La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ah, sì, ora il mosaico me lo ricordo.
Il Crema con il Trend, no.
Insisto col grigio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
Visto il mosaico confermo il 90001. Considera poi che tra il mosaico e la parete verniciata c'è comunque l'interruzione dei mobili, quindi non vedrai mai proprio vicini vicini i due colori ma comunque ritengo sempre che quel colore è quello che si amalgama meglio con tutti gli altri colori dei mobili.

#34
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:Anche io voto per l'avorio o bel un beige chiarissimo.
Lorena mi riusciresti a postare la foto di un bel beige.
Perchè anch'io ho pensato ad un beige ma il pittore me lo carica troppo mi ha ha fatto tipo per intenderci il beige dello scozzese di burberry
Vedo se riesco a trovare il sito del colore che ho usato io in soggiorno...
Immagine
Immagine

#36
nella cucina nn abbiamo ancora deciso,stò rimandando la scelta ogni giorno, però il pittore mi ha detto che appena ha due minuti mi fà una prova sia con un grigio argento che con un avorio
Immagine

#38
Raffa io non ho idea se tutte le mazzette colori siano uguali :roll: ma il colore base che ho scelto per casa mia è proprio il 9001. Sulla mazzetta sembrava avorio (come quello postato), sulle pareti sembra.... bianco :shock:
Dovrei provare ad accostare un bianco puro per vedere se si nota la differenza :roll: ma se guardi le foto.... sembra proprio bianco :roll: :lol:
Fai bene a farti fare la prova colore sulla parete :wink: io ho letto questo consiglio troppo tardi e non l'ho fatto :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
Ho provato a cercare sul sito della pittura che abbiamo fatto noi in soggiorno la tonalità, ma non l'ho trovata.
Sulla foto 27 del mio album si vede abbastanza bene perchè si nota il contrasto col soffitto bianco. Nelle altre foto sembra bianco e basta!
Immagine
Immagine

#40
Lorena ha scritto:Ho provato a cercare sul sito della pittura che abbiamo fatto noi in soggiorno la tonalità, ma non l'ho trovata.
Sulla foto 27 del mio album si vede abbastanza bene perchè si nota il contrasto col soffitto bianco. Nelle altre foto sembra bianco e basta!
Lorena avrei voluto vedere le foto perchè nn me le ricordo, ma sono così imbecille che quando mi date le psw le cancello e nn ho potuto vedere il colore,nn importa :oops:
Immagine

#41
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho provato a cercare sul sito della pittura che abbiamo fatto noi in soggiorno la tonalità, ma non l'ho trovata.
Sulla foto 27 del mio album si vede abbastanza bene perchè si nota il contrasto col soffitto bianco. Nelle altre foto sembra bianco e basta!
Lorena avrei voluto vedere le foto perchè nn me le ricordo, ma sono così imbecille che quando mi date le psw le cancello e nn ho potuto vedere il colore,nn importa :oops:
Te la rimando :wink:
Immagine
Immagine

#42
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho provato a cercare sul sito della pittura che abbiamo fatto noi in soggiorno la tonalità, ma non l'ho trovata.
Sulla foto 27 del mio album si vede abbastanza bene perchè si nota il contrasto col soffitto bianco. Nelle altre foto sembra bianco e basta!
Lorena avrei voluto vedere le foto perchè nn me le ricordo, ma sono così imbecille che quando mi date le psw le cancello e nn ho potuto vedere il colore,nn importa :oops:
Te la rimando :wink:
Lory la differenza l'ho vista paragonando la parete dove hai la tv con il termosifone che è bianco, giusto?se è quella mi piace molto.
Ma anche le piastrelle della tua cucina danno sul grigio?
Immagine

#43
Oggi siamo passati in cantiere e ti posso confermare che la nostra cucina sarà con il 9001, pavimento e rivestimento dell'alzatina.

L'ho visto in barattolo e la differenza con il bianco si vedeva.
Non so poi dal vivo se si manterrà questo stacco, ma credo che, almeno nel nostro caso (avendo i pensili laccati lucidi bianchi), la risposta sia affermativa. :wink:

#44
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto: Lorena avrei voluto vedere le foto perchè nn me le ricordo, ma sono così imbecille che quando mi date le psw le cancello e nn ho potuto vedere il colore,nn importa :oops:
Te la rimando :wink:
Lory la differenza l'ho vista paragonando la parete dove hai la tv con il termosifone che è bianco, giusto?se è quella mi piace molto.
Ma anche le piastrelle della tua cucina danno sul grigio?
Le piastrelle sì. La parete che dici tu è corda, è quella che vedi nella prima foto dell'album. E' un po' scura per farci tutta la casa. Quella beige chiaro chiaro la vedi nella foto 27. La paretina col termosifone, che dici tu, è sempre beige.
Immagine
Immagine