La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ogni giorno...
lui no, è strunz...mi sta ancora facendo scontare quel paio di mesi all'inizio della nostra relazione...s'è dichiarato con parecchio anticipo mentre io ho avuto bisogno di più tempo per esserne certa... :wink: 8)

#32
a pensarci bene..al primo marito non l'ho mai detto, a quello attuale che sposerò dopo 11 anni di convivenza si che l'ho detto :lol:
non l'avevo mai realizzata sta cosa..ci voleva un forum :wink:

#34
rananera ha scritto:ogni giorno...
lui no, è strunz...mi sta ancora facendo scontare quel paio di mesi all'inizio della nostra relazione...s'è dichiarato con parecchio anticipo mentre io ho avuto bisogno di più tempo per esserne certa... :wink: 8)
com'è che noi donne lo diciamo dopo più tempo? siamo già in tre ad averlo detto dopo tempo in questo post :roll:

#38
credo di aver capito bene-bene cosa significhino queste due parole solo ultimamente... quindi, per non perdere ulteriore tempo, continuo a ripeterle al mio maschione!!! :D

#39
Anche io come Claudia..3 storie importanti in tre momenti dela mia vita, con tre persone diverse...Dopo averlo detto, quasi urlato, ora sono più parsiminiosa....anche se tutti i giorni mi rendo conto di essere stata molto fotrtunata ad avere il contrato il mio amore..Non lo dico spesso, forse per non sminuirne il senso, cmq lo dimostro in 3000 modi...(Oggi gli ho preparato del Biscotti..mooolto calorici..tanto lui se li può permettere, beato lui!!). Anche lui è così del resto..fortuna che per le ricorrenze importanti ci scriviamo delle lettere e lui lì si trasforma...Bellisssime..(che se le faccia scrivere???? :evil: :evil: ..Scherzo!) :D :wink:

#40
al mio orso lo dico continuamente.... quando facciamo l'amore glielo dico ma è quasi scontato.. quando mi fa ridere glielo dico stupita.. quando litighiamo glielo dico ironicamente.... e da poco ha imparato a dirmelo anche lui, nel momento più bello: quando meno me lo aspetto..


"lui" lo dice molto poco comunque.. perchè per lui è superfluo dirlo... ma a Natale abbiamo avuto una discussione perchè io volevo andare con qualche giorno d'anticipo dai miei e me ne sono uscita con la frase: "vorrei stare con la mia famiglia per dare una mano a mia madre".. .e lui ha detto, quasi in un sussurro: "credevo di essere io la tua famiglia".... cazzarola ora devo dirgli almeno 1000 banali "ti amo" per andare a pari :roll:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#41
dunque.. non l'ho detto solo a printino..

ma.. il ma è d'obbligo..

la prima volta che credo di essermi innamorata.. avevo 19 anni e non ero ricambiata.. sono andata avanti 5 anni a inseguire l'impossibile.. glielo dicevo.. ma lui non lo sapeva.. :lol:

poi ho capito che ero solo io a farmi tutta sta storia..

poi dopo varie storie più o meno frivole.. è arrivato printino..
lo amo? si, come non ho mai amato a nessun altro.. e so che quando glielo dico.. lo sento davvero dal profondo del cuore.. e so che quando glielo dico ha molto più valore di ogni altra parola detta a qualcun altro..

non ce lo diciamo spesso.. a volte per mille altri pensieri..
ma quando succede.. beh.. è bellissimo..

ok, valgono molto di più i fatti.. ma sono convinta sia molto importante anche dirselo..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#42
cartefalse ha scritto:al mio orso lo dico continuamente.... quando facciamo l'amore glielo dico ma è quasi scontato.. quando mi fa ridere glielo dico stupita.. quando litighiamo glielo dico ironicamente.... e da poco ha imparato a dirmelo anche lui, nel momento più bello: quando meno me lo aspetto..


"lui" lo dice molto poco comunque.. perchè per lui è superfluo dirlo... ma a Natale abbiamo avuto una discussione perchè io volevo andare con qualche giorno d'anticipo dai miei e me ne sono uscita con la frase: "vorrei stare con la mia famiglia per dare una mano a mia madre".. .e lui ha detto, quasi in un sussurro: "credevo di essere io la tua famiglia".... cazzarola ora devo dirgli almeno 1000 banali "ti amo" per andare a pari :roll:
:cry:
ecco.. hai presente quando vorresti avere un cucchiaino in mano per scavare una buca e mettertici dentro?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#43
printina ha scritto:
cartefalse ha scritto:al mio orso lo dico continuamente.... quando facciamo l'amore glielo dico ma è quasi scontato.. quando mi fa ridere glielo dico stupita.. quando litighiamo glielo dico ironicamente.... e da poco ha imparato a dirmelo anche lui, nel momento più bello: quando meno me lo aspetto..


"lui" lo dice molto poco comunque.. perchè per lui è superfluo dirlo... ma a Natale abbiamo avuto una discussione perchè io volevo andare con qualche giorno d'anticipo dai miei e me ne sono uscita con la frase: "vorrei stare con la mia famiglia per dare una mano a mia madre".. .e lui ha detto, quasi in un sussurro: "credevo di essere io la tua famiglia".... cazzarola ora devo dirgli almeno 1000 banali "ti amo" per andare a pari :roll:
:cry:
ecco.. hai presente quando vorresti avere un cucchiaino in mano per scavare una buca e mettertici dentro?
un cucchiaino???????? 'na ruspa sarebbe stata più efficace per sparire seduta stante inghiottita dal pavimento... :roll:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#44
I fatti sono importanti tanto e come le parole...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/