La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono feliiiiice!

#1
mmmavieni!!!!
ho finalmetne trovato l'altro armadio che mancava per la camera da letto!
quindi ho ribaltato la posizione del letto mettendolo nella parete davanti...
i due aramdi esternamente son molto simili: 270x255 3 ante scorrevoli laccati neri lucidi, solo il bordino è leggggermetne diverso ma oh cribbio...dopo 3 mesi di inutile caccia on line nei siti di vendita di mobili usati...iniziavo a disperare e ho preso al volo questo quasi gemelllllo...
internamente è molto più trisnazuolo, solo una cassettiera, nessun servetto...solo mensole e appendiabiti normali...ma son lì sdraiata sul letto...guardo la mia camera da troione pacchiano..e son troppo feliiiice! :D

(bert tappati le orecchie sennò inizi a sfottermi: l'armadio bello l'ho pagato 500 euro, questo 300...e siccome siamo adnati a repndercelo noi con il cognato...non ci siamo nemmeno rovinati il fegato soffrendo per un trasloco malfatto :wink: )

foto dalla 25 in poi...

#5
hehehehehe
traggggica scoperta: mi toccherà trombare con gli occhiali....cribbio. :twisted:

#6
La camera "ribaltata" ora è perfetta! :) Che c...aspita di fortuna hai avuto!!! :lol: Sembrano gemelli, sul serio!
Ora, stupiscici con le tende, su... :wink:

#7
gnààà fo' gnàààà fo'...
non le metto in camera e me frego.
(tanto le prime case son lontane e se voglion spiare con il binocolo (ehm come faccio io) bhe direi che si guadagneranno lo spettacolo 8)

per ora devo solo trovare un sistema per piazzare la tv facendo sparire anche un po' di fili :wink:

#8
Sembrano proprio uguali! :shock:
Bravissima!

Per piacermi mi piacciono, ma non oso immaginare quando li devi pulire :?
Poi ehm, per me sarebbero un po' troppo riflettenti per stare in camera da letto :roll: :oops: :lol:

#9
azz...quanti specchi :shock:
certo è che non devi fare acrobazie per guardare il tuo retrocorpo: ti vesti, butti l'occhio in una zona a caso e comunque ti vedi... :lol:
bello l'arredamento ranetta, non l'avevo ancora visto!
la cucina con tavolo sedie e piantana a palle fa molto ambiente settantesco...mi piace moltissimo :D
ma per curiosità...quante tv hai? 8)
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#10
bellissimo!! sta proprio bene! ma non ti viene l'ansia di vederti così dappertutto e sempre? io starei solo a prendere l'ansia guardandomi la pancia e la cellulite.... :lol: (infatti, gli specchi di corpo intero, a casa mia, sono dentro gli armadi!)

ottimo acquisto! complimenti! :D

PS. moooolto fine con il copriletto nero ;)

#11
rananera ha scritto:hehehehehe
traggggica scoperta: mi toccherà trombare con gli occhiali....cribbio. :twisted:

:oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :wink:

#12
anabellita ha scritto:bellissimo!! sta proprio bene! ma non ti viene l'ansia di vederti così dappertutto e sempre? io starei solo a prendere l'ansia guardandomi la pancia e la cellulite....
quoto in tutto, da bellissimo a cellulite!!! :D

ps: siccome sono inesperta... quali altri siti di usato di sono oltre a e-bay e secondamano? perché anch'io farò graaande incetta di scarti altrui.... :roll:

#14
boo ho usato solo quei due siti di vendita...
ne ho scovati anche altri ma non essendo molto aggiornati troppo spesso mi capitava di telefonare per un oggetto già venduto...sì...un anno prima :?

gli specchi da pulire saran rognosi eh...lo so...me l'ha detto anche mammà....bha speriamo le servan lavoretti decorativi da offrirle in cambio di...lucidate di sssspeccchio :twisted:

siete tutti timidi vedo...ohcribbio...
io sicuramente meno...e soprattutto son più miope di voi...
basta levar gli occhiali e...appunto...l'effetto specchio per me sssssparisce! 8)
avrei voluto due armadi così con angolo-cabina...ovviamente di già fatto non si trovava nulla (sigh tranne un armadio meraviglioso ma trovato quando dovevo ancora iniziare i lavori, insomma non sapevo ancora dove metterlo)...
quindi ho adattato la mia idea iniziale rinunciando all'angolone, umpft

p.s. ho un tv in ogni stanza, cucina a vista compresa 8) ma sto migliroando, prima l'avevo anche al cesso 8)

#15
ciao rana!
ho fatto un giretto nell'album della casina arredata, non l'avevo ancora vista!
pensa che stavo guardando il primo armadio e mi sono chiesta "ma che è quel rettangolo nero al centro dell'anta a specchio?"... dopo 10 min ho capito che eri tu oscurata :lol: :lol:

fantastico l'orologio a muro!!!!! :wink:
Immagine