La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
jenny71 ha scritto:Sembrano proprio uguali! :shock:
Bravissima!

Per piacermi mi piacciono, ma non oso immaginare quando li devi pulire :?
Poi ehm, per me sarebbero un po' troppo riflettenti per stare in camera da letto :roll: :oops: :lol:
Quoto tutto :wink:

Comunque devo dire che i "quasi gemelli" fanno il loro porchissimo effetto! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
:D :D :D
Ranaaaa :D finalmente vedo tutto...wow che presenza forte dei
seventies :wink:
gli armadi parono gemelli, nessun problema
Astolfo e' coordinatissimo con l'arredamento :!:
miei preferiti: la cucina (zona fuochi stupenda)'orologio a muro e il pavimento della cucina :D :D e il tavolo!

#19
rananera ha scritto:hehehehehe
traggggica scoperta: mi toccherà trombare con gli occhiali....cribbio. :twisted:
Non ho capito... è perchè altrimenti non ti vedi??

(sì, sì, bello l'armadio ma tanto è uguale all'altro, e poi mi interessano altri dettagli adesso ;) )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#23
fressssno...esatto non mi vedo e non lo vedo... però lo (ok qui mi censuro):D :D :D
di che dettagli vai in caccia???

la consolle...sarebbe il tavolo sotto alla bikatana?
100 euro usata pure quella, comodissima e molto massssiccia, aperta ospita comodamente 6 persone

#24
rananera ha scritto:fressssno...esatto non mi vedo e non lo vedo... però lo (ok qui mi censuro):D :D :D
di che dettagli vai in caccia???

la consolle...sarebbe il tavolo sotto alla bikatana?
100 euro usata pure quella, comodissima e molto massssiccia, aperta ospita comodamente 6 persone
si intendevo quella... cerco qualcosa di simile ma di usato non trovo nulla e nuove sono davvero costosissime! grazie
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pwd:katmandu

#25
che "censured", sembran davvero uguali!
bello a specchio anche a me piacciono tanto sto pensandoci per un futuro
e sempre piu bello l'astolfino :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
Beh non c'è che dire..sembrano proprio uguali!!! :D
Gli armadi sono molto belli, ma io potrei morire a vedermeli tutte le mattine al riveglio... :shock: :shock: infatti sto facendo di tutto per ricavare una seppur piccola cabina armadio...pur di evitarmi la presenza incombente di un armadio in camera....Con due mi salirebbe un'ansia!!!! :roll: :wink: :wink:

#28
lunaspina ha scritto:
Comunque devo dire che i "quasi gemelli" fanno il loro porchissimo effetto! 8)
:roll: più che fare il loro porchissimo effetto io direi che fanno un effetto che è porchissimo :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted:
rana scusa ma non ho resistito, me l'aveva servita su un piatto d'argento.... :roll: a parte questo tutti quegli specchi sarebbero troppo per me...ma gli armadi sembrano proprio uguali :shock: ...questa si che è fortuna :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
valàvalà....vedo che non siete fortissimi nel giochino delle differenze..
.vi aiuto io:
le misure sono esattamente uguali (era la cosa più importante secondo me :wink: ), il bordino delle ante è più grandino in uno che nell'altro e il bordino orizzontale sopra e sotto attorno agli specchi in uno è metallo nero, nell'altro è acciaio cromato...
davvero cose minime, gggiuro! 8)

cribbio...la consolle...ne avevano messa in vendita una su ebay proprio pochissimo tempo fa...uuuuuguale (almeno in foto), 200 euro, isnomma prezzo ancora ragionevole mi sa...soprattutto visti i prezzi attuali del nuovo... :?

#30
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Comunque devo dire che i "quasi gemelli" fanno il loro porchissimo effetto! 8)
:roll: più che fare il loro porchissimo effetto io direi che fanno un effetto che è porchissimo :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted:
rana scusa ma non ho resistito, me l'aveva servita su un piatto d'argento.... :roll: a parte questo tutti quegli specchi sarebbero troppo per me...ma gli armadi sembrano proprio uguali :shock: ...questa si che è fortuna :wink:
Fortuna che qualcuno ha raccolto... mica potevo fare tutto io! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38