La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cartefalse ha scritto:al mio orso lo dico continuamente.... quando facciamo l'amore glielo dico ma è quasi scontato..
Come scontato quando fate l'amore ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#47
Anch'io glielo dico ogni momento che posso. Ogni volta che mi viene in mente.. spesso di notte, ci muoviamo nel letto e capita che muovendoci ci svegliamo a vicenda e anche quella è una occasione per dirglielo.
Forse glielo dico più spesso io di lui..

#48
Cartefalse...puoi dire altre cose, in questo modo rinnovi! :wink:

Printina per essere precisi questo postato sotto è il mio pensiero.......ho detto le parole alle quali vanno certamente aggiunti i fatti! :wink:

Oggi si dice: «Contano più i fatti delle parole».
Ma non è veramente cosi; la parola non e solo informazione; è soprattutto comunicazione e azione, provoca gioia e dolore, amicizie e ostilità, reazioni e iniziativa.
La sua FORZA costruisce e distrugge, unisce e divide, muove le masse, e fa andare avanti la storia non meno dei fatti economici e tecnici.
Il miglior modo per esprimersi e quindi parlare.


E cosa avete regalato alla vostra lei/lui??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
bertok ha scritto:Cartefalse...puoi dire altre cose, in questo modo rinnovi! :wink:

Printina per essere precisi questo postato sotto è il mio pensiero.......ho detto le parole alle quali vanno certamente aggiunti i fatti! :wink:

Oggi si dice: «Contano più i fatti delle parole».
Ma non è veramente cosi; la parola non e solo informazione; è soprattutto comunicazione e azione, provoca gioia e dolore, amicizie e ostilità, reazioni e iniziativa.
La sua FORZA costruisce e distrugge, unisce e divide, muove le masse, e fa andare avanti la storia non meno dei fatti economici e tecnici.
Il miglior modo per esprimersi e quindi parlare.


E cosa avete regalato alla vostra lei/lui??
quando facciamo l'amore non è che se lo si dice è scontato.. cioè.. a volte capita di dirlo.. a volte no...

per il regalo..
essendo un attimo a corto di dindini.. io ci preparo la cena fredda e gliela porto a casa e passiamo la serata viscini viscini.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#50
bertok ha scritto: E cosa avete regalato alla vostra lei/lui??
assolutamente nulla!!
mai festeggiato san valentino e mai lo festeggeremo!!!
è come hallowen, un'americanata!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
quoto bertok ! e aggiungo un mio pensiero....non importa a quante persone lo avete detto, se lo avete detto solo ad una persona o a più persone (non contemporaneamente però :lol: ), poichè quando lo avete fatto sicuramente lo sentivate, anche se poi la storia è finita male oppure si trattava solo di una storiella da ragazzini....è comunque un amore ed in quel momento è tutto ! Tutte le storie ti lasciano comunque qualcosa nel bene e nel male. :wink:

A mio marito gli regalo il biglietto del concerto di Carmen Consoli, altrimenti quello non ci viene ! :evil: :evil: :evil:

Ma lo amo lo stesso ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#54
cartefalse ha scritto:non ci faremo nemmeno gli auguri.,.. e se succederà sarà sicuramente per scherzo: entrambi preferiamo farci regali estemporanei e pensiamo che s.valentino sia solo una festa commerciale
:lol: :lol: :lol: :lol:

anche noi ieri sera all'una ci siamo guardati e io con voce da oca gli ho detto"ammmmore mioooo, spicchietto daglio, più te vedo e più me squagio.....auguuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
e lui mi ha fatto flap flap con gli occhi!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
io Ti Amo l'ho detto solo ad una persona, per me lui è stato il mio primo e ultimo amore,io lo dico spesso, anzi tutti i gg, lui me lo dice poco ma quando lo fà rimango a bocca aperta.

Non festeggiamo o meglio nn abbiamo mai festeggiato san valentino ma stamattina è stata una di quelle volte in cui mi ha stupito, mi ha mandato un messaggio con su scritto"Buon san Valentino amore mio, non è meglio questo di un amzzo di fiori?Ti Amo buona giornata" :oops:
Quindi la giornata è iniziata benissimo
Immagine

#56
Questa mattina il maritino mi ha portato il caffè a letto... però è stato un caso che oggi è San Valentino! Mai festeggiato neppure noi, non è che ci vuole un giorno imposto per ricordarci di noi! :wink:
Immagine
Immagine

#57
cartefalse ha scritto:
violet ha scritto:
cartefalse ha scritto:al mio orso lo dico continuamente.... quando facciamo l'amore glielo dico ma è quasi scontato..
Come scontato quando fate l'amore ? :roll:
scontato nel senso che è più ovvio dirselo in quei momenti..
bho...forse io non capisco... :roll: come non capisco...
cazzarola ora devo dirgli almeno 1000 banali "ti amo" per andare a pari
dire "ti amo" non è banale, non è superfluo, non è scontato e non è neanche ovvio....specialmente in certi momenti ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#58
violet ha scritto:quoto bertok ! e aggiungo un mio pensiero....non importa a quante persone lo avete detto, se lo avete detto solo ad una persona o a più persone (non contemporaneamente però :lol: ), poichè quando lo avete fatto sicuramente lo sentivate, anche se poi la storia è finita male oppure si trattava solo di una storiella da ragazzini....è comunque un amore ed in quel momento è tutto ! Tutte le storie ti lasciano comunque qualcosa nel bene e nel male. :wink:

A mio marito gli regalo il biglietto del concerto di Carmen Consoli, altrimenti quello non ci viene ! :evil: :evil: :evil:

Ma lo amo lo stesso ! :lol:
il mio fidanzato invece lo amo ancora di più perchè pur odiandolo mi ha portato al concerto di Vasco e mi ha pure regalato il biglietto...e per lui è stato tanto tanto :lol:

Niente regali quest'anno....ma l'ho telefonato alle 6,55 per dirgli che lo amo prima che si alzasse per andare a lavoro :wink:

#59
violet ha scritto:quoto bertok ! e aggiungo un mio pensiero....non importa a quante persone lo avete detto, se lo avete detto solo ad una persona o a più persone (non contemporaneamente però :lol: ), poichè quando lo avete fatto sicuramente lo sentivate, anche se poi la storia è finita male oppure si trattava solo di una storiella da ragazzini....è comunque un amore ed in quel momento è tutto ! Tutte le storie ti lasciano comunque qualcosa nel bene e nel male. :wink:

A mio marito gli regalo il biglietto del concerto di Carmen Consoli, altrimenti quello non ci viene ! :evil: :evil: :evil:

Ma lo amo lo stesso ! :lol:
uh come sarà contento di questo regalo disinteressatissimo.. :lol: :lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#60
Lei si alza prima, cosi stamattina nel frigo le ho fatto trovare (apre il frigo per il latte) il caramellone enorme della Lindt.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
cron