La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:anche io come te steve non ho nessuna capacità informatica...
ma il situccio con fronte page son risucita a farlo.
con dreamweaver invece mi sono incasinata... :?
E io cosa c'entro in questa storia?? :? :?

#17
oooooooooooooooooooooooooopsssssssssssssss
ma cccccaro...te sei sempre nei miei pensieri... 8)

#18
rananera ha scritto:oooooooooooooooooooooooooopsssssssssssssss
ma cccccaro...te sei sempre nei miei pensieri... 8)
Si, si... immaginavo... 8) 8)

Vedrai quando finalmente finiremo di sistemare la nostra casina!!! :wink:
Mi penserai sempre più intensamente... :lol: :lol:

#19
:lol: rana, sei messa peggio di me :wink: :lol:

allora ho girellato sul web ed ho capito ciò che diceva domo in merito al fatto che frontpage genera un html un po' sporco (il che potrebbe danneggiare la visibilità con ciò che non è microsoft).
Cercando nelle alternative, ho trovato Nvu, che è free e dovrebbe essere abbastanza interesante. Proverò con questo, anche se dubito di avere risultati entro breve tempo, visto che vado in ferie per una settimana. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
virtual ha scritto::lol: rana, sei messa peggio di me :wink: :lol:

allora ho girellato sul web ed ho capito ciò che diceva domo in merito al fatto che frontpage genera un html un po' sporco (il che potrebbe danneggiare la visibilità con ciò che non è microsoft).
Cercando nelle alternative, ho trovato Nvu, che è free e dovrebbe essere abbastanza interesante. Proverò con questo, anche se dubito di avere risultati entro breve tempo, visto che vado in ferie per una settimana. :wink:
Bravo buone ferie!,ma quando torni cerca di farti cambiare pc che è una vergogna :lol: .

#21
Glamazon ha scritto: Bravo buone ferie!,ma quando torni cerca di farti cambiare pc che è una vergogna :lol: .
grazie!! per il computer in realtà è un'operazione commerciale: ancora due o tre anni e lo rivendiamo ad un antiquario :wink: :lol: :lol:
Scherzi a parte, giuro che questa non è una battuta: quelli prima di questi, al termine del loro lluuuunnnggo servizio, sono stati inviati in un museo all'estero :shock: :shock: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
virtual ha scritto:
Glamazon ha scritto: Bravo buone ferie!,ma quando torni cerca di farti cambiare pc che è una vergogna :lol: .
grazie!! per il computer in realtà è un'operazione commerciale: ancora due o tre anni e lo rivendiamo ad un antiquario :wink: :lol: :lol:
Scherzi a parte, giuro che questa non è una battuta: quelli prima di questi, al termine del loro lluuuunnnggo servizio, sono stati inviati in un museo all'estero :shock: :shock: :lol:
Secondo me(e poi giuro non vado + ot) ha dell'incredibile,un pc di 10 anni,chissa come avrà rallentato le tue capacità operative...,tu hai lavorato meno senz'altro peggio,e a quest'ora se l'avessero cambiato 5 anni fà era già ammortizzato.

#23
Glamazon ha scritto: Secondo me(e poi giuro non vado + ot) ha dell'incredibile,un pc di 10 anni,chissa come avrà rallentato le tue capacità operative...,tu hai lavorato meno senz'altro peggio,e a quest'ora se l'avessero cambiato 5 anni fà era già ammortizzato.
no problem per l'ot. :wink:
In realtà ha lati positivi e negativi:
1. per lavorare utilizzo programmi semplici e velocizzo così. :wink:
2. il problema è sulle foto (per lavoro ne ricevo e le invio) :cry:
3. chiaramente non solo il computer, ma anch'io sono retrogrado. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
printina ha scritto:virtual.. io lo faccio di lavoro.. (anche)
se hai windows dovresti avere front page..
è abbastanza intuitivo ma ci sono delle cose che bosogna sapere per nonf are troppi danni..
l'html è utile da imparare ma se lo fai di mestiere.. altrimenti non ne vale la pena..
se hai bisogno chiedi pure..
posso chiederti anch'io una mano per un sito?
lo vorrei fare con dreamweaver.. ho scaricato la versone demo per 30 gg ma l'ho lasciata scadere per via che con il trasoloco non usavo molto il pc :oops:
adesso devo registrarmi di nuovo con un'altro nome e poi mi ci rimetto...
non ho trovato delle guide su dw e penso che basti solo capire come funziona un attimo poi il gioco è fatto... vero???
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#27
virtual ha scritto:
Glamazon ha scritto: Secondo me(e poi giuro non vado + ot) ha dell'incredibile,un pc di 10 anni,chissa come avrà rallentato le tue capacità operative...,tu hai lavorato meno senz'altro peggio,e a quest'ora se l'avessero cambiato 5 anni fà era già ammortizzato.
no problem per l'ot. :wink:
In realtà ha lati positivi e negativi:
1. per lavorare utilizzo programmi semplici e velocizzo così. :wink:
2. il problema è sulle foto (per lavoro ne ricevo e le invio) :cry:
3. chiaramente non solo il computer, ma anch'io sono retrogrado. :cry:
Di che ti crucci? l'antico è molto ricercato oggigiorno! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/