La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Auguri a Samantha!

#1
Ma che sfigaaaaaaaaaaaaaaaa! :shock: :shock:
Fortunatamente non si è fatta nulla, solo qualche ammaccatura, ma ricordate la macchina nuova??
Bhe, ha fatto un incidente e l'ha distrutta
Ha bisogno del vostro supporto! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2
no non ci posso credere :shock: !!!samantha mi dispiace :( tanto,però sono contenta che non ti sia fatta nulla .Ti mando un bacio e un grande abbraccio ...enormeeee!!!!

#6
Anna73 ha scritto:No dai ti prego Bertok..... dimmi che è uno scherzo!!!! :shock: :shock: :shock:
L'ho sentita adesso, e purtroppo è vero...
Ma almeno non si è fatta niente di grave.

Un abbraccio forte forte, Sami!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
L'ho sentita anch'io (avrà il cellulare incandescente :lol: ) e purtroppo è vero :shock:
Samy un abbraccio grande grande!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
l'ho sentita ora con um sms e mi ha detto che è vero, ma che stà bene nn si è fatta nulla.

Luna ora ho cpaito perchè Samy ha detto "vedo che bertok nn viene preso sul serio"siamo corse subito a chiamarla :lol:
Immagine

#10
lunaspina ha scritto:Certo che la fiducia che riponiamo in bertok è commovente! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
E' vero poverino :oops: anche quando ci aveva detto che si era rotta l'anta dell'armadio di Samantha durante il montaggio non gli abbiamo creduto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
raffa79 ha scritto:l'ho sentita ora con um sms e mi ha detto che è vero, ma che stà bene nn si è fatta nulla.

Luna ora ho cpaito perchè Samy ha detto "vedo che bertok nn viene preso sul serio"siamo corse subito a chiamarla :lol:
:lol: :lol: :lol:

Quando si ricollega ci c@zzia!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
Samantha mi ha mandato la foto della macchina, c'è da rabbrividire :shock: :shock: :shock: :shock:
Meno male che lei non si è fatta praticamente niente :roll:

Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
per me siete libere di credere a cio che volete...anche agli ufo! :lol: :lol: :lol: :lol:

Povera, mi spiace molto.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/