La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio preventivo santa lucia

#1
Ciao a tutti!

sabato mi hanno fatto un preventivo per una camera santa lucia:

- armadio in tamburato 8 ante battenti (360cm, 250cm h), interni basic
- letto + 2 comodini + comò
tutto in teak (non massello)
totale 4700€ compreso iva trasporto e montaggio

Santa lucia è una marca che non conosco , ovviamente il rivenditore ha detto ke è una marca di altisssssiima qualità :roll: . Mi sapete dire qualcosa? non ho riferimenti e non ho idea se il preventivo è buono o no :oops: , mi affido ai vostri consigli!!!



(a me piace molto caccaro... in settimana chiederò un preventivo...)
;)

#2
opsss :oops:

credevo di aver inserito il messaggio nella sezione camera da letto... se mi indicate come spostarlo...

grazie!
;)

Re: consiglio preventivo santa lucia

#3
chiug ha scritto:Ciao a tutti!



Santa lucia è una marca che non conosco , ovviamente il rivenditore ha detto ke è una marca di altisssssiima qualità :roll: . Mi sapete dire qualcosa? non ho riferimenti e non ho idea se il preventivo è buono o no :oops: , mi affido ai vostri consigli!!!



(a me piace molto caccaro... in settimana chiederò un preventivo...)
Di santa lucia si e' parlato nel topic armadi, e ne hanno accennato anche
gli esperti, come buon compromesso tra qualita' e risparmio :wink:
inoltre sembra avere una serie di armadi piu' economica
(mi pare che li abbia presi INg 76)
ovvio che c'e' una bella differenza con Caccaro :roll:

#5
Santa Lucia ha un buon rapporto qualità prezzo, ma sicuramente non di altissima qualità (la collocherei nella media)! Prova andare in un centro Semeraro o SME dove vendono Santa Lucia a prezzi bassi.
Caccaro è di alta qualità ma con prezzi più alti.

Il mio armadio Santa Lucia è semplice, bianco con ante battenti e sono contenta dell'acquisto (non si è imbarcato, le cerniere tengono bene, i ripiani sono ancora orizzontali,..) ma è ancora abbastanza recente (meno di un anno).