La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

c'è il soleeeeeeee

#1
bellissima giornata, sole caldo
e io sto qui a rompermi i maroni ( non quello della lega) con i dico, il terrorismo, la politica ,il pil e chi più ne ha ne metta !! voglio uscireee.
voglio le ferieee :evil: :evil: :lol: :lol:

#4
qui c'è appena appena un po' di sole ma una collega ha la gonna corta e un'altra è scollata

si cerca di tirare avanti con le piccole cose di ogni giorno... :mrgreen:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: c'è il soleeeeeeee

#5
niumax ha scritto:bellissima giornata, sole caldo....
....ed io ho una voglia pazzesca di un giro in moto!! :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
qui sicilia....giornata splendida di sole...solo un pò ventosa e con moglie del capo con crisi isteriche da menopausa inoltrata e continuamente acida...
cmq una bellissima giornata...

#7
sono passato ora dalla spiaggia, i tedeschi stanno facendo il bagno!

22° :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
indovinate quanta voglia ho di stare chiusa in questo posto del cavolo che ieri ho scoperto essere pure un possibile obiettivo di atti terroristici delle br :? :shock:
già ho il panico da metropolitana...
ma che palle!!!
:evil:
Immagine

#9
qui ci sono 16° un celo terso da paura, ed io ho mangiato le pappardelle fatte in casa con sugo di capriolo (sempre fatto in casa) ed adesso sono in coma nemmeno una damigiana di caffè mi tira su :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
kylie ha scritto:indovinate quanta voglia ho di stare chiusa in questo posto del cavolo che ieri ho scoperto essere pure un possibile obiettivo di atti terroristici delle br :? :shock:
già ho il panico da metropolitana...
ma che palle!!!
:evil:
dove stai.. all'eni o a libero...o?

#12
kylie ha scritto:indovinate quanta voglia ho di stare chiusa in questo posto del cavolo che ieri ho scoperto essere pure un possibile obiettivo di atti terroristici delle br :? :shock:
:evil:
siamo in due... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Mercury ha scritto:
kylie ha scritto:indovinate quanta voglia ho di stare chiusa in questo posto del cavolo che ieri ho scoperto essere pure un possibile obiettivo di atti terroristici delle br :? :shock:
:evil:
siamo in due... :roll:
tu dove sei?
Immagine

#15
kylie ha scritto:
niumax ha scritto:dove stai.. all'eni o a libero...o?
ENI di san donato beach
ah..ma perchè non lo sapevate prima? vedi cosa succede a non leggere le notizie dell'agenzia di stampa dell'eni? :lol: :lol:
ciao sorella di sventura :wink: