parentesi il nome del mio titolare ... mai raccomandazione fu tanto gradita!!!) .. sperando che i biglietti non si esauriscano già il 14 con le prenotazioni on line e telefoniche (ma non credo proprio!!!).
Vediamo un po' che posti trovo ... comunque il binocolo me lo porto, eccome!!!! Il prato lo escludo già a priori ... ma l'importante è esserci! Binocolo o non binocolo!
Grazie ancora!

#47
Ieri ho telefonato anch'io alla prevendita, ma qui non accettano prenotazioni :evil:
Vorraà dire che il 15 febbraio alle 17.30 volerò come una scheggia fuori dall'ufficio per andarli a prendere...
Cmq, allora ci vediamo al primo anello :wink:
ciao

Non per essere l'uccellaccio del malaugurio ...

#48
... ma ho avuto notizie sul concerto di Milano. Sembra che inquella data ci siano lavori di manutenzione del campo erboso, quindi lo stadio non sarà agibile ... figuriamoci per un concerto !! Eh questo calcio ...

La notizia arriva a un dipendente della ditta che effettua la manutenzione del campo dello stadio di S. Siro ... infatti la data non è confermata al 100% ... spero che la cosa sia risolvibile e la notizia non attendibile, comunque ...

... occhi :shock: aperti !!

Quando saprò delle nuove, riferirò subito ...

#50
Non perdetevi d'animo ... di solito queste cose si risolvono, tuttavie ritenevo giusto mettervi al corrente ...

#52
Ohh che notizia! rientro oggi da una influenza devastante e leggo con enorme piacere che ci sarà un concerto degli U2 a Milano...la prevendita dove la fanno?
Voglio subito i biglietti qualcuno ha delle dritte?
Ciao
Vale

#53
Archivale ha scritto:Ohh che notizia! rientro oggi da una influenza devastante e leggo con enorme piacere che ci sarà un concerto degli U2 a Milano...la prevendita dove la fanno?
Voglio subito i biglietti qualcuno ha delle dritte?
Ciao
Vale
Trovi tutto su www.ticketone.it

ciao

#55
Ok, tutto a posto. Lo stadio in questione non è San Siro mail DAL San Siro (che è un altro stadio), quindi il concerto degli U2 a Milano e confermato !! (Beati voi ...)

#56
Renatone ha scritto:Ok, tutto a posto. Lo stadio in questione non è San Siro mail DAL San Siro (che è un altro stadio),
dove essere codesto stadio DAL SAN SIRO? Mai sentito ....

#58
Comunque sia, per le appassionate e gli appassionati degli U2, vi consiglio il forum (oltre che il sito) www.u2place.com (che a dispetto del nome è italianissimo), dove c'è veramente della gente coi fiocchi (oltre il sottoscritto ovviamente :wink: ), molto competenti e simpatiche ..

Inoltre è un sito ricco diinformazioni ... ma mi raccomando, non tralasciate arredamento.it !!!!

P.S. Se ci capitate, il mio nick è Zoo ...

#59
Anna, la data di Milano l'hanno spostata al 20 :shock: :shock:
Quel sito segnalato da Renatone mi ha messo l'ansia... c'è gente che va a dormire davanti ai botteghini, altri che comprano biglietti per 3 o 4 date diverse...
dovrò mica prendermi un giorno di ferie per comprare un biglietto??? :shock:

#60
Non lo sapevo!!! Va bè basta che non spostino la città ... io sono d'accordo con l'agenzia che vado martedì 15 ... se li trovo bene! se no amen! pazienza! ( :evil: )