La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Comunque 'sti bast**di di Cargo sono riusciti solo a rispondermi "il divano da lei richiesto non è più nel nostro catalogo" e io gentilissimo e stralecchino "lo so, ma non potreste farmi la gentilezza eccetera di dirmi chi lo produce?".

Mai più sentiti. Oramai ho perso le speranze. :cry:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#17
The Joker ha scritto:Comunque 'sti bast**di di Cargo sono riusciti solo a rispondermi "il divano da lei richiesto non è più nel nostro catalogo" e io gentilissimo e stralecchino "lo so, ma non potreste farmi la gentilezza eccetera di dirmi chi lo produce?".

Mai più sentiti. Oramai ho perso le speranze. :cry:
:lol: :lol: :lol:

Meno male!!!

a parte il gusto estetico sul quale giustamente ognuno ha la sua opinione, penso di non essermi mai seduto su un divano tanto scomodo come questo, avendo avuto la "fortuna" di provarlo quando ancora era venduto da Cargo... :wink:

#19
enricodonalisio ha scritto:si divani. progetto rivoluzionario degli anni '40. secondo me troppo belli perchè possono essere sistemati a centro stanza anche se io sono di gusti discutibili (a volte). come dice il sito: i divani sono talmente "avanti" che non furono messi subito in produzione perchè probabilmente il mercato non era pronto a recepirli.
Anni 40?,caspita veramente rivoluzionario questo divano.
Concordo su una cosa detta in questa discussione; spesso da Cargo non sono ne simpatici,ne disponibili.