La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1232
quando si invecchia.... ieri zoppicavo a causa di una botta nel collo del piede destro rimediata in partita, che fa coppia con un colpo sulo stinco sinistro... mi chiedo come sia possibile visto che ero io in teoria ero io in difesa che dovevo picchiare.... Oggi un torcicollo che non mi permette il movimento della testa... che rottame. :roll: :roll: :cry: :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1233
virtual ha scritto:quando si invecchia.... ieri zoppicavo a causa di una botta nel collo del piede destro rimediata in partita, che fa coppia con un colpo sulo stinco sinistro... mi chiedo come sia possibile visto che ero io in teoria ero io in difesa che dovevo picchiare.... Oggi un torcicollo che non mi permette il movimento della testa... che rottame. :roll: :roll: :cry: :cry:
Io ho ancora i polpacci che pulsano dal week end sciistico...

E ho appena realizzato di aver preso l'influenza che mi costringerà ad andare a casa adesso.
Tremo come una foglia... maledetta stagione...

#1234
.... il comune di Genova sta continuando la sua guerra alle due ruote...
ultima novità: telecamere sulle corsie bus per registrare invasioni delle corsie. Considerando che genova è una delle città dove più si utilizzano le due ruote, che le telecamere le hanno installate solo in due strade, che una multa è di 70 eur.... in due settimane hanno tirato su 900.000 eur. Mi ricorderò chi votare alle prossime elezioni.
Ultima modifica di virtual il 12/02/07 13:11, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1235
Steve1973 ha scritto: Io ho ancora i polpacci che pulsano dal week end sciistico...

E ho appena realizzato di aver preso l'influenza che mi costringerà ad andare a casa adesso.
Tremo come una foglia... maledetta stagione...
buona influenza :wink:
mettila così: goditi qualche giorno di tranquillità..
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1236
virtual ha scritto:quando si invecchia.... ieri zoppicavo a causa di una botta nel collo del piede destro rimediata in partita, che fa coppia con un colpo sulo stinco sinistro... mi chiedo come sia possibile visto che ero io in teoria ero io in difesa che dovevo picchiare.... Oggi un torcicollo che non mi permette il movimento della testa... che rottame. :roll: :roll: :cry: :cry:
non ci siamo proprio Virtual!! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1237
palestra! palestra!

DEVO tornare a fare qualcosa!!

col sudore che casca negli occhi che non ci vedi, col respiro a rantolo, coi lividi dappertutto...

quanto mi manca.... :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#1238
Ieri alle 12.30 mi chiama il maestro: "Riccardo ha 38.5 di febbre" :roll:
E io: "C'è qualche altro bambino malato a scuola?" :roll:
Maestro: "Una decina con l'influenza (ma il mio non ha sintomi :roll: ) e poi c'è varicella e scarlattina" :shock:
Stamattina ha 5 macchioline rosse..... e io non ho fatto nessuna malattia infettiva da bambina :shock: :shock: :shock: :shock:
Ah si..... mi aspettano 10 giorni di pacchia :roll: :cry:







Però venerdì mi portano la cucina e le sedie 8) :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1241
stiramento all'inguine...non mi si muove neppure con una gru, ma son venuto a lavorare lo stesso...
domani è giorno di paga, e se manco io non si canta messa....
che pa.llee

#1242
:shock: :shock: :shock:

che sfiga, proprio oggi !

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1243
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:stiramento all'inguine...non mi si muove neppure con una gru, ma son venuto a lavorare lo stesso...
domani è giorno di paga, e se manco io non si canta messa....
che pa.llee
Pero tutti insieme ti dicono un bel rosario colorito! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1244
violet ha scritto::shock: :shock: :shock:

che sfiga, proprio oggi !

:lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: L'hai fatto apposta! :roll: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1245
bertok ha scritto:
violet ha scritto::shock: :shock: :shock:

che sfiga, proprio oggi !

:lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: L'hai fatto apposta! :roll: :wink: :lol:
chi, io ? naaaa .....non mi conosci affatto ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare