La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: venerdi consegna mobili

#2
*katma* ha scritto:mi consegnano la cucina il mobile da bagno e l'armadio!!!!!!!!!

non vedo l'ora ma sono anche timorosa che vada qualcosa storto che non mi piaccia qualche cosa!

avete qualche consiglio su come comportarmi?
devo stare attenta a qualche cosa in particolare?
cosa devo controlare?
Rompi le scatole ai mobilieri per: spigoli, pavimento, ecc attrezzi in genere..insomma fatti intendere, capita spesso che rovinivo qualcosa, inoltre controlla sempre molto bene la merce e il montaggio.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
*katma* ha scritto:ho preparato le coperte da mettere sul parquet della camera mentre montano l'armadio... ho visto l'idraulico l'ultima volta che lanciava chiavi inglesi sul marmo appena levigato!
Esatto, con la differenza che sul parquet ti lasciano buchi!
Ripeto, rompi, rompi, rompi e rompi, non è mai abbastanza! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bhe l'ansia c'è per forza ma vedrai che soddisfazione alla fine, sarai estasiata ....sono proprio contenta per te....caspita un sacco di cose tutte assieme :D mi raccomando le foto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
quando mi hanno portato i mobili(tutti assieme)mi sono seduta nel marmo del camino per non ingombrare e sono restata li col mio fidanzato a controllare e lui ne ha approfittato per dargli una mano ogni tanto...controlla sopratutto le piccolezze perchè ho notato che tendono a dimenticarsene a volte :wink:

#8
controlla anche i documenti, a me hanno consegnato i divani con lo scontrino con l'importo del saldo....
peccato che quando ho pagato l'acconto non mi hanno rilasciato niente...sai com'è, fidarsi è bene non fidarsi è meglio
magari chiedi già per telefono quali documenti ti consegneranno
(x le garanzie sono importanti)

in bocca al lupo!
Debora

#9
Controlla bene che ci sia tutto e non firmare se in bolla compare anche qualche cosa che per un motivo o per l'altro non ti hanno consegnato. Aggiungi tu una nota in cui specifici quello che manca e i lavori eventuali da terminare.

Bertok, io il parquet non ce l'ho, ma hanno fatto cadere il trapano e mi hanno bucato una piastrella del pavimento e con l'anta dell'armadio.... hanno bucato l'intonaco del soffitto :shock:
Immagine
Immagine

#10
quoto tutti ed in particolar modo Bertok..... stai loro col fiato sul collo per quanto riguarda il prestare attenzione alle cose che li circondano.... purtroppo e parlo per esperienza personale, non vanno molto per il sottile e se non fai attenzione rischi che nei loro spostamenti possano rovinare qulacosa... per il resto goditi l'attesa e poi rilassati :)

#11
io ti parlo solo per il trasporto..
a noi la camera e il mobile della sala l'han consegnato perchè preferivamo montarceli da noi (con tutte le accortezze dovute)..
e mentre scaricavano si è rotto un pezzettino di un'ascia del mobile tv.. :evil: :evil: fortuna che printino era li a dargli una mano... probabilmente non avrebbero fatto gli indiani comunque.. ma sai com'è.. fidarsi è bene.......

per la cucina.. dovevano consgnarmela e mentarmela settimana scorsa... ma ancora nulla.. quindi non so dirti..
magari chiedrò consiglio io a te......
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#12
se ti devono siliconare qualcosa nei bagni okkio al silicone!
io non l'ho voluto per i sanitari sospesi, ma era necessario per il lavandino a semi-incasso... risultato? se chiamavo un bambino della scuola materna con il pongo il lavoro sarebbe stato decisamente più professionale :evil: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#14
verissimo! anche da noi il mobiliere ha messo il silicone alla ca**o!!!!

invece il tipo del box doccia ha fatto un lavoro perfetto, non si vede niente
l'ha posato e poi ha passato piano piano il dito per togliere gli eccessi e spalmarlo ben bene
già quando eravamo andati da lui in negozio aveva detto che ci teneva alle rifiniture, parole testuali "il silicone non costa praticamente niente, quindi tanti posatori fanno che abbondare.... poi col tempo diventa brutto e tirarlo via non è facile"