La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piano cottura in cristallo nero ???

#1
qualcuna di voi ha avuto esperienze con il piano cottura in cristallo nero ??? ei puo' graffiare??e' difficile da mantenere pulito??? restano gli aloni come per i vetri quando si lava ?? ho qualche perplessita' nell'acquistarlo nero forse e' meglio chiaro??
vi sarei molto grata dei vostri utili suggerimenti.

#2
se fai un cerca troverai molti 3D in proposito.. 8) cmq concordano tutti che vada ripassato con il vetril e pulito subito..cmq è bellissimo..

Re: piano cottura in cristallo nero ???

#3
ORNY ha scritto:qualcuna di voi ha avuto esperienze con il piano cottura in cristallo nero ??? ei puo' graffiare??e' difficile da mantenere pulito??? restano gli aloni come per i vetri quando si lava ?? ho qualche perplessita' nell'acquistarlo nero forse e' meglio chiaro??
vi sarei molto grata dei vostri utili suggerimenti.
ciao anche a me piace molto il piano in cristallo però + che nero lo preferisco colore inox come quello admiral della franke.L'ho visto dal vivo ed è bellissimo,solo che ho paura che sia + difficile da pulire rispetto all'acciaio,qualcuno lo tiene?A te piace?????

#4
io ce l'ho il pc in cristallo nero, con le griglie grosse in ghisa.
Faccio più fatica a pulire quelle che il piano (per ora mi limito a passarci su un po' d'acqua e il panno in microfibra e viene bene, ma ammetto di non cucinare - e quindi sporcare - più di tanto).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: piano cottura in cristallo nero ???

#5
ORNY ha scritto:qualcuna di voi ha avuto esperienze con il piano cottura in cristallo nero ??? ei puo' graffiare??e' difficile da mantenere pulito??? restano gli aloni come per i vetri quando si lava ?? ho qualche perplessita' nell'acquistarlo nero forse e' meglio chiaro??
vi sarei molto grata dei vostri utili suggerimenti.
Domani andrò a firmare il contratto per la cucina e come piano cottura sono orientata sul Siemens ER77560EV (cristallo nero con griglie in ghisa, 70cm - 5 fuochi), a me piace troppo e pace se dovrò avere un pò + di cura per pulirlo,cmq almeno a vederlo non mi dà l'idea di difficile a pulirsi, anzi..ma solo a vederlo...dei miei amici lo hanno già da un pò (non questo modello, ma cmq un pc in cristallo) e dicono che si pulisce che è un piacere...qui però ho letto pareri un pò discordanti a riguardo...vedremo! :)
/Barbara

#6
certo che se bisogna passare il vetril per evitare gli aloni diventa veramente una schiavitu' !!!! io amo cucinare e quindi il piano cottura lo uso moltissimo!!! chissa' forse prendendolo chiaro risolveremmo il problema...Per quanto riguarda le griglie in ghisa so' che sono le uniche che si possono lavare in lavasoviglie !!! bella comodita'