La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fluttua Lago rotondo

#1
Ho letto i vecchi messaggi riguardo questo letto, ma ho una domanda del tutto diversa da fare a cui non ho trovato risposta:
nella versione angolare come si fissa alle pareti?
Ho contattato la Lago ma mi hanno trattata malissimo e non mi hanno assolutamente fornito una risposta.
Mi serve saperlo per poterlo disegnare in un progetto per l'università, e ho l'esame venerdì questo!!! :shock:
Per favore se qualcuno di voi lo sa aiutatemi, non so come fare.
Avevo pensato di cercare (dove?sul sito non indicano i rivenditori) un negozio che mi desse un aiuto, ma purtroppo domani non ho tempo di andarci.
Siete la mia ultima possibilità :roll:

Re: Fluttua Lago rotondo

#2
numero43 ha scritto:Ho letto i vecchi messaggi riguardo questo letto, ma ho una domanda del tutto diversa da fare a cui non ho trovato risposta:
nella versione angolare come si fissa alle pareti?
Ho contattato la Lago ma mi hanno trattata malissimo e non mi hanno assolutamente fornito una risposta.
Mi serve saperlo per poterlo disegnare in un progetto per l'università, e ho l'esame venerdì questo!!! :shock:
Per favore se qualcuno di voi lo sa aiutatemi, non so come fare.
Avevo pensato di cercare (dove?sul sito non indicano i rivenditori) un negozio che mi desse un aiuto, ma purtroppo domani non ho tempo di andarci.
Siete la mia ultima possibilità :roll:

...se sapete come si ancora il letto non nella soluzione angolare, sarebbe già qualcosa... :(

#3
ce la foto sul sito! :idea:

è una piano di apoggio in acciaio (o ferro? :?:) con una gambetta molto in fondo che non si vede. così, il letto si attacca a parete e si appoggia per terra.

#4
anabellita ha scritto:ce la foto sul sito! :idea:

è una piano di apoggio in acciaio (o ferro? :?:) con una gambetta molto in fondo che non si vede. così, il letto si attacca a parete e si appoggia per terra.
La foto sul sito l'ho vista, ma per poter sostenere un intero letto il basamento centrale non basta, ci dev'essere qualcosa da inserire all'interno del muro, ma non riesco ad immaginare come possa esser fatta...
Grazie comunque :)

#6
anabellita ha scritto:ma... saranno degli stop importanti, no? come quelli che si usano per fissare piani a muro o pensili pesanti... :?:

Farò finta che sia così...
Grazie :o

#7
IL letto rotondo fluttua della Lago , viene cosi' fissato:

ESiste un mobile angolare con 2 ante che si sollevano ,
questo mobile viene fissato alle 2 pareti angolari della
stanza .

A sua volta il letto viene fissato a questo mobile angolare
, il tutto diventa un unico corpo molto resistente ,
naturalmente rimane il piede centrale del letto fluttua .

Saluti cordiali